Ragazzi mi è arrivato oggi il nexus... purtroppo credo di avere dei pixel dello schermo morti... come mi conviene procedere?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi è arrivato oggi il nexus... purtroppo credo di avere dei pixel dello schermo morti... come mi conviene procedere?
Non credo che potrebbero sostituirtelo con uno ricondizionato...d'altronde tu l'hai pagato per nuovo, e i cellulari ricondizionati solitamente costano meno.
Ma il tasto del volume che non è perfettamente saldo è riconosciuto dall'assistenza di Google? Se sì allora il mese prossimo quando chiederò la sostituzione farò presente anche questo. Nulla di trascendentale ma ormai che ci siamo...
Ah poi un'altra cosa, a me capita che la luminosità in automatico si sistemi più volte anche a distanza di poche decine di secondi e anche se sono nello stesso identico ambiente con le medesime condizioni di luce. Vi è mai capitato?
benvenuto nel club... visto che ti è arrivato oggi al posto tuo aspetterei qualche giorno per vedere come andrà a noi questa storia della sostituzione e se ci sono rischi a restituire quello vecchio sulla fiducia nel caso non rilascino una ricevuta :)
però se lo restituisci tra un mese anche il tuo non può essere più considerato nuovo no? che io sappa anche apple dopo qualche tempo sostituisce con ricondizionati...
Appunto ma in pratica come funziona la pratica di sostituzione? entro quanto tempo si puo fare? bisogna mandare il telefono indietro e stop? :/ comunque certo aspetto... intanto sto andando a fare delle foto con una reflex di un'amica e mi dite che ne pensate
PS un mio amico consiglia di fare il reso e acquistarlo nuovo
Se rileggi qualche riga indietro troverai tutte le risposte che cerchi! in ogni caso se ha un difetto procedi con la sostituzione, tanto non rimani un giorno senza tel, ti mandano il nuovo e poi tu rispedisci a spese loro il vecchio!
Allora io ho chiesto all'operatrice quanto tempo ho per farmelo sostituire con un altro dispositivo NUOVO. Lei ha risposto che non c'è alcun limite se non i 2 anni di garanzia, e mi ha spiegato che i 15 giorni sono esclusivamente nel caso in cui vorrei i soldi indietro. Per il resto anche tra un mese avrei un telefono nuovo. Ho capito questo io...il tuo discorso non regge perché così come il mio non può essere considerato nuovo tra un mese non può essere considerato nuovo neanche adesso. Da ciò desumo che se quelli che hanno chiesto la sostituzione adesso riceveranno un terminale nuovo, possiamo stare tranquilli anche noi che la chiederemo più in là.
P.S. Nessuno ha riscontrato nulla con la luminosità automatica?
non è il mio discorso ma ho semplicemente spiegato come si comporta la concorrenza in questi casi e mi sembra strano che google faccia diversamente. Se fosse davvero come dici tu allora converrebbe essere felici dei nostri pixel bruciati e tenerceli perchè in questo modo tra 1 anno quando i nostri cellulari saranno tutti segnati dall'usura li potremo restituire con la scusa dei pixel e farcene dare uno nuovo da rivendere... mi sembra davvero strano ma se lo dici tu che hai chiesto... :)