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Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

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  1. #681
    Senior Droid L'avatar di maat


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    [QUOTE=opt1imus;4803040]
    Quote Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio

    ne sei sicuro? mi sa che è proprio per questi motivi che poi rompono le scatole a tutti pretendendo l'addebito immediato del sostituto...

    CUT
    Passaggio due: restituisci il dispositivo danneggiato al Centro riparazioni

    Innanzitutto, devi inserire il modulo RMA (Return Merchandise Authorization) allegato nella scatola da spedire. Dopodiché, attacca l'etichetta UPS prepagata sulla scatola e rispediscici il dispositivo danneggiato consegnando il pacco a qualsiasi centro spedizioni autorizzato UPS. Puoi spedire il pacco non appena ricevi il dispositivo sostitutivo o prima, purché tu abbia una scatola di cartone adatta per la restituzione. Google sosterrà i costi di spedizione per la restituzione se utilizzi l'etichetta UPS allegata.

    Imballa l'articolo con cura. Puoi utilizzare i materiali di imballaggio originali. Se necessario, aggiungi altri materiali di imballaggio nella scatola per evitare che il dispositivo si muova e subisca danni.

    **NOTA** Conserva la scheda SIM del tuo dispositivo, se possibile. Il dispositivo sostitutivo non conterrà una scheda SIM.

    **NOTA** Conserva anche il caricabatterie fornito nel pacco originale. Con il dispositivo sostitutivo non verrà fornito un caricabatterie.

    Informazioni sulla copertura della garanzia
    Ogni dispositivo viene controllato presso il nostro centro assistenza per stabilire la causa e la portata di ogni danno subito dal dispositivo. I danni non coperti dalla garanzia includono schermi LCD rotti e dispositivi che sono stati bagnati o danneggiati da picchi di corrente. Leggi la scheda della garanzia presente nella confezione del Nexus 5 o visita il sito all'indirizzo LG ? CINEMA 3D ? TV der nächsten Generation per avere informazioni dettagliate sulla garanzia limitata LG.
    CUT

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maat per il post:

    fedelamb (12-11-13),opt1imus (12-11-13)

  3.  
  4. #682
    Androidiano VIP


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    Quote Originariamente inviato da hamleto Visualizza il messaggio
    In quanti di voi denotano il problema della vibrazione? IO aggiungerei un sondaggio in prima pagina per valutare i difetti più comuni!
    io sinceramente ho notato che è un pochino più avvertibile rispetto agli altri smartphone ma non è ne più rumorosa ne più fastidiosa quindi per me è un pregio e non un problema

  5. #683
    Androidiano VIP


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    [QUOTE=maat;4803099]
    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio


    **NOTA** Conserva anche il caricabatterie fornito nel pacco originale. Con il dispositivo sostitutivo non verrà fornito un caricabatterie.


    [/I]
    Grazie per aver postato il contenuto della email che ha tolto ogni dubbio... purtroppo a me ancora non è arrivata da sabato... ora è evidente che hai ragione, sorry...

  6. #684
    Senior Droid L'avatar di bilel96


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    [QUOTE=maat;4803099]
    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio


    CUT
    Passaggio due: restituisci il dispositivo danneggiato al Centro riparazioni

    Innanzitutto, devi inserire il modulo RMA (Return Merchandise Authorization) allegato nella scatola da spedire. Dopodiché, attacca l'etichetta UPS prepagata sulla scatola e rispediscici il dispositivo danneggiato consegnando il pacco a qualsiasi centro spedizioni autorizzato UPS. Puoi spedire il pacco non appena ricevi il dispositivo sostitutivo o prima, purché tu abbia una scatola di cartone adatta per la restituzione. Google sosterrà i costi di spedizione per la restituzione se utilizzi l'etichetta UPS allegata.

    Imballa l'articolo con cura. Puoi utilizzare i materiali di imballaggio originali. Se necessario, aggiungi altri materiali di imballaggio nella scatola per evitare che il dispositivo si muova e subisca danni.

    **NOTA** Conserva la scheda SIM del tuo dispositivo, se possibile. Il dispositivo sostitutivo non conterrà una scheda SIM.

    **NOTA** Conserva anche il caricabatterie fornito nel pacco originale. Con il dispositivo sostitutivo non verrà fornito un caricabatterie.

    Informazioni sulla copertura della garanzia
    Ogni dispositivo viene controllato presso il nostro centro assistenza per stabilire la causa e la portata di ogni danno subito dal dispositivo. I danni non coperti dalla garanzia includono schermi LCD rotti e dispositivi che sono stati bagnati o danneggiati da picchi di corrente. Leggi la scheda della garanzia presente nella confezione del Nexus 5 o visita il sito all'indirizzo LG ? CINEMA 3D ? TV der nächsten Generation per avere informazioni dettagliate sulla garanzia limitata LG.
    CUT
    [QUOTE=opt1imus;4803113]
    Quote Originariamente inviato da maat Visualizza il messaggio

    Grazie per aver postato il contenuto della email che ha tolto ogni dubbio... purtroppo a me ancora non è arrivata da sabato... ora è evidente che hai ragione, sorry...
    Che fate voi, vi tenete anche il primo carica?
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  7. #685
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Metti per ipotesi che il corriere se lo frega (è un'ipotesi fantasiosa eh?) che prove avresti che lo hai lasciato a lui senza ricevute?
    Il nexus 5 domani non lo daró al corriere ma lo spediró personalmente il giorno seguente tramite Mail boxes etc.
    Per quanto riguarda Ups non rilascia nessuna ricevuta ne carta di ogni sorta.Quello che fa fede é la prova di consegna telematica dopo che firmi il "tablet" dell'autista.
    Per il corriere che se lo frega e la stessa situazione di quando prenoti il ritiro a domicilio con Ups.
    Dai il pacco e firmi il modulo elettronico senza pezzi di carta.
    Bisogna fidarsi e basta purtroppo.

  8. #686
    Senior Droid


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    nella mia mail non c'è scritto di tenere il carica batterie

  9. #687
    Senior Droid L'avatar di bilel96


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    Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    nella mia mail non c'è scritto di tenere il carica batterie
    Nella mia si perché mi dicevano che nel pacco di quello nuovo non ci sarebbe stato.

    A questo punto non so cosa pensare.
    Comunque per correttezza e per evitare problemi lo restituisco
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  10. #688
    Baby Droid


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    Ragazzi anche io purtroppo ho richiesto la sostituzione per problemi di schermo (su sfondo scuro avevo gli angoli quasi bianchi). L'e-mail che mi è arrivata diceva di tenere il caricabatterie. Parlando poi via mail con Pamela (call center google play) mi ha detto che il nuovo dispositivo arriverà compreso di caricabatterie. Io sono quasi certo che sia dovuto al fatto che hanno finito i nexus tenuti inizialmente da parte per le sostituzioni e stanno quindi inviando i nexus destinati alla vendita. Secondo me c'è il alta possibilità che appartengano a lotti successivi quindi (si spera) che abbiano risolto i difetti oramai conosciuti. PS. 32gb nero. Saluti

  11. #689
    Androidiano VIP


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    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio

    Che fate voi, vi tenete anche il primo carica?
    Assolutamente no! ho appena ricevuto l'email e tra le note c'è solo quella ovvia relativa alla SIM mentre quella relativa al caricabatterie non c'è... vuoi vedere che il team google legge questo tread? comunque non essendoci la nota 2 relativa al caricabatterie non fosse altro che per una questione di onestà, restituirò tutto dal caricabatterie alla clip per sganciare la sim !

  12. #690
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy


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    amo93, a me è a mil-ano :P

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