Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=opt1imus;4803040]
Quote:
Originariamente inviato da
liscazza
ne sei sicuro? mi sa che è proprio per questi motivi che poi rompono le scatole a tutti pretendendo l'addebito immediato del sostituto... :(
CUT
Passaggio due: restituisci il dispositivo danneggiato al Centro riparazioni
Innanzitutto, devi inserire il modulo RMA (Return Merchandise Authorization) allegato nella scatola da spedire. Dopodiché, attacca l'etichetta UPS prepagata sulla scatola e rispediscici il dispositivo danneggiato consegnando il pacco a qualsiasi centro spedizioni autorizzato UPS. Puoi spedire il pacco non appena ricevi il dispositivo sostitutivo o prima, purché tu abbia una scatola di cartone adatta per la restituzione. Google sosterrà i costi di spedizione per la restituzione se utilizzi l'etichetta UPS allegata.
Imballa l'articolo con cura. Puoi utilizzare i materiali di imballaggio originali. Se necessario, aggiungi altri materiali di imballaggio nella scatola per evitare che il dispositivo si muova e subisca danni.
**NOTA** Conserva la scheda SIM del tuo dispositivo, se possibile. Il dispositivo sostitutivo non conterrà una scheda SIM.
**NOTA** Conserva anche il caricabatterie fornito nel pacco originale. Con il dispositivo sostitutivo non verrà fornito un caricabatterie.
Informazioni sulla copertura della garanzia
Ogni dispositivo viene controllato presso il nostro centro assistenza per stabilire la causa e la portata di ogni danno subito dal dispositivo. I danni non coperti dalla garanzia includono schermi LCD rotti e dispositivi che sono stati bagnati o danneggiati da picchi di corrente. Leggi la scheda della garanzia presente nella confezione del Nexus 5 o visita il sito all'indirizzo LG ? CINEMA 3D ? TV der nächsten Generation per avere informazioni dettagliate sulla garanzia limitata LG.
CUT
-
Quote:
Originariamente inviato da
hamleto
In quanti di voi denotano il problema della vibrazione? IO aggiungerei un sondaggio in prima pagina per valutare i difetti più comuni!
io sinceramente ho notato che è un pochino più avvertibile rispetto agli altri smartphone ma non è ne più rumorosa ne più fastidiosa quindi per me è un pregio e non un problema
-
[QUOTE=maat;4803099]
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
**NOTA** Conserva anche il caricabatterie fornito nel pacco originale. Con il dispositivo sostitutivo non verrà fornito un caricabatterie.
[/I]
Grazie per aver postato il contenuto della email che ha tolto ogni dubbio... purtroppo a me ancora non è arrivata da sabato... ora è evidente che hai ragione, sorry... :)
-
[QUOTE=maat;4803099]
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
CUT
Passaggio due: restituisci il dispositivo danneggiato al Centro riparazioni
Innanzitutto, devi inserire il modulo RMA (Return Merchandise Authorization) allegato nella scatola da spedire. Dopodiché, attacca l'etichetta UPS prepagata sulla scatola e rispediscici il dispositivo danneggiato consegnando il pacco a qualsiasi centro spedizioni autorizzato UPS. Puoi spedire il pacco non appena ricevi il dispositivo sostitutivo o prima, purché tu abbia una scatola di cartone adatta per la restituzione. Google sosterrà i costi di spedizione per la restituzione se utilizzi l'etichetta UPS allegata.
Imballa l'articolo con cura. Puoi utilizzare i materiali di imballaggio originali. Se necessario, aggiungi altri materiali di imballaggio nella scatola per evitare che il dispositivo si muova e subisca danni.
**NOTA** Conserva la scheda SIM del tuo dispositivo, se possibile. Il dispositivo sostitutivo non conterrà una scheda SIM.
**NOTA** Conserva anche il caricabatterie fornito nel pacco originale. Con il dispositivo sostitutivo non verrà fornito un caricabatterie.
Informazioni sulla copertura della garanzia
Ogni dispositivo viene controllato presso il nostro centro assistenza per stabilire la causa e la portata di ogni danno subito dal dispositivo. I danni non coperti dalla garanzia includono schermi LCD rotti e dispositivi che sono stati bagnati o danneggiati da picchi di corrente. Leggi la scheda della garanzia presente nella confezione del Nexus 5 o visita il sito all'indirizzo LG ? CINEMA 3D ? TV der nächsten Generation per avere informazioni dettagliate sulla garanzia limitata LG.
CUT
[QUOTE=opt1imus;4803113]
Quote:
Originariamente inviato da
maat
Grazie per aver postato il contenuto della email che ha tolto ogni dubbio... purtroppo a me ancora non è arrivata da sabato... ora è evidente che hai ragione, sorry... :)
Che fate voi, vi tenete anche il primo carica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Metti per ipotesi che il corriere se lo frega (è un'ipotesi fantasiosa eh?) che prove avresti che lo hai lasciato a lui senza ricevute?
Il nexus 5 domani non lo daró al corriere ma lo spediró personalmente il giorno seguente tramite Mail boxes etc.
Per quanto riguarda Ups non rilascia nessuna ricevuta ne carta di ogni sorta.Quello che fa fede é la prova di consegna telematica dopo che firmi il "tablet" dell'autista.
Per il corriere che se lo frega e la stessa situazione di quando prenoti il ritiro a domicilio con Ups.
Dai il pacco e firmi il modulo elettronico senza pezzi di carta.
Bisogna fidarsi e basta purtroppo.
-
nella mia mail non c'è scritto di tenere il carica batterie
-
Quote:
Originariamente inviato da
superino
nella mia mail non c'è scritto di tenere il carica batterie
Nella mia si perché mi dicevano che nel pacco di quello nuovo non ci sarebbe stato.
A questo punto non so cosa pensare.
Comunque per correttezza e per evitare problemi lo restituisco
-
Ragazzi anche io purtroppo ho richiesto la sostituzione per problemi di schermo (su sfondo scuro avevo gli angoli quasi bianchi). L'e-mail che mi è arrivata diceva di tenere il caricabatterie. Parlando poi via mail con Pamela (call center google play) mi ha detto che il nuovo dispositivo arriverà compreso di caricabatterie. Io sono quasi certo che sia dovuto al fatto che hanno finito i nexus tenuti inizialmente da parte per le sostituzioni e stanno quindi inviando i nexus destinati alla vendita. Secondo me c'è il alta possibilità che appartengano a lotti successivi quindi (si spera) che abbiano risolto i difetti oramai conosciuti. PS. 32gb nero. Saluti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilel96
Che fate voi, vi tenete anche il primo carica?
Assolutamente no! ho appena ricevuto l'email e tra le note c'è solo quella ovvia relativa alla SIM mentre quella relativa al caricabatterie non c'è... vuoi vedere che il team google legge questo tread? :D comunque non essendoci la nota 2 relativa al caricabatterie non fosse altro che per una questione di onestà, restituirò tutto dal caricabatterie alla clip per sganciare la sim :D !
-
amo93, a me è a mil-ano :P