Il cassettino Sim è normale che rimanga leggermente in rilievo?
Il cassettino Sim è normale che rimanga leggermente in rilievo?
Sono di nuovo al telefono da 40 minuti aspettando che un operatore mi risponda, già ieri dopo un'ora di coda, foto mandate e tutto non ho ricevuto risposta per la sostituzione, se oggi si ripete la stessa cosa allora passo in mode incaxxatura on.
Mi è arrivata la mail da google con cui mi avvisano che il telefono guasto devo rispedirlo entro 21 gg dalla data dell'ordine di quello sostitutivo, se voglio riavere i soldi impegnati per l'RMA. Ancora non hanno spedito il telefono sostitutivo però! ...e dall'ordine continua a risultare 11/12 come data di spedizione. OK, so che l'assistenza fa eccezioni...ma dite che sia il caso di chiamare spiegando la cosa per ottenere sin da ora una proroga per la restituzione? Non voglio restare senza telefono, non voglio restituirlo prima di aver visto e testato quello nuovo, non voglio perdere i 409 euro impegnati per l'RMA.
un ora di attesa al telefono quando era il mio turno e caduta la linea o hanno messo giù
Son riuscito a parlare con Cristina dopo un'altra ora di coda, dovrebbe arrivare la mail per la sostituzione..