CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 550 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Il cassettino Sim è normale che rimanga leggermente in rilievo?

  2.  
  3. #852
    Androidiano L'avatar di paulk


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Il cassettino Sim è normale che rimanga leggermente in rilievo?
    No. Sono in attesa con il centralino di Google

  4. #853
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulk Visualizza il messaggio
    No. Sono in attesa con il centralino di Google
    Ah bene...quindi allungo la lista dei difetti da riportare a Google:

    -Dead Pixel
    -Tasto volume ballerino
    -Cassettino Sim difettoso

    I pixel morti ok, ma gli altri due sono problemi riconosciuti da Google?

  5. #854
    Androidiano L'avatar di paulk


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Ah bene...quindi allungo la lista dei difetti da riportare a Google:

    -Dead Pixel
    -Tasto volume ballerino
    -Cassettino Sim difettoso

    I pixel morti ok, ma gli altri due sono problemi riconosciuti da Google?
    Non saprei. .il mio cassettino della sim è in linea con il bordo del cellulare

  6. #855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArticMan Visualizza il messaggio
    Ragazzi, da che mondo e mondo, un concerto si registra rigorosamente con la mano sul microfono. Questo con tutti i telefoni.
    E' ovvio che il piezoelettro saturi a un certo punto con vibrazioni così energiche.
    sarà sicuramente così ma con gnex e n4 non ho mai avuto di questi problemi
    senza contare che s3 ha fatto video con audio perfetto senza nessun accorgimento

  7. #856
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sono di nuovo al telefono da 40 minuti aspettando che un operatore mi risponda, già ieri dopo un'ora di coda, foto mandate e tutto non ho ricevuto risposta per la sostituzione, se oggi si ripete la stessa cosa allora passo in mode incaxxatura on.

  8. #857
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivata la mail da google con cui mi avvisano che il telefono guasto devo rispedirlo entro 21 gg dalla data dell'ordine di quello sostitutivo, se voglio riavere i soldi impegnati per l'RMA. Ancora non hanno spedito il telefono sostitutivo però! ...e dall'ordine continua a risultare 11/12 come data di spedizione. OK, so che l'assistenza fa eccezioni...ma dite che sia il caso di chiamare spiegando la cosa per ottenere sin da ora una proroga per la restituzione? Non voglio restare senza telefono, non voglio restituirlo prima di aver visto e testato quello nuovo, non voglio perdere i 409 euro impegnati per l'RMA.

  9. #858
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Mi è arrivata la mail da google con cui mi avvisano che il telefono guasto devo rispedirlo entro 21 gg dalla data dell'ordine di quello sostitutivo, se voglio riavere i soldi impegnati per l'RMA. Ancora non hanno spedito il telefono sostitutivo però! ...e dall'ordine continua a risultare 11/12 come data di spedizione. OK, so che l'assistenza fa eccezioni...ma dite che sia il caso di chiamare spiegando la cosa per ottenere sin da ora una proroga per la restituzione? Non voglio restare senza telefono, non voglio restituirlo prima di aver visto e testato quello nuovo, non voglio perdere i 409 euro impegnati per l'RMA.
    Non hai un tel da battaglia sostitutivo? non rischierei assolutamente di sforare nei tempi

  10. #859
    Androidiano L'avatar di paulk


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    un ora di attesa al telefono quando era il mio turno e caduta la linea o hanno messo giù

  11. #860
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Son riuscito a parlare con Cristina dopo un'altra ora di coda, dovrebbe arrivare la mail per la sostituzione..

Pagina 86 di 550 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy