Visualizzazione stampabile
-
Il cassettino Sim è normale che rimanga leggermente in rilievo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Il cassettino Sim è normale che rimanga leggermente in rilievo?
No. Sono in attesa con il centralino di Google
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulk
No. Sono in attesa con il centralino di Google
Ah bene...quindi allungo la lista dei difetti da riportare a Google:
-Dead Pixel
-Tasto volume ballerino
-Cassettino Sim difettoso
I pixel morti ok, ma gli altri due sono problemi riconosciuti da Google?
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Ah bene...quindi allungo la lista dei difetti da riportare a Google:
-Dead Pixel
-Tasto volume ballerino
-Cassettino Sim difettoso
I pixel morti ok, ma gli altri due sono problemi riconosciuti da Google?
Non saprei. .il mio cassettino della sim è in linea con il bordo del cellulare
-
Quote:
Originariamente inviato da
ArticMan
Ragazzi, da che mondo e mondo, un concerto si registra rigorosamente con la mano sul microfono. Questo con tutti i telefoni.
E' ovvio che il piezoelettro saturi a un certo punto con vibrazioni così energiche.
sarà sicuramente così ma con gnex e n4 non ho mai avuto di questi problemi
senza contare che s3 ha fatto video con audio perfetto senza nessun accorgimento
-
Sono di nuovo al telefono da 40 minuti aspettando che un operatore mi risponda, già ieri dopo un'ora di coda, foto mandate e tutto non ho ricevuto risposta per la sostituzione, se oggi si ripete la stessa cosa allora passo in mode incaxxatura on.
-
Mi è arrivata la mail da google con cui mi avvisano che il telefono guasto devo rispedirlo entro 21 gg dalla data dell'ordine di quello sostitutivo, se voglio riavere i soldi impegnati per l'RMA. Ancora non hanno spedito il telefono sostitutivo però! ...e dall'ordine continua a risultare 11/12 come data di spedizione. OK, so che l'assistenza fa eccezioni...ma dite che sia il caso di chiamare spiegando la cosa per ottenere sin da ora una proroga per la restituzione? Non voglio restare senza telefono, non voglio restituirlo prima di aver visto e testato quello nuovo, non voglio perdere i 409 euro impegnati per l'RMA.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Mi è arrivata la mail da google con cui mi avvisano che il telefono guasto devo rispedirlo entro 21 gg dalla data dell'ordine di quello sostitutivo, se voglio riavere i soldi impegnati per l'RMA. Ancora non hanno spedito il telefono sostitutivo però! ...e dall'ordine continua a risultare 11/12 come data di spedizione. OK, so che l'assistenza fa eccezioni...ma dite che sia il caso di chiamare spiegando la cosa per ottenere sin da ora una proroga per la restituzione? Non voglio restare senza telefono, non voglio restituirlo prima di aver visto e testato quello nuovo, non voglio perdere i 409 euro impegnati per l'RMA.
Non hai un tel da battaglia sostitutivo? non rischierei assolutamente di sforare nei tempi
-
un ora di attesa al telefono quando era il mio turno e caduta la linea o hanno messo giù
-
Son riuscito a parlare con Cristina dopo un'altra ora di coda, dovrebbe arrivare la mail per la sostituzione..