CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 550 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    673
    Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    calma, se entra nel bootloader (cioè premendo tasto di accensione + volume giu) basta che con il wugs toolkit flashi la factory image e tutto si dovrebbe risolvere.

  2.  
  3. #872
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    calma, se entra nel bootloader (cioè premendo tasto di accensione + volume giu) basta che con il wugs toolkit flashi la factory image e tutto si dovrebbe risolvere.
    Boh secondo me è meglio se prova prima a ricaricare la batteria perché se fosse quello il problema iniziando la procedura di flash con carica insufficiente creerebbe ancora più problemi...

    A te lo hanno consegnato il nuovo Axl? se non sbaglio doveva arrivare oggi vero?

  4. #873
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    673
    Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    si hai ragione opt1mus, prima la carica


    cmq sta a momenti il corriere.

  5. #874
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    si hai ragione opt1mus, prima la carica


    cmq sta a momenti il corriere.

    facci sapere come va

  6. #875
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il telefono è sotto carica ma non da segni di vita(non appare nemmeno il simbolo di ricarica),le ultime volte che sembrava accendersi la schermata aveva pixel strani.
    Chiamo il numero verde ma non mi rispondono.

  7. #876
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielasr Visualizza il messaggio
    il telefono è sotto carica ma non da segni di vita(non appare nemmeno il simbolo di ricarica),le ultime volte che sembrava accendersi la schermata aveva pixel strani.
    Chiamo il numero verde ma non mi rispondono.
    Mi dispiace per il tuo problema non riesci nemmeno ad accenderlo? quindi ad usarlo?
    Stai sereno comunque e riprova a chiamare vedrai che avrai uno smartphone nuovo o i soldi indietro in base alla tua esigenza

  8. #877
    Androidiano L'avatar di paulk


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Contattato stamattina google per il recesso dopo due ore di attesa hanno risposto attendo in serata la mail per RMA più etichetta per ups

  9. #878
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Non hai un tel da battaglia sostitutivo? non rischierei assolutamente di sforare nei tempi
    Un telefono da battaglia ce l'ho (un fidato Nexus S). Se solo loro spedissero quello sostitutivo entro qualche giorno, riuscirei a rientrarci con i tempi, nel senso che avrei il tempo di ricevere quello nuovo, controllarlo e rispedire indietro uno dei due..il tutto con consegna a loro entro i 21 giorni ma, l'ordine del nuovo 32 Gb Black l'ho fatto ieri sera e ancora mi indica come data di spedizione 11/12. Boh, non so che fare. Il primo telefono me l'hanno spedito l'indomani mattina...e non ero in alcuna corsia preferenziale come ora (chissà poi se lo siamo davvero...).

  10. #879
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    673
    Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    appena arrivato, il device è perfetto il tastino quasi non balla, nessun dead pixel. dallo scatolo mi è uscito il caricabatterie e la fattura (quindi mo ne ho 2 O.o, una datata 2 novembre un 11)


    il corriere non si è preso il pacco, xke non sapeva come comportarsi, quando tornerà al centro chiederà.

    mi ha dato il suo numero di telefono così quando domani ripassa in paese se lo riprende.



    nella peggiore ipotesi che faccio chiamo ups e programmo un recupero pacco no?

  11. #880
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    nella peggiore ipotesi che faccio chiamo ups e programmo un recupero pacco no?
    Brutta notizia! mi sa che faranno rogne anche a me perchè deve consegnare la stessa filiale che ha consegnato a te

    se leggi sopra io ho provato a contattarli tramite questa pagina per richiedere ritiro:

    https://wwwapps.ups.com/pickup/sched...WT.svl=PNRO_L1

    ma non so cosa mettere nel campo "codice cliente" ne so come specificare che si tratta di un ritiro prepagato...

    Quote Originariamente inviato da Danielasr Visualizza il messaggio
    il telefono è sotto carica ma non da segni di vita(non appare nemmeno il simbolo di ricarica),le ultime volte che sembrava accendersi la schermata aveva pixel strani.
    Chiamo il numero verde ma non mi rispondono.
    ma ti esce sempre occupato o ti risponde l'IVR e non ti passano l'operatore? nel primo caso prova a chiamare da casa di un amico/a o parente che ha telecom tanto è un numero verde e non si paga la chiamata...
    Ultima modifica di opt1imus; 14-11-13 alle 14:49

Pagina 88 di 550 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy