calma, se entra nel bootloader (cioè premendo tasto di accensione + volume giu) basta che con il wugs toolkit flashi la factory image e tutto si dovrebbe risolvere.
Visualizzazione stampabile
calma, se entra nel bootloader (cioè premendo tasto di accensione + volume giu) basta che con il wugs toolkit flashi la factory image e tutto si dovrebbe risolvere.
Boh secondo me è meglio se prova prima a ricaricare la batteria perché se fosse quello il problema iniziando la procedura di flash con carica insufficiente creerebbe ancora più problemi...
A te lo hanno consegnato il nuovo Axl? se non sbaglio doveva arrivare oggi vero?
si hai ragione opt1mus, prima la carica
cmq sta a momenti il corriere.
il telefono è sotto carica ma non da segni di vita(non appare nemmeno il simbolo di ricarica),le ultime volte che sembrava accendersi la schermata aveva pixel strani.
Chiamo il numero verde ma non mi rispondono.
Contattato stamattina google per il recesso dopo due ore di attesa hanno risposto attendo in serata la mail per RMA più etichetta per ups
Un telefono da battaglia ce l'ho (un fidato Nexus S). Se solo loro spedissero quello sostitutivo entro qualche giorno, riuscirei a rientrarci con i tempi, nel senso che avrei il tempo di ricevere quello nuovo, controllarlo e rispedire indietro uno dei due..il tutto con consegna a loro entro i 21 giorni ma, l'ordine del nuovo 32 Gb Black l'ho fatto ieri sera e ancora mi indica come data di spedizione 11/12. Boh, non so che fare. Il primo telefono me l'hanno spedito l'indomani mattina...e non ero in alcuna corsia preferenziale come ora (chissà poi se lo siamo davvero...).
appena arrivato, il device è perfetto :D il tastino quasi non balla, nessun dead pixel. dallo scatolo mi è uscito il caricabatterie e la fattura (quindi mo ne ho 2 O.o, una datata 2 novembre un 11)
il corriere non si è preso il pacco, xke non sapeva come comportarsi, quando tornerà al centro chiederà.
mi ha dato il suo numero di telefono così quando domani ripassa in paese se lo riprende.
nella peggiore ipotesi che faccio chiamo ups e programmo un recupero pacco no?
Brutta notizia! mi sa che faranno rogne anche a me perchè deve consegnare la stessa filiale che ha consegnato a te :(
se leggi sopra io ho provato a contattarli tramite questa pagina per richiedere ritiro:
https://wwwapps.ups.com/pickup/sched...WT.svl=PNRO_L1
ma non so cosa mettere nel campo "codice cliente" ne so come specificare che si tratta di un ritiro prepagato...
ma ti esce sempre occupato o ti risponde l'IVR e non ti passano l'operatore? nel primo caso prova a chiamare da casa di un amico/a o parente che ha telecom tanto è un numero verde e non si paga la chiamata...