Vedi bene che in allegato mettono 2 PDF uno con la lettera RMA da mettere nella scatola e l'altro con l'etichetta UPS da attaccare sopra... se ne hai ricevuto uno solo contattali immediatamente![]()
Serissimi!!!
E confermo la via preferenziale con cui trattano le sostituzioni! Ieri pomeriggio un mio amico ha ordinato lo stesso telefono, per la prima volta mentre io ho ordinato il sostitutivo in serata. Il mio l'hanno spedito oggi.. Il suo ancora niente.
Dico semplicemente: GRANDE GOOGLE!!! (...e ridatemi i soldi impegnati! XD)
BastardInside (14-11-13)
Aspetta Harry! Anche spedendo qualche gg dopo l'arrivo del sostitutivo rientriamo perfettamente nei 21gg. Tanto che fretta hai?
Nella mia zona non c'è UPS e neanche MBE. Ho pensato che per evitare sbattimenti chiedo direttamente al vettore SDA che mi consegna il sostituitivo se l'indomani (mercoledì) potremmo vederci per lasciargli il pacco di rientro. Che ne dite? Tanto darglielo il giorno stesso o quello dopo...che cambia?
Io lo consegno prima ancora che viene il corriere se posso così evito rischi di graffiarlo... tanto il pixel rotto sul mio non me lo tengo e se l'altro non è perfetto non me lo terrei lo stesso... non è che se è uno è un po' meno difettoso dell'altro mi accontento del meno peggio è? non capisco questa cosa del voler vedere se l'altro è meglio o è peggio... se quello che avete ora non vi va bene non vi andrebbe bene nemmeno se l'altro è ancora peggio no?![]()
se premo un pò piu forte lo schermo in mezzo, emette uno scricchiolio un pò fastidioso..anche il vostro?