CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 550 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marino2010 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io ho preso un nexus 5 32 gb ma sono depresso aiutatemi vi prego guardate le foto in alto sembra ci sia una riga nera dove ci sono le icone batteria ecc, come se c'è una barra piu scura, anche in basso dove ci sono i tasti indietro ecc.. e normale ? vi prego

Allegato 93108Allegato 93109Allegato 93110
    Spero tu stia scherzando, è normalissimo è semplicemente un ombreggiatura scelta da google, se apri una qualsiasi app a pieno schermo scompare.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Hank0 per il post:

marino2010 (05-12-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao
    Ho letto che si hanno 15 giorni per chiedere la sostituzione e 7 giorni per la restituzione dell'N5. Ma quello che non capisco è se si hanno 7 giorni dal ricevimento dell RMA per spedirlo o entro il 7° giorno il cellulare deve arrivatare nel magazzino di google?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    Spero tu stia scherzando, è normalissimo è semplicemente un ombreggiatura scelta da google, se apri una qualsiasi app a pieno schermo scompare.
    Grazie di cuoe ma a schermo spento ho un puntino bianco che si vede solo a luminosità massima cos'è?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi come faccio a condividere un esempio di video utilizzando tapatalk?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi!
    Vi scrivo per un problema che sto riscontrando solo ora sul mio Nexus 5 16GB, arrivato nelle mie mani il 20/11/2013... Ieri stavo cazzeggiando su Facebook e ho notato che in alcune foto, soprattutto quelle con colori semi-scuri (grigio-nero chiaro-verde scuro), al centro dello schermo avviene come uno sfarfallio... Lo so, è difficile da spiegare purtroppo... In poche parole, quasi la totalità dello schermo tende a sfarfallare (linee veloci da sinistra verso destra)... Dopo poco il problema è scomparso... Oggi la stessa cosa: problema e dopo poco scomparso. A qualcuno è accaduta la stessa cosa? Potrebbe essere un problema di quando lo schermo è al freddo e quindi capita quello strano "fenomeno"?
    Ho chiamato oggi stesso l'assistenza Google Play e ho aperto una pratica per il problema, mi hanno detto prima della sostituzione del prodotto, di provare a fare un ripristino dei dati di fabbrica....... (Soluzione che secondo me non riparerà di certo il problema).

Qualcuno di voi ha il mio stesso problema???? Help!!! Non so se devo mandare il telefono in assistenza oppure no....

Grazie!!!!!!!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimAmoled84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Vi scrivo per un problema che sto riscontrando solo ora sul mio Nexus 5 16GB, arrivato nelle mie mani il 20/11/2013... Ieri stavo cazzeggiando su Facebook e ho notato che in alcune foto, soprattutto quelle con colori semi-scuri (grigio-nero chiaro-verde scuro), al centro dello schermo avviene come uno sfarfallio... Lo so, è difficile da spiegare purtroppo... In poche parole, quasi la totalità dello schermo tende a sfarfallare (linee veloci da sinistra verso destra)... Dopo poco il problema è scomparso... Oggi la stessa cosa: problema e dopo poco scomparso. A qualcuno è accaduta la stessa cosa? Potrebbe essere un problema di quando lo schermo è al freddo e quindi capita quello strano "fenomeno"?
    Ho chiamato oggi stesso l'assistenza Google Play e ho aperto una pratica per il problema, mi hanno detto prima della sostituzione del prodotto, di provare a fare un ripristino dei dati di fabbrica....... (Soluzione che secondo me non riparerà di certo il problema).

Qualcuno di voi ha il mio stesso problema???? Help!!! Non so se devo mandare il telefono in assistenza oppure no....

Grazie!!!!!!!!!!!
    Stesso identico problema sul mio, ricevuto oggi, 32gb nero...

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juanito Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi è appena arrivato ....è normale il tasto d accensione un po ballerino???
    il mio si muove leggermente ma penso sia normale...

Quote Originariamente inviato da Daniele46ct Visualizza il messaggio
    Comunque mi da questo problema, leggerissimo ma lo fa : Nexus 5 flickering - YouTube
    il mio non lo fà...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ma è normale che il caricabatterie se lo lascio senza essere collegato al cell. o quando lo stacco dalla presa faccia un rumorino "tickettante" ?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    Ma è normale che il caricabatterie se lo lascio senza essere collegato al cell. o quando lo stacco dalla presa faccia un rumorino "tickettante" ?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Normalissimo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

riordinato martedì e ad oggi ancora nn parte...speriamo che almeno con questa attesa mi arrivi perfetto...

Pagina 187 di 550 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio