Spero tu stia scherzando, è normalissimo è semplicemente un ombreggiatura scelta da google, se apri una qualsiasi app a pieno schermo scompare.
marino2010 (05-12-13)
Ciao
Ho letto che si hanno 15 giorni per chiedere la sostituzione e 7 giorni per la restituzione dell'N5. Ma quello che non capisco è se si hanno 7 giorni dal ricevimento dell RMA per spedirlo o entro il 7° giorno il cellulare deve arrivatare nel magazzino di google?
Grazie
Ragazzi come faccio a condividere un esempio di video utilizzando tapatalk?
Ciao a tutti ragazzi!
Vi scrivo per un problema che sto riscontrando solo ora sul mio Nexus 5 16GB, arrivato nelle mie mani il 20/11/2013... Ieri stavo cazzeggiando su Facebook e ho notato che in alcune foto, soprattutto quelle con colori semi-scuri (grigio-nero chiaro-verde scuro), al centro dello schermo avviene come uno sfarfallio... Lo so, è difficile da spiegare purtroppo... In poche parole, quasi la totalità dello schermo tende a sfarfallare (linee veloci da sinistra verso destra)... Dopo poco il problema è scomparso... Oggi la stessa cosa: problema e dopo poco scomparso. A qualcuno è accaduta la stessa cosa? Potrebbe essere un problema di quando lo schermo è al freddo e quindi capita quello strano "fenomeno"?
Ho chiamato oggi stesso l'assistenza Google Play e ho aperto una pratica per il problema, mi hanno detto prima della sostituzione del prodotto, di provare a fare un ripristino dei dati di fabbrica....... (Soluzione che secondo me non riparerà di certo il problema).
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema???? Help!!! Non so se devo mandare il telefono in assistenza oppure no....
Grazie!!!!!!!!!!!
Ma è normale che il caricabatterie se lo lascio senza essere collegato al cell. o quando lo stacco dalla presa faccia un rumorino "tickettante" ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
riordinato martedì e ad oggi ancora nn parte...speriamo che almeno con questa attesa mi arrivi perfetto...