CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 550 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    538

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho avviato la prwtica per la sostituzione a causa dell audio gracchiante e del fruscio fisso in chiamata

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1882
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha problemi con fruscii nel microfono? Rumore di fondo insomma. È un problema hardware?
    Appena verificato, facendo un video sento tipo delle scariche.

  4. #1883
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele46ct Visualizza il messaggio
    Appena verificato, facendo un video sento tipo delle scariche.
    stessa cosa io. Ma non in tutti i video, in alcuni si sentono delle scariche a intermittenza, non continue, in altri si sente il fruscio anche solo facendo un video con telefono immobile in una stanza senza rumori.
    Il mio non ha altri problemi ( tipo schermo, microfono, tutto perfetto), secondo voi che mi conviene fare?

  5. #1884
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    stessa cosa io. Ma non in tutti i video, in alcuni si sentono delle scariche a intermittenza, non continue, in altri si sente il fruscio anche solo facendo un video con telefono immobile in una stanza senza rumori.
    Il mio non ha altri problemi ( tipo schermo, microfono, tutto perfetto), secondo voi che mi conviene fare?
    Quote Originariamente inviato da Daniele46ct Visualizza il messaggio
    Appena verificato, facendo un video sento tipo delle scariche.
    Non so che fare, dovremmo rimandarlo indietro in teoria... Sto cercando di chiamare il centro assistenza ma è occupato...

  6. #1885
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Non so che fare, dovremmo rimandarlo indietro in teoria... Sto cercando di chiamare il centro assistenza ma è occupato...
    aggiornaci. io sinceramente ho paura a mandarglielo indietro, non sai mai cosa ti può arrivare, magari uno peggio..bah, cose che non dovrebbero capitare proprio. -.-

  7. #1886
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Appena mi rispondono vi aggiorno

  8. #1887
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    anche a me se registro a volume basso viene un po' sfasato, però penso sia un problema software della gestione della riduzione del rumore esterno.

  9. #1888
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei richiedere la seconda sostituzione...prima si aveva tempo 21 giorni per rendere il vecchio, ora solo 7 vedo...ma entro 7 giorni deve arrivare a loro o devo spedirlo? Perché nel primo caso non farei in tempo neanche a confrontarlo col vecchio.

  10. #1889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato il nexus chiamato lunedì arrivato ieri sera.... Ho dovuto ripristinare 2 o 3 volte alle impostazioni di fabbrica perchè il led di notifica non voleva saperne di andare ma alla fine ora funziona... usandolo mi sono accorto che però la vibrazione alla pressione delle schermo (ad esempio quando scrivi un messaggio) è molto più forte rispetto a quello che ho mandato in riparazione.... in più il cavo di alimentazione sembra traballare un po mentre prima quando lo inserivi era ben saldo, però funziona... quello che è la vibrazione non so che fare... dite che il problema possa peggiorare? meglio che ne richieda un altro?
    PS: quali sono le app per vedere se ci sono dei pixel bruciati o se ci sono delle zone più chiare sullo schermo?

  11. #1890
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Niente, l'assistenza google è occupata. Impossibile riuscire a prendere la linea e non è nemmeno contattabile da cellulare. Complimenti.

Pagina 189 di 550 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy