Mah, infondo è inutile fare congetture, probabilmente l'unica differenza tra le build è l'audio per via dei fori ingranditi e dell'altoparlante ridisegnato, a quanto pare tolte queste cose nessuno è immune da eventuali bug o rotture improvvise...
Mah, infondo è inutile fare congetture, probabilmente l'unica differenza tra le build è l'audio per via dei fori ingranditi e dell'altoparlante ridisegnato, a quanto pare tolte queste cose nessuno è immune da eventuali bug o rotture improvvise...
Guarda a me pggi è arrivato un 311k con dead pixel e il primo era identico, quindi ti assicuro che ancora fanno schifo. Il problema è che il punitno nero stavolta è un po' più piccolo e non so se riuscirò a fotografarlo.
Ragazzi io il tel l'ho ordinato alle 19:23 del 31, ed è una rev 311K PERFETTA, 0 dead pixel, 0 punti luce agli angoli, 0 di 0...come già scritto e riscritto all'inizio di questo topic...dopo che la prima settimana sono stato a testare il telefono al massimo...Solo il tastino di accensione è morbido/dinamico e non mi dispiace affatto...
raga mi sa che qua nn ci siamo capiti...altro che 311k o rev11 o rev12...nn cambia assolutamente niente...nn avete capito che è proprio il controllo qualità che fa schifo...il primo che ho comprato era del 2 novembre praticamente del day one e a parte i tasti ballerini (quelli si li hanno modificati) era perfetto,peccato che dopo due settimane è morto da solo...potete comprare quello che volete ma al momento i telefoni fallati li può prendere chiunque così come chiunque può ritrovarsi un telefono perfetto o quasi...c'è solo da accendere un cero alla madonna e pregare che nn arrivi fallato...
A leggere certi commenti viene voglia di annullare tutto con 408 sacchi che ballano...voglio questo telefono ma mi terrorizza abbastanza l'idea di cominciare un'odissea infinita. Già fu così con il Lumia 920 per me, e nemmeno era poi così famigerato per qc scadente e difetti fabbrica al tempo. Che una delle più grandi aziende al modo possa pasticciare così quasi mi scandalizza.
Il gps è tutt'altro che esatto,avetr questo problem a?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
secondo me è il più bel telefono che abbia mai avuto in mano...purtroppo ha questo nn piccolo problema...purtroppo al momento è così...ovviamente io nn ti voglio demoralizzare (forse faccio un po' eccezione come caso) però fatto sta che sono 20 giorni che sono senza telefono...almeno gli altri che se lo fanno sostituire in un modo o nell'altro lo possono utilizzare...io nemmeno quello!!!
Ti capisco benissimo perchè avevo le stesse sensazioni con il 920, tanto che poi mi sono risolto ad usarne uno pur con difetti per me vistosi (burn in dello schemo, soft keys di colore diverso...) dopo innumerevoli sostituzioni/riparazioni non andate a buon fine. La cosa però mi ha fatto innervosire non poco per non poco tempo. La gente ti dice "ma si che ti frega, è solo un telefono, fregatene". Sarà anche vero, ma è la questione di principio, io voglio quello per cui pago, nè più nè meno...e con tutto ciò alle volte si viene quasi bistrattati dalla gente che lavora nei negozi, e solo perché si esige un prodotto (ragionevolmente) "perfetto"...bah.
sono perfettamente d'accordo con te...è per questo che l'altro giorno al telefono con l'assistenza,dopo che mi ha risposto male e mi ha fatto pure un mezzo cazziatone, nn ci ho visto più e sono sbottato...gliene ho dette di tutti i colori facendogli capire che 700 euro bloccati per un telefono che doveva essere perfetto dall'inizio nn è una cosa normale...dopo aver inveito e bestemmiato più volte hanno capito il mio problema e diciamo che mi sono venuti incontro accelerando il tutto...fatto sta che io penso una cosa...quando io pago,per qualsiasi cosa,dal telefono al ristorante passando per il bar,mi si deve dare un certo tipo di servizio...nn ci sono scuse...
Dezer7 (13-12-13)
io ho una rev 310k... a parte il problema del fruscio nella registrazione che è software, nessun problema hardware almeno per ora.... forse solo un pò di illuminazione eccessiva del display in 2 angoli che si nota solo con sfondo nero... ma non ne sono completamente sicuro visto che è minima.... mi piacerebbe però fare un confronto con un altro nexus....
Ultima modifica di cristianb; 13-12-13 alle 22:43
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)