Allora il primo aveva 2 pixel bruciati, schermo con i bianchi veramente bianchi, tasti traballanti e basta credo.. cioè, quasi sicuramente avrà avuto come tutti il fruscio nelle registrazioni o altre cose.. ma non mi toccano più di tanto.. Lo ho sostituito e questo è ancora peggio.. infatti ha display giallino, certi angoli sono più luminosi rispetto al resto dello schermo e lo si nota sopratutto su schermate nere, tasti che traballano ( ma non mi metterei mai a sostituirlo solo per questo XD) e una vibrazione esagerata... oggi al call center non mi ha risposto nessuno quindi in questi giorni vedo se fare il rimborso dato che ho tempo fino al 18/19 o sostituirlo ancora... poi molti mi diranno che sono solo seghe mentali.. ma sto display giallino non mi va giù, non mi piace proprio e se come dicono alcuni da ora in poi arriveranno solo quelli o comunque in grande quantità forse ci ripenserò... però resta il fatto che questo cellulare è fantastico ma tutti sti difetti sono una rottura di balle