CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 550 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Senior Droid L'avatar di grinc999


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    551
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 47 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte amici, carico la postepay e appena vedo un tempo decente di spedizione lo ordino.... Lo prenderei piu volentieri se fosse disponibile in un negozio fisico, almeno se noto pixel bruciati o altro me lo faccio cambiare subito.... Secondo voi ci sarà la possibilità di vederlo ad esempio al medaiword?

    LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod

  2.  
  3. #2332
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Comunque un' altra cosa che noto è la vibrazione esagrata... e questo display giallino non lo sopporto XD

  4. #2333
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa x caso l'indirizzo email dell'assistenza Google perché sul sito non riesco a trovarlo..
    chiamare il numero verde è una cosa indecente.. 1 ora e 2 minuti di attesa e poi quando sembrava stassero per rispondere cade la linea.. -_-

  5. #2334
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Comunque un' altra cosa che noto è la vibrazione esagrata... e questo display giallino non lo sopporto XD
    suvvia sono seghe mentali, non te ne accorgi nemmeno se non lo metti a fianco con un altro dispositivo.

    in ogni caso se sei uno smanettone puoi ovviare il problema con l'app faux

  6. #2335
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattobianco Visualizza il messaggio
    qualcuno sa x caso l'indirizzo email dell'assistenza Google perché sul sito non riesco a trovarlo..
    chiamare il numero verde è una cosa indecente.. 1 ora e 2 minuti di attesa e poi quando sembrava stassero per rispondere cade la linea.. -_-
    nn esiste...te la mandano loro dopo che hai chiamato...

  7. #2336
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    suvvia sono seghe mentali, non te ne accorgi nemmeno se non lo metti a fianco con un altro dispositivo.

    in ogni caso se sei uno smanettone puoi ovviare il problema con l'app faux
    Io me ne accorgo eccome.. e poi da quanto leggo in altri forum sembra quello con più difetti, forse è di qualità più scadente bo


    Edit ieri sera ho portato al centro ups il device difettato ed oggi mi hanno sbloccato i soldi A_A 7 giorni perfetti .. ho postepay
    Ultima modifica di Sturlo; 14-12-13 alle 15:37

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Sturlo per il post:

    ioalex (15-12-13)

  9. #2337
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pidgeon Visualizza il messaggio
    Vorrei parlare del problema del microfono durante le registrazioni video, comune a tutti i Nexus 5. Quando registrate un video in un ambiente tranquillo (non rumoroso), si sentono dei fastidiosissimi fruscii durante la sua riproduzione. Esempio:

    Nexus 5 static and hissing noise on recorded video - YouTube

    Altro esempio:

    Nexus 5 Static Hissing Issue in Videos - YouTube

    Notare come l'audio proveniente dal televisore, sia instabile (il volume con cui viene registrato, non è costante). Altro esempio:

    Nexus 5 microphone noise - YouTube

    Altro esempio (ancora più spinto):

    Nexus 5 Microphone Issue - YouTube

    Alcuni utenti si lamentano del fatto che tali fruscii si sentono anche durante le conversazioni telefoniche.
    E' necessario capire se il problema del microfono, è di tipo hardware o software.
    Confermate che il problema è presente anche nei vostri modelli?

    In ogni caso vi chiedo di lasciare un commento anche qui, in modo da inviare le nostre segnalazioni a Google:

    ?????? Google
    ?????? Google
    è software... io tempo fà avevo installato varie app per la registrazione vocale e magicamente il problema era scomparso...non sò come sia successo... poi ho formattato e il problema è ritornato... ora ho provato ma non sono riuscito più farlo andare via....

    Quote Originariamente inviato da lello85 Visualizza il messaggio
    giusto comunque il servizio di garanzia e pessimo , nn mio va giù che devo sbloccare 359 euro potevano fare come Apple oppure un'altro modo
    per fortuna che stasera vendo il mio e basta con nexus
    punti di vista amico... per me il servizio è sensazionale!!! mi sono ritrovato una settimana con 2 nexus e mi sono scelto il migliore.... e i soldi appena il corriere è venuto a prenderselo me li hanno sbloccati... quindi neanche l ho portato al corriere, sono venuti loro a gratis!!!

    le altre marche invece ti fanno stare senza cel e quando arriva devi stare anche attento a ciò che ti capita...

    e poi dopo la 4.2.2 è un altro telefono in nexus... anche uno dei maggiori blog di telefonia ha rifatto la recensione dicendo che ora il nexus è un altro telefono!!! mi dispiace solo che è peggiorata la durata batteria; ma cmq sono contentissimo... con qualche altro aggiornamento risolveranno qualche altro problemino e sarà ok.... e poi google basta fare qualche lamentela che subito ti dà l aggiornamento... con le altre case a voglia di aspettare!!!

    provengo da htc e ti dico che i problemi ce li hanno tutti i cel, basta farti un salto in sezione htc... per non parlare dell assistenza penosa che rimanda dietro cel peggio di prima!!! google li manda nuovi di zecca senza ripararli!!! nella peggiore delle ipotesi ne manderai indietro 2 ma alla fine ne riceverai uno ok...
    Ultima modifica di cristianb; 14-12-13 alle 19:03
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #2338
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    È quasi certamente software. Io ho chiesto un sostituto per tale problema ed era affetto anch'esso. Ho provato 4 Nexus di amici e tutti avevano questo problema (loro dicevano di non averlo perché non lo avevano mai testato nelle condizioni per cui si verifica). Sono convinto che sia software. Se si rivela essere hardware, Google ha rilasciato dispositivi fallati fino ad oggi. Sarà un duro colpo in tal caso, ma dubito che sia così.
    Ho letto quasi tutta la discussione.
    Il mio nexus 5 bianco 32gb 311k è arrivato il 12 dicembre. Oggi ho potuto provarlo 4 ore e:
    - presenta audio in capsula gracchiante
    - stessi problemi richiamati nei video postati da Pidgeon
    - vibrazione tattile con rumore assurdo
    - inoltre (non credo sia normale) il retro del telefono vibra quando si riproduce audio (youtube,mp3,etc...)
    - led notifica non funziona bene neanche con app terze
    -chissà cosa troverò ancora

    Dubito proprio che sia un problema software e poi voglio dire a chi dice di passarci su che col telefono si fanno anche le telefonate(ah non lo sapevate?). Un telefono da 20€ ha audio in capsula migliore
    Se poi ci mettiamo tutti gli altri problemi(schermo,fotocamera/videocamera scarsa,tasti,etc.) questo telefono non vi pare sia stato lanciato con troppa fretta? e lo dico avendo letto tantissimi post di difetti e soprattutto constatando dai vostri commenti che quelli che arrivano sono gli stessi. Controllo qualità inesistente.

    E' chiaro che su alcune cose ci si possa passare sopra visto che il telefono è molto performante, ma penso proprio che chiederò un rimborso.
    Al massimo ne accetterò uno dei tanti blogger in circolazione visto che non presentano problemi...

  11. #2339
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattobianco Visualizza il messaggio
    qualcuno sa x caso l'indirizzo email dell'assistenza Google perché sul sito non riesco a trovarlo..
    chiamare il numero verde è una cosa indecente.. 1 ora e 2 minuti di attesa e poi quando sembrava stassero per rispondere cade la linea.. -_-
    https://support.google.com/googleplay/?rd=1#contact=1

    Posso chiederti per quale problema?

  12. #2340
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Io me ne accorgo eccome.. e poi da quanto leggo in altri forum sembra quello con più difetti, forse è di qualità più scadente bo


    Edit ieri sera ho portato al centro ups il device difettato ed oggi mi hanno sbloccato i soldi A_A 7 giorni perfetti .. ho postepay
    Infatti, è davvero fastidioso. Posso chiederti se l'hai restituito o sostituito e quali altri problemi aveva?

Pagina 234 di 550 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy