Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrevil3
Infatti, è davvero fastidioso. Posso chiederti se l'hai restituito o sostituito e quali altri problemi aveva?
Allora il primo aveva 2 pixel bruciati, schermo con i bianchi veramente bianchi :* , tasti traballanti e basta credo.. cioè, quasi sicuramente avrà avuto come tutti il fruscio nelle registrazioni o altre cose.. ma non mi toccano più di tanto.. Lo ho sostituito e questo è ancora peggio.. infatti ha display giallino, certi angoli sono più luminosi rispetto al resto dello schermo e lo si nota sopratutto su schermate nere, tasti che traballano ( ma non mi metterei mai a sostituirlo solo per questo XD) e una vibrazione esagerata... oggi al call center non mi ha risposto nessuno quindi in questi giorni vedo se fare il rimborso dato che ho tempo fino al 18/19 o sostituirlo ancora... poi molti mi diranno che sono solo seghe mentali.. ma sto display giallino non mi va giù, non mi piace proprio e se come dicono alcuni da ora in poi arriveranno solo quelli o comunque in grande quantità forse ci ripenserò... però resta il fatto che questo cellulare è fantastico ma tutti sti difetti sono una rottura di balle
-
Quote:
andrevil3
Infatti, è davvero fastidioso. Posso chiederti se l'hai restituito o sostituito e quali altri problemi aveva?
Quote:
Sturlo
Io me ne accorgo eccome.. e poi da quanto leggo in altri forum sembra quello con più difetti, forse è di qualità più scadente bo
Edit ieri sera ho portato al centro ups il device difettato ed oggi mi hanno sbloccato i soldi A_A 7 giorni perfetti .. ho postepay
Ragazzi fidatevi, è tutta questione di calibrazione dello schermo visto che col franco r14 si risolve...tarare gli IPS non è "scontato" come per gli amoled. Si risolve via software tranquillamente.
-
Se è solo questione di calibrazione perchè non lo ha già fatto google? o_O
-
Quote:
Sturlo
Se è solo questione di calibrazione perchè non lo ha già fatto google? o_O
Non ne ho la più pallida idea, ma non si spiega altrimenti visto che adesso ho dei bianchi perfetti.
-
Quote:
Sturlo
Allora il primo aveva 2 pixel bruciati, schermo con i bianchi veramente bianchi :* , tasti traballanti e basta credo.. cioè, quasi sicuramente avrà avuto come tutti il fruscio nelle registrazioni o altre cose.. ma non mi toccano più di tanto.. Lo ho sostituito e questo è ancora peggio.. infatti ha display giallino, certi angoli sono più luminosi rispetto al resto dello schermo e lo si nota sopratutto su schermate nere, tasti che traballano ( ma non mi metterei mai a sostituirlo solo per questo XD) e una vibrazione esagerata... oggi al call center non mi ha risposto nessuno quindi in questi giorni vedo se fare il rimborso dato che ho tempo fino al 18/19 o sostituirlo ancora... poi molti mi diranno che sono solo seghe mentali.. ma sto display giallino non mi va giù, non mi piace proprio e se come dicono alcuni da ora in poi arriveranno solo quelli o comunque in grande quantità forse ci ripenserò... però resta il fatto che questo cellulare è fantastico ma tutti sti difetti sono una rottura di balle
era la prima sostituzione?quando l'hai fatta?
-
Quote:
capitanouncino
Non ne ho la più pallida idea, ma non si spiega altrimenti visto che adesso ho dei bianchi perfetti.
Quindi questo risolve problema della vibrazione e dello schermo giallino?cmq io l'ho preso sapendo della scarsa fotocamera,ma il problema del ronzio in conversazione e dell'audio nei video lo rendono inservibile per i miei gusti.
-
Quote:
malmsteen86
era la prima sostituzione?quando l'hai fatta?
Il 5 mi è arrivato il primo.. il 7 ho ordinato la sostituzione e l' 11 mi è arrivata
Quote:
capitanouncino
Spero vivamente che sia così.. però bo sentivo parlare di gente che ha pannelli proprio di marche diverse.. vabè si vedrà
-
Quote:
andrevil3
Quindi questo risolve problema della vibrazione e dello schermo giallino?cmq io l'ho preso sapendo della scarsa fotocamera,ma il problema del ronzio in conversazione e dell'audio nei video lo rendono inservibile per i miei gusti.
No attenzione, non ho parlato di vibrazione. Il mio non ha questo difetto. E neanche il ronzio nelle conversazioni.
-
Quote:
Sturlo
Spero vivamente che sia così.. però bo sentivo parlare di gente che ha pannelli proprio di marche diverse.. vabè si vedrà
Io invece ho visto (non ricordo se qui o su xda) che tramite il comando su android emulator gli schermi risultavano identici sia per i gialli che i non.
-
Avete notato uno strano rumore, una specie di scricchiolio veloce, nel caricatore originale? Dura per circa 10 secondi dopo che lo tolgo dalla carica, anche se è staccato da presa e telefono e si affievolisce lentamente e poi sparisce di colpo. Non c'è fumo ne nient altro. È difettoso? Me ne sono appena accorto. Lo uso solo da ieri e non so se sia normale...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App