Si lo fa anche a me, ma per dirti lo fa anche quello del mio router xD
Si lo fa anche a me, ma per dirti lo fa anche quello del mio router xD
Boh ho letto in giro e sembra normale... Mi sembra strano che duri anche una volta scollegato dalla presa. Sembra che il rumore si manifesti solo quando il caricatore è attaccato alla presa ma senza telefono. Certo quello del galaxy nexus è silenziosissimo. Ma dovrebbe essere normale.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao io sono adirato a bestia...da quanto leggo su google gruppi pare che i sostituti siano uguali. Quello che mi chiedo: ma chi ha il N5 ha i paraocchi oppure è solo un problema di una partita specifica di telefoni? i vari blogger (che hanno i loro tornaconti) non ne fanno menzione..ma se vi andate a vedere tutti i video girati da N5 su youtube con volume al massimo e cuffie noterete il problema dell'audio, mascherato dal fatto che ci parlano sopra o a volte lo editano..
Guarda qui:la stessa persona ha fatto 2 video con N5 e iphone. A me viene come lui la registrazione
Nexus 5 video recording with background noise - YouTube
iPhone video ambient sound - YouTube
Anch'io chiederò la sostituzione ma adesso ci sono le feste di mezzo e visto che viaggerò già lo so che andrà a finire da schifo...se però fossi sicuro che è un problema che affligge tutti ne chiederei il rimborso
ragazzi, per quanto riguarda la situazione "display giallini" vi rimando ad un mio post nell'altro topic
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4982467
spero di esservi d'aiuto![]()
Potrei aspettare un aggiornamento se fosse un problema software, ma il mio gracchia quando chiamo e ricevo, e questo è inaccettabile!
Sapevo che comprando questo telefono avrei avuto una fotocamera diciamo "da scoprire" ma questo è troppo!!!
Voi altri androidiani ce l'avete o no il problema del microfono o no?!?
con il primo nexus la vibrazione era un terremoto, semplicemente perchè il tasto del volume ballava letteralmente e quindi faceva troppo gioco...adesso con quello nuovo la costruzione è ottima e la vibrazione anche, non noto alcuna differenza con l'n4
per il microfono ho fatto delle prove veloci, e ho chiesto agli interlocutori se mi sentono bene e hanno detto di si...per cui non credo di averlo
Scusa se sono pignolo ma per la vibrazione ti succedeva questo e ora non più?a me vibra anche dietro.
Nexus 5 Keyboard noisy and strong vibration - YouTube
Per quanto riguarda il microfono gli interlocutori mi sentono benissimo ma se regolo il volume medio-alto, il suono in capsula gracchia e io sento una schifezza.
Anche il mio è assemblato bene.