mi fa piacere che stavolta sia andato tutto per il meglio! comunque il problema dei video è comune a tutti i n5 secondo me xD
n5 16gb arrivato venerdì, in 2 giorni e mezzo l'ho caricato 4 volte.. uso solo il wi-fi quando sto a casa per navigare con chrome e ogni tanto uso whatsapp.. la percentuale scende di 15 punti in meno di 2 minuti e dietro nella parte alta si surriscalda tantissimo.. se scatto 2 foto con il flash la fotocamera prende quasi fuoco.. capita solo a me o è difettoso?? come funziona la sostituzione? avviso google, me ne mandano un altro e quando arriva do quello difettoso al corriere?? non ho capito il fatto che congelano i soldi, significa che devo caricare altri 360 euro sulla scheda??quando lo ricarico il caricabatterie fa un rumore/ronzio e la cosa strana è che se lo tolgo dalla corrente continua per 1 minuto..l'ho fatto ieri pomeriggio, sul telefono ho solo 4 app installate, whatsapp, plants vs zombie 2, facebook messanger e percent enabler.. se apro plants vs zombie 2 il tempo che carica ed inizio a giocare scende del 15% la batteria e si surriscalda in una maniera assurda nella parte superiore fino alla X della scritta neXus.. e non ho ancora messo la cover!
come funziona la sostituzione? devo per forza caricare i 360 euro sulla scheda? poi contatto google, loro bloccano i soldi, mandano il cellulare (nuovo? rigenerato?) e il corriere quando me lo consegna ritira il cel "difettoso"??
mi associo anch'io. ti è andata bene per fortuna e concordo sul problema dell'audio nei video...
Oggi dopo aver provato per bene l'N5 di un collega mi sono mangiato le mani da un lato (sono arrivati lo stesso giorno) ma dall'altro sono contento perché almeno so che era solo il mio molto difettoso..
A parte tutto il telefono mi piace un casino.spero solo di ricevere un sostituto a breve perché oggi non mi hanno risposto..![]()
Esatto. Chiami e richiedi un RMA, loro ti bloccano l' intera somma del cell (che sbloccheranno dopo 7 giorni o 15 o più, dipende da che carta usi), ti inviano il cell sostitutivo (che io sappia nuovo) e tu puoi dare al corriere direttamente il cell difettoso seguendo le semplici indicazioni che ti verranno fornite da google (meglio se avverti prima ups), o comunque rispedirlo entro 5 giorni. Buona fortuna!
EDIT: Avevo capito fosse il cell a fare il ronzio! Se è solo per il caricatore e tutto il resto è ok non ci pensare nemmeno a sostituirlo! Hai ottime possibilità che il sostituto sia messo molto peggio :o
Ultima modifica di armymax; 16-12-13 alle 19:16
Anch'io il mio carica batterie ronza raga. Ci prego non rimandate indietro il tel per questo so che scoccia ma non fatelo. Il carica funziona e carica velicissimo
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
non voglio sostituirlo per il caricabatterie (uso quello del cel vecchio e risolvo) ma per questi motivi:
n5 16gb arrivato venerdì, in 2 giorni e mezzo l'ho caricato 4 volte.. uso solo il wi-fi quando sto a casa per navigare con chrome e ogni tanto uso whatsapp.. la percentuale scende di 15 punti in meno di 2 minuti e dietro nella parte alta si surriscalda tantissimo.. se scatto 2 foto con il flash la fotocamera prende quasi fuoco.. capita solo a me o è difettoso?? come funziona la sostituzione? avviso google, me ne mandano un altro e quando arriva do quello difettoso al corriere?? non ho capito il fatto che congelano i soldi, significa che devo caricare altri 360 euro sulla scheda??
sul telefono ho solo 4 app installate, whatsapp, plants vs zombie 2, facebook messanger e percent enabler.. se apro plants vs zombie 2 il tempo che carica ed inizio a giocare scende del 15% la batteria e si surriscalda in una maniera assurda nella parte superiore fino alla X della scritta neXus.. e non ho ancora messo la cover!
Ah bene allora è diverso... per la batteria potrebbe bastare un wipe della stessa visto che magari segna solo valori sballati. Per quanto riguarda il surriscaldamento io non ho mai riscontrato temperature eccessive anche giocando per 20min ad asphalt8 (diciamo calore nella norma), quindi se surriscalda davvero tanto forse è il caso di sostituirlo. In tal caso armati di buona pazienza e prega!
![]()
mavezzi (16-12-13)
ho provato ieri a fare il wipe ma niente, si surriscalda e si scarica subito sia quando navigo che quando uso giochi o vedo video.. se faccio 2-3 foto con il flash anche la fotocamera si surriscalda ... se chiedo la sostituzione non rimango senza telefono, quindi anche se spediscono il nuovo telefono tra 2/3 settimane non mi cambia niente.. di solito quanto tempo passa dalla richiesta di sostituzione alla consegna del nuovo n5?