CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 550 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Proio7 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato il nexus chiamato lunedì arrivato ieri sera.... Ho dovuto ripristinare 2 o 3 volte alle impostazioni di fabbrica perchè il led di notifica non voleva saperne di andare ma alla fine ora funziona... usandolo mi sono accorto che però la vibrazione alla pressione delle schermo (ad esempio quando scrivi un messaggio) è molto più forte rispetto a quello che ho mandato in riparazione.... in più il cavo di alimentazione sembra traballare un po mentre prima quando lo inserivi era ben saldo, però funziona... quello che è la vibrazione non so che fare... dite che il problema possa peggiorare? meglio che ne richieda un altro?
    PS: quali sono le app per vedere se ci sono dei pixel bruciati o se ci sono delle zone più chiare sullo schermo?
    La porta microusb non è un problema se traballa, l'importante è che sia ben attaccata al cavo del caricabatterie e non sia allentato. Anche il mio è così, stessa cosa per la vibrazione, non eccessivamente forte, ma un pò più del normale, non è un problema. Non chiederei la sostituzione per queste cose. Per i pixel, scarica pixeltest, oppure dead pixel detect, ce ne sono tante sullo store.
    PS: hai provato a registrare video per vedere se hai anche tu quelle scariche?

    @Fawkes: avevo letto che è molto difficile riuscire a parlare con un operatore, ci vuole tempo e pazienza..anche se è proprio in questi casi che la pazienza la si perde xD comunque, il fatto del fruscio, che da me sono più delle scariche, come se ci fosse qualcosa che frigge, secondo te dovrebbe comportare problemi anche al microfono tipo nelle chiamate e nelle registrazioni vocali? Perchè a me non ne da problemi in questi ultimi due casi. Non dovrebbero essere collegate le due problematiche?
    Ultima modifica di lorisdodaro; 06-12-13 alle 15:16

  2.  
  3. #1892
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    La porta microusb non è un problema se traballa, l'importante è che sia ben attaccata al cavo del caricabatterie e non sia allentato. Anche il mio è così, stessa cosa per la vibrazione, non eccessivamente forte, ma un pò più del normale, non è un problema. Non chiederei la sostituzione per queste cose. Per i pixel, scarica pixeltest, oppure dead pixel detect, ce ne sono tante sullo store.
    PS: hai provato a registrare video per vedere se hai anche tu quelle scariche?

    @Fawkes: avevo letto che è molto difficile riuscire a parlare con un operatore, ci vuole tempo e pazienza..anche se è proprio in questi casi che la pazienza la si perde xD comunque, il fatto del fruscio, che da me sono più delle scariche, come se ci fosse qualcosa che frigge, secondo te dovrebbe comportare problemi anche al microfono tipo nelle chiamate e nelle registrazioni vocali? Perchè a me non ne da problemi in questi ultimi due casi. Non dovrebbero essere collegate le due problematiche?
    Da quanto ho capito il problema è dato dal secondo microfono, anche a me non lo fa proprio sempre, ma solo in determinate condizioni (tipo il rumore del pc che gira sembra stimolarlo oltre ogni limite xD). Comunque perdo la pazienza perché non è contattabile da cellulare... Assurdo...

    Al momento sono a 26 minuti di attesa.
    Ultima modifica di Fawkes; 06-12-13 alle 16:05

  4. #1893
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiamato stamattina, già ricevuta la mail di sostituzione, la signorina mi ha consigliato di aspettare il nuovo prima di spedire il vecchio, ma con sto sciopero non arriverebbe troppo tardi e quindi lo stesso reso del vecchio si prolungherebbe oltre il tempo massimo di restituzione?? Non vorrei avere 2 nexus sinceramente, di cui uno sicuro difettoso..

  5. #1894
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si può richiedere la sostituzione anche per il tasto power traballante? Il mio è veramente fastidioso! Ogni volta che premo nella parte superiore dello schermo lo sento traballare...

  6. #1895
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragonPWR Visualizza il messaggio
    Si può richiedere la sostituzione anche per il tasto power traballante? Il mio è veramente fastidioso! Ogni volta che premo nella parte superiore dello schermo lo sento traballare...
    Ti consiglio di no, è un difetto facilmente "sorpassabile"... Magari rischi di incorrere in un disposibivo che ha problemi ben più pesanti.

    Puoi "sorpassare" il problema con una cover
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  7. #1896
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di no, è un difetto facilmente "sorpassabile"... Magari rischi di incorrere in un disposibivo che ha problemi ben più pesanti.

    Puoi "sorpassare" il problema con una cover
    Pesante o no, al momento si tratta di un mio problema psicologico. non riesco a sopportarlo, inoltre non intendo mettere delle cover, non le ho mai messe...
    Comunque teoricamente è possibile? Se ne ricevo uno ancora difettoso lo rimanderò indietro, no? Non ho fretta...

  8. #1897
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Sono a 48 minuti di attesa, è disarmante.

  9. #1898
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragonPWR Visualizza il messaggio
    Pesante o no, al momento si tratta di un mio problema psicologico. non riesco a sopportarlo, inoltre non intendo mettere delle cover, non le ho mai messe...
    Comunque teoricamente è possibile? Se ne ricevo uno ancora difettoso lo rimanderò indietro, no? Non ho fretta...
    Certo che puoi, hai il diritto

    Più che fretta è la rottura di fare spedizioni e perdite di tempo ma se tempo ne hai, figurati. Beato te

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Sono a 48 minuti di attesa, è disarmante.
    Anche io arrivai a tanto una volta e senza altoparlante, pensa te :S
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  10. #1899
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di no, è un difetto facilmente "sorpassabile"... Magari rischi di incorrere in un disposibivo che ha problemi ben più pesanti.

    Puoi "sorpassare" il problema con una cover
    quoto assolutamente, non cambiarlo se l'unico difetto che riscontri nel tuo nexus 5 è questo del tasto power, traballa a tutti o quasi. lo faceva anche sul mio n4, diciamo che lg non è proprio la migliore nell'ambito della costruzione dei suoi modelli

  11. #1900
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ok dopo un'ora circa hanno risposto. L'operatore non era sorpreso quando ho descritto il problema, deve essere molto comunque, mi ha detto di procedere alla sostituzione. Mannaggia a me che ci ho messo su pure la pellicola.

Pagina 190 di 550 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy