
Originariamente inviato da
Piterino78
Perfetto grazie anche a te!
Oggi finalmente dopo 50 minuti mi risponde l'operatore, la quale mi dice quello che già mi avete detto voi, in più mi fa presente, che per nn avere nessun tipo di problema, nella spedizione di quello difettoso, posso darlo direttamente al corriere che mi consegna quello nuovo, ovviamente impacchettato per bene con tutto all'interno (come originale) così come da loro richiesta!!
Rispondo io: OTTIMO era quello che speravo!!!
E chiedo anche: ma il corriere quando lo ritira, deve lasciarmi una ricevuta giusto???
E li la risposta chenn mi aspettavo!!
Lui mi dice no! Nn ce n'è bisogno!!-.-"
Ora io pensavo tra me e me, e se questo lo fa sparire, chi lo dice che io l'ho spedito??
Quando avete consegnato il pacco al corriere, a voi hanno dato qualche ricevuta??
In questa maniera così come mi ha proposto il ragazzo del call center l'avete mai fatto??
Grazie sempre a tutti
