CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 550 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie anche a te!
    Oggi finalmente dopo 50 minuti mi risponde l'operatore, la quale mi dice quello che già mi avete detto voi, in più mi fa presente, che per nn avere nessun tipo di problema, nella spedizione di quello difettoso, posso darlo direttamente al corriere che mi consegna quello nuovo, ovviamente impacchettato per bene con tutto all'interno (come originale) così come da loro richiesta!!
    Rispondo io: OTTIMO era quello che speravo!!!
    E chiedo anche: ma il corriere quando lo ritira, deve lasciarmi una ricevuta giusto???
    E li la risposta chenn mi aspettavo!!
    Lui mi dice no! Nn ce n'è bisogno!!-.-"
    Ora io pensavo tra me e me, e se questo lo fa sparire, chi lo dice che io l'ho spedito??
    Quando avete consegnato il pacco al corriere, a voi hanno dato qualche ricevuta??
    In questa maniera così come mi ha proposto il ragazzo del call center l'avete mai fatto??
    Grazie sempre a tutti
    Lo so sembra strano ed è sembrato strano anche a me, ma non da alcuna ricevuta e non è richiesta alcuna firma. Quindi non ci pensare: funziona proprio così! Se non vuoi rimanere senza cell finchè ti arriva il nuovo puoi sempre tenerti il nexus difettato e poi spedirlo in seguito (ti basta chiamare al numero verde ups e si concorda in poco tempo il ritiro a casa nei giorni successivi, ovviamente gratis) altrimenti consegnalo quando ti danno il nuovo

2. Il seguente Utente ha ringraziato daniel91 per il post:

Piterino78 (23-12-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Oggi finalmente dopo 50 minuti mi risponde l'operatore, la quale mi dice quello che già mi avete detto voi, in più mi fa presente, che per nn avere nessun tipo di problema, nella spedizione di quello difettoso, posso darlo direttamente al corriere che mi consegna quello nuovo, ovviamente impacchettato per bene con tutto all'interno (come originale) così come da loro richiesta!!
    E chiedo anche: ma il corriere quando lo ritira, deve lasciarmi una ricevuta giusto???
    Ora io pensavo tra me e me, e se questo lo fa sparire, chi lo dice che io l'ho spedito??
    Quando avete consegnato il pacco al corriere, a voi hanno dato qualche ricevuta??
    In questa maniera così come mi ha proposto il ragazzo del call center l'avete mai fatto??
    Grazie sempre a tutti
    Io il difettoso l'ho portato al centro ups e se non glie lo dicevo io non mi dava nessuna ricevuta.. mi sono fatto fare almeno una fotocopia del pacco e la firma del tipo..

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Io il difettoso l'ho portato al centro ups e se non glie lo dicevo io non mi dava nessuna ricevuta.. mi sono fatto fare almeno una fotocopia del pacco e la firma del tipo..
    Beh visto che ne hai avuto l'opportunità è sempre una precauzione in più. Non sempre però si ha vicino casa un centro ups e con il ritiro a mano funziona così, senza alcuna ricevuta.

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Beh visto che ne hai avuto l'opportunità è sempre una precauzione in più. Non sempre però si ha vicino casa un centro ups e con il ritiro a mano funziona così, senza alcuna ricevuta.
    Infatti il più vicino a casa mia si trova a100 km....
    Più che altro appunto volevo consegnarlo subito al corriere, perché tra le feste ed i forconi, nn so se entro 5 giorni arrivi a destinazione!!
    Ecco li nn è stato molto chiero, nel Senso che nn ho capito se il Cell deve arrivare a destinazione entro 5 giorni circa (l'omino google mi ha detto che anche se son 7 nn fa niente), oppure io lo devrei spedire entro 5 giorni, in quel caso farebbe fede il timbro postale....

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Infatti il più vicino a casa mia si trova a100 km....
    Più che altro appunto volevo consegnarlo subito al corriere, perché tra le feste ed i forconi, nn so se entro 5 giorni arrivi a destinazione!!
    Ecco li nn è stato molto chiero, nel Senso che nn ho capito se il Cell deve arrivare a destinazione entro 5 giorni circa (l'omino google mi ha detto che anche se son 7 nn fa niente), oppure io lo devrei spedire entro 5 giorni, in quel caso farebbe fede il timbro postale....
    A me l'operatrice ha scritto entro 5 giorni dalla ricezione del nexus sostituitivo. Quindi penso faccia fede il giorno in cui lo si spedisce...

8. Il seguente Utente ha ringraziato daniel91 per il post:

Piterino78 (23-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Grazie sempre a tutti
    io quando ho chiesto il sostituto ho fatto una copia in più dell rma e una me la sono fatta firmare dal corriere che non ha fatto storie e me l ha firmata....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

10. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Piterino78 (23-12-13)

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    io quando ho chiesto il sostituto ho fatto una copia in più dell rma e una me la sono fatta firmare dal corriere che non ha fatto storie e me l ha firmata....
    Potrebbe essere una buona idea

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Potrebbe essere una buona idea
    un'altra buona idea e chiedergli di fare subito la scansione del codice a barre dell'etichetta che avete incollato sul pacco: una volta che ha fatto la scansione con l'aggeggio il pacco risulta preso in carico da lui a quella stessa ora e quindi se succede qualcosa ne risponde lui

13. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

Piterino78 (24-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di Glad

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

Ragazzi, oggi mi é arrivato il N5 (312k)
    Adesso mi sono accorto che il motorino della vibrazione fa un leggerissimo rumore che si sente solo nel silenzio assoluto. Il rumore viene dalla zona vicino la fotocamera (dove penso ci sia proprio il motorino della vibrazione). Lo fa anche a voi?
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    Ragazzi, oggi mi é arrivato il N5 (312k)
    Adesso mi sono accorto che il motorino della vibrazione fa un leggerissimo rumore che si sente solo nel silenzio assoluto. Il rumore viene dalla zona vicino la fotocamera (dove penso ci sia proprio il motorino della vibrazione). Lo fa anche a voi?
    che intendi per rumorino leggerissimo che si sente solo nel silenzio assoluto? fino ad ora tutti i cellulari con vibrazione che ho avuto nel silenzio assoluto fanno un leggerissimo rumore durante la vibrazione... mi sembra normale se non è un rumore sinistro

Pagina 266 di 550 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio