Originariamente inviato da
mattomic
mi sa che avete perso un attimo la misura e non avete nemmeno saputo interpretare nel giusto modo il mio commento!
malmsteen non è dalla quantità di messaggi che uno posta che si valuta la competenza o meno nello "sparare sentenze"! la mia non voleva essere un offesa verso chi ha avuto difetti reali (il fatto delle tue 4 sostituzioni l'ho letto saltando di pagina in pagina...se per due volte di fila ti è morto in mano io comincerei a valutare il sistema elettrico di casa, su un mio vecchio android mi aveva dato lo stesso problema per poi scoprire che il sistema elettrico difettoso di una casa in cui ero in affitto aveva sbalzi di tensione che avevano danneggiato la batteria, soluzione: lo caricavo tramite pc portatile)
le mie, tra l'altro, non sono sentenze...constatazioni semmai, su quella che ritengo essere una follia generale che, come in molti hanno sottolineato, porta di volta in volta a individuare dei NON difetti e a far montare in chiunque il dubbio che qualsiasi terminale abbia almeno una pecca!
al mio i tasti del volume ballano, in due settimane mi si è riavviato 3 volte da solo dopo aver aperto applicazioni tipo whatsapp o hangout, e oggi mi hanno chiamato e lo schermo non si accendeva...ma il sistema è instabile e questo si sa! quindi accetto questi piccoli bug che non compromettono assolutamente l'uso che faccio dell'n5 e se dopo che farò l'aggiornamento continuerà a darmi problemi, allora valuterò con ormai 2-3 mesi di utilizzo l'eventuale cambio! ma se chiediamo sostituzioni per ogni "cappellata" ci buttiamo da soli la zappa sui piedi in quanto la stessa google cambierà policy e comincerà a essere più selettiva nei cambi...quindi cerchiamo di darci una regolata e di riflettere prima di dire "ok, chiedo il cambio"
credo che concorderai con me se affermo che un sacco di sostituzioni richieste da utenti di questa discussione potevano essere evitate!