CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 550 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2881
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattomic Visualizza il messaggio
    mi sa che avete perso un attimo la misura e non avete nemmeno saputo interpretare nel giusto modo il mio commento!
    malmsteen non è dalla quantità di messaggi che uno posta che si valuta la competenza o meno nello "sparare sentenze"! la mia non voleva essere un offesa verso chi ha avuto difetti reali (il fatto delle tue 4 sostituzioni l'ho letto saltando di pagina in pagina...se per due volte di fila ti è morto in mano io comincerei a valutare il sistema elettrico di casa, su un mio vecchio android mi aveva dato lo stesso problema per poi scoprire che il sistema elettrico difettoso di una casa in cui ero in affitto aveva sbalzi di tensione che avevano danneggiato la batteria, soluzione: lo caricavo tramite pc portatile)
    le mie, tra l'altro, non sono sentenze...constatazioni semmai, su quella che ritengo essere una follia generale che, come in molti hanno sottolineato, porta di volta in volta a individuare dei NON difetti e a far montare in chiunque il dubbio che qualsiasi terminale abbia almeno una pecca!
    al mio i tasti del volume ballano, in due settimane mi si è riavviato 3 volte da solo dopo aver aperto applicazioni tipo whatsapp o hangout, e oggi mi hanno chiamato e lo schermo non si accendeva...ma il sistema è instabile e questo si sa! quindi accetto questi piccoli bug che non compromettono assolutamente l'uso che faccio dell'n5 e se dopo che farò l'aggiornamento continuerà a darmi problemi, allora valuterò con ormai 2-3 mesi di utilizzo l'eventuale cambio! ma se chiediamo sostituzioni per ogni "cappellata" ci buttiamo da soli la zappa sui piedi in quanto la stessa google cambierà policy e comincerà a essere più selettiva nei cambi...quindi cerchiamo di darci una regolata e di riflettere prima di dire "ok, chiedo il cambio"

    credo che concorderai con me se affermo che un sacco di sostituzioni richieste da utenti di questa discussione potevano essere evitate!
    Considera il fatto che io ho chiesto una sostituzione quando pensavo che il forte fruscio nei video fosse hardware (tutt'ora comunque Google non si esprime) e ho rimandato indietro quello appena arrivato visto che era identico, e quello che ho ha tasti ballerini ecc. Quindi non sono un maniaco delle sostituzioni, però mi piace usare il cervello. Hai esperienza in aziende che producono beni?

    Ora mi spieghi perché un'azienda milionaria ai primi posti nelle classifiche di capitalizzazione in borsa dovrebbe aver richiesto un controllo qualità così basso?

    Mi stai dicendo che Google a tre mesi dal rilascio del telefono non ha capito quali sono gli stock di display soggetti a problemi per ritirarli dal magazzino? Non ha capito qual'è lo stock di motorini vibrazione da ritirare perché difettosi? Ci riescono aziende italiane da 20 dipendenti in una settimana (altrimenti l'azienda che ha commissionato cambia fornitore) e non ci riesce Google? O forse non gli importa visto che c'è gente che la pensa come te? Io opto per la seconda. Poi oh, se sei contento tu di far risparmiare una azienda milionaria, va bene. Direi che su 350 euro guadagnarne più della metà (e sto molto stretto) per loro è sufficiente per garantire un buon margine di qualità. Se poi mi devo tenere pure un difetto per fargli guadagnare di più siamo apposto.

    Ah, comunque se studi economia scopri che se tu non rimandi indietro i difettati (anche minimi, tipi tasti ballerini), l'azienda si adatta allo standard attuale perché significa che è gradito dal cliente. Se invece ne tornano molti, l'azienda è costretta a migliorarlo per limitare le perdite dovute ai cambi (che sono quasi tutte di gestione, tipo spedizione, inventario e magazzino, quindi non evitabili). È anche facile da capire senza aver studiato, basta estremizzare.

    Tutti mandano indietro telefoni con i tasti ballerini ad oltranza , Google deve pagare spedizioni, gestione resi ecc. perché i clienti continuano a rimandare indietro il prodotto. Conseguenza, Google cambia i tasti per non perdere tutto il guadagno.

    Nessuno manda indietro telefoni con tasti ballerini, Google conclude che non è un problema e che al cliente va bene così. Google non cambia i tasti.

    Quindi per favore non dire idiozie riguardo controlli più selettivi in caso di troppi cambi, perché non funziona così nel sistema economico.

    Conclusione, hai detto una cosa sbagliata. Se c'è un difetto che non si gradisce, si chiede il cambio all'istante. Solo così si avrà una qualità migliore in futuro (Sì, anche su stronzate tipo i tasti). Hai detto una delle cose più sbagliate, davvero. Qualsiasi azienda prega perché il cliente la pensi come te per avere tanto guadagno con poca qualità.
    Ultima modifica di Fawkes; 05-01-14 alle 13:44

  2.  
  3. #2882
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Considera il fatto che io ho chiesto una sostituzione quando pensavo che il forte fruscio nei video fosse hardware (tutt'ora comunque Google non si esprime) e ho rimandato indietro quello appena arrivato visto che era identico, e quello che ho ha tasti ballerini ecc. Quindi non sono un maniaco delle sostituzioni, però mi piace usare il cervello. Hai esperienza in aziende che producono beni?

    Ora mi spieghi perché un'azienda milionaria ai primi posti nelle classifiche di capitalizzazione in borsa dovrebbe aver richiesto un controllo qualità così basso?

    Mi stai dicendo che Google a tre mesi dal rilascio del telefono non ha capito quali sono gli stock di display soggetti a problemi per ritirarli dal magazzino? Non ha capito qual'è lo stock di motorini vibrazione da ritirare perché difettosi? Ci riescono aziende italiane da 20 dipendenti in una settimana (altrimenti l'azienda che ha commissionato cambia fornitore) e non ci riesce Google? O forse non gli importa visto che c'è gente che la pensa come te? Io opto per la seconda. Poi oh, se sei contento tu di far risparmiare una azienda milionaria, va bene. Direi che su 350 euro guadagnarne più della metà (e sto molto stretto) per loro è sufficiente per garantire un buon margine di qualità. Se poi mi devo tenere pure un difetto per fargli guadagnare di più siamo apposto.

    Ah, comunque se studi economia scopri che se tu non rimandi indietro i difettati (anche minimi, tipi tasti ballerini), l'azienda si adatta allo standard attuale perché significa che è gradito dal cliente. Se invece ne tornano molti, l'azienda è costretta a migliorarlo per limitare le perdite dovute ai cambi (che sono quasi tutte di gestione, tipo spedizione, inventario e magazzino, quindi non evitabili). È anche facile da capire senza aver studiato, basta estremizzare.

    Tutti mandano indietro telefoni con i tasti ballerini ad oltranza , Google deve pagare spedizioni, gestione resi ecc. perché i clienti continuano a rimandare indietro il prodotto. Conseguenza, Google cambia i tasti per non perdere tutto il guadagno.

    Nessuno manda indietro telefoni con tasti ballerini, Google conclude che non è un problema e che al cliente va bene così. Google non cambia i tasti.

    Quindi per favore non dire idiozie riguardo controlli più selettivi in caso di troppi cambi, perché non funziona così nel sistema economico.

    Conclusione, hai detto una cosa sbagliata. Se c'è un difetto che non si gradisce, si chiede il cambio all'istante. Solo così si avrà una qualità migliore in futuro (Sì, anche su stronzate tipo i tasti). Hai detto una delle cose più sbagliate, davvero. Qualsiasi azienda prega perché il cliente la pensi come te per avere tanto guadagno con poca qualità.
    Su xda hanno scritto che google nn cambia più i terminali per i tasti ballerini-.-'
    Notizia appresa da un'altro sito italiano che menzionava xda come fonte ufficiale!!
    Però!! Se google oggi toglie i tasti ballerini dalla garanzia, domani fino ad un numero minimo di pixel rotti, nn si cambia.....
    Alla fine mi rimane un Cell come Samsung che per la sostituzione bisogna arrivare ai ricatti-.-'
    In quel caso ritornerei a apple, un sistema super chiuso, ma aperto ad accontentare un cliente esigente come me!!

  4. #2883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Considera il fatto che io ho chiesto una sostituzione quando pensavo che il forte fruscio nei video fosse hardware (tutt'ora comunque Google non si esprime) e ho rimandato indietro quello appena arrivato visto che era identico, e quello che ho ha tasti ballerini ecc. Quindi non sono un maniaco delle sostituzioni, però mi piace usare il cervello. Hai esperienza in aziende che producono beni?

    Ora mi spieghi perché un'azienda milionaria ai primi posti nelle classifiche di capitalizzazione in borsa dovrebbe aver richiesto un controllo qualità così basso?

    Mi stai dicendo che Google a tre mesi dal rilascio del telefono non ha capito quali sono gli stock di display soggetti a problemi per ritirarli dal magazzino? Non ha capito qual'è lo stock di motorini vibrazione da ritirare perché difettosi? Ci riescono aziende italiane da 20 dipendenti in una settimana (altrimenti l'azienda che ha commissionato cambia fornitore) e non ci riesce Google? O forse non gli importa visto che c'è gente che la pensa come te? Io opto per la seconda. Poi oh, se sei contento tu di far risparmiare una azienda milionaria, va bene. Direi che su 350 euro guadagnarne più della metà (e sto molto stretto) per loro è sufficiente per garantire un buon margine di qualità. Se poi mi devo tenere pure un difetto per fargli guadagnare di più siamo apposto.

    Ah, comunque se studi economia scopri che se tu non rimandi indietro i difettati (anche minimi, tipi tasti ballerini), l'azienda si adatta allo standard attuale perché significa che è gradito dal cliente. Se invece ne tornano molti, l'azienda è costretta a migliorarlo per limitare le perdite dovute ai cambi (che sono quasi tutte di gestione, tipo spedizione, inventario e magazzino, quindi non evitabili). È anche facile da capire senza aver studiato, basta estremizzare.

    Tutti mandano indietro telefoni con i tasti ballerini ad oltranza , Google deve pagare spedizioni, gestione resi ecc. perché i clienti continuano a rimandare indietro il prodotto. Conseguenza, Google cambia i tasti per non perdere tutto il guadagno.

    Nessuno manda indietro telefoni con tasti ballerini, Google conclude che non è un problema e che al cliente va bene così. Google non cambia i tasti.

    Quindi per favore non dire idiozie riguardo controlli più selettivi in caso di troppi cambi, perché non funziona così nel sistema economico.

    Conclusione, hai detto una cosa sbagliata. Se c'è un difetto che non si gradisce, si chiede il cambio all'istante. Solo così si avrà una qualità migliore in futuro (Sì, anche su stronzate tipo i tasti). Hai detto una delle cose più sbagliate, davvero. Qualsiasi azienda prega perché il cliente la pensi come te per avere tanto guadagno con poca qualità.
    scusa ma non sono d'accordo! non ho detto che non è giusto lamentare un difetto (anche per un solo pixel non funzionante io farei il casino per farmi cambiare il telefono o farlo riparare in garanzia!), ma che è scandaloso tentare di farselo cambiare per qualcosa che non è un difetto!
    i tasti ballerini non sono un difetto perchè il loro compito comunque lo assolvono (volume, accensione)!
    gli schermi gialli/bianchi sono realmente un problema? se non metti due terminali affiancati accorgersene è praticamente impossibile!

    io ho detto solo di non stare li a menarsela per dei NON difetti perchè alla fine l'n5 come l'n4 lo terrai...quanto? 1-2 anni? e avrai passato i primi 2-3 mesi a fartelo cambiare in continuazione fin quando non te lo cambieranno più...e la lezioncina di economia che fai vale ZERO per un prodotto con un ciclo di vita così breve che tra al massimo un anno non verrà più prodotto, esattamente come l'n4, e che quindi verrà modificato e aggiornato a livello hardware solo su cose serie! E ti sei anche dimenticato di considerare che per google il costo di eventuali restituzioni è irrisorio in virtù di accordi con i corrieri che portano il costo a un minimo forfettario in considerazione delle grandi quantità che vengono trattate! quindi restituiscilo anche 3-4-5 volte...fin quando non restituirai un terminale che non considereranno fallato e ti ritroverai con 2 n5 e 800€ in meno

  5. #2884
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi spiegatemi una cosa...mercoledì mi arriva il quarto sostituto...se anche questo presenta problemi evidenti come funziona il rimborso?...è ancora valido?...è il telefono che mi piace di più al momento ma nn so se ce la faccio ad avere un altro telefono difettato e da dover cambiare...datemi un vostro parere...

  6. #2885
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    ragazzi spiegatemi una cosa...mercoledì mi arriva il quarto sostituto...se anche questo presenta problemi evidenti come funziona il rimborso?...è ancora valido?...è il telefono che mi piace di più al momento ma nn so se ce la faccio ad avere un altro telefono difettato e da dover cambiare...datemi un vostro parere...
    Se io fossi google e ti darei un'altro dispositivo che si spegne in mano, potrei reagire in 3 modi:
    1 te ne regalo un cartone così almeno uno buono lo trovi.
    2 ti manderei un n5 con un corno attaccato e una boccetta a di acqua santa.
    3 ti manderei un iPhone 5s
    Se il primo lo hai cambiato entro i 15 giorni dovrebbe essere sempre valida la garanzia di rimborso.

  7. #2886
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Se io fossi google e ti darei un'altro dispositivo che si spegne in mano, potrei reagire in 3 modi:
    1 te ne regalo un cartone così almeno uno buono lo trovi.
    2 ti manderei un n5 con un corno attaccato e una boccetta a di acqua santa.
    3 ti manderei un iPhone 5s
    Se il primo lo hai cambiato entro i 15 giorni dovrebbe essere sempre valida la garanzia di rimborso.
    uauauau anche questo è vero ma l'iphone 5s nn lo voglio!

  8. #2887
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Su xda hanno scritto che google nn cambia più i terminali per i tasti ballerini-.-'
    Notizia appresa da un'altro sito italiano che menzionava xda come fonte ufficiale!!
    Però!! Se google oggi toglie i tasti ballerini dalla garanzia, domani fino ad un numero minimo di pixel rotti, nn si cambia.....
    Alla fine mi rimane un Cell come Samsung che per la sostituzione bisogna arrivare ai ricatti-.-'
    In quel caso ritornerei a apple, un sistema super chiuso, ma aperto ad accontentare un cliente esigente come me!!
    Quindi tra due mesi cominceranno a non cambiare neanche i Nexus provvisti di fruscio nei video? A questo punto lo faccio cambiare subito...

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Considera il fatto che io ho chiesto una sostituzione quando pensavo che il forte fruscio nei video fosse hardware (tutt'ora comunque Google non si esprime) e ho rimandato indietro quello appena arrivato visto che era identico, e quello che ho ha tasti ballerini ecc.
    Il Nexus che ti han dato in sostituzione presenta il problema del fruscio? Perché ho sentito di alcuni che hanno risolto...
    A questo punto non penso sia un problema software.

    Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Se io fossi google e ti darei un'altro dispositivo che si spegne in mano, potrei reagire in 3 modi:
    1 te ne regalo un cartone così almeno uno buono lo trovi.
    2 ti manderei un n5 con un corno attaccato e una boccetta a di acqua santa.
    3 ti manderei un iPhone 5s
    Se il primo lo hai cambiato entro i 15 giorni dovrebbe essere sempre valida la garanzia di rimborso.
    A parte il fatto che l'iPhone 5s costa il doppio di Nexus 5. E' come dire che sostituisco una Panda che ha la ruota sgonfia con una Lamborghini. Anche se in questo caso, il Nexus non sarebbe una panda
    Ultima modifica di daniel91; 05-01-14 alle 18:39

  9. #2888
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io mi sa ke ripiego con l' Oppo find 5.... tutti ne stanno parlando bene!

  10. #2889
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fassi Visualizza il messaggio
    io mi sa ke ripiego con l' Oppo find 5.... tutti ne stanno parlando bene!
    l'ho usato ma secondo me è troppo grosso e pesa troppo in confronto al nexus 5...anche se i materiali sono ovviamente migliori...

  11. #2890
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fassi Visualizza il messaggio
    io mi sa ke ripiego con l' Oppo find 5.... tutti ne stanno parlando bene!
    Questi commenti sono completamente OT...

Pagina 289 di 550 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy