CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 550 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

chiedo scusa il termine di tempo per chiedere la sostituzione è 10 giorni

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    chiedo scusa il termine di tempo per chiedere la sostituzione è 10 giorni

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

15 giorni per chiedere il rimborso mentre per la sostituzione per ora non sembra esserci un termine visto che c'è chi lo ha preso al day one e l'ha fatto sostituire di recente...
    Ultima modifica di xehon91; 14-01-14 alle 16:04
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

In settimana mi consegnano il secondo Nexus 5 sostitutivo.
    Come dicevo un po' di post fa, ho chiesto la sostituzione per un motivo che in condizioni d'uso differenti non avrei considerato: bleeding light. Sono consapevole del fatto che sia un non problema ma, ripeto, a causa dell'uso che sto facendo del mio Nexus 5, mi da un fastidio enorme perché ce l'ho sempre davanti agli occhi.
    Con questo non intendo assolutamente criticare il prodotto, sono un fan boy Nexus da anni ormai (e ne sono fiero!!), purtroppo però, se il sostitutivo non sarà esente dal problema del mio attuale esemplare, mi sa che passerò ad altro dispositivo (sarà dura! Non è facile trovare prodotti con lo stesso rapporto qualità-prezzo e con lo stesso supporto.).
    Incrocio le dita.

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piterstanga Visualizza il messaggio
    Sembra un problema dovuto all'umidità presente all'interno. Lo hai per caso usato sotto un temporale? versato liquidi sopra accidentalmente? tenuto in tasche di indumenti sudati? Il difetto è molto semplice: quando lo ricarichi si surriscalda la batteria e questo causa un rilascio dell'umidità presente all'interno visibile tra il vetro e il display mentre quando la temperatura scende torna quasi normale... Ovviamente se lo rimandi indietro e ci trovano tracce di liquido all'interno, la riparazione la devi pagare... col tempo l'umidità potrebbe o danneggiare irreparabilmente qualcosa a causa dell'ossidazione o, se il liquido è poco e con scarsa salinità potrebbe evaporare completamente e il problema potrebbe risolversi da solo...

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Nessun terminale , di qualunque marca sia , è esente da difetto di fabbricazione.. Ricordo a tutti che questo è un thread riguardanti i danni hw; quindi limitatevi a descrivere il vostro danno e la soluzione (se c'è) con cui l'avete risolto. Se volete lasciare un feedback, positivo o negativo che sia, usate il thread apposito. D'ora in poi non saranno tollerati altri OT e quelli recenti verranno cancellati.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Senior Droid L'avatar di piterstanga

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Sembra un problema dovuto all'umidità presente all'interno. Lo hai per caso usato sotto un temporale? versato liquidi sopra accidentalmente? tenuto in tasche di indumenti sudati? Il difetto è molto semplice: quando lo ricarichi si surriscalda la batteria e questo causa un rilascio dell'umidità presente all'interno visibile tra il vetro e il display mentre quando la temperatura scende torna quasi normale... Ovviamente se lo rimandi indietro e ci trovano tracce di liquido all'interno, la riparazione la devi pagare... col tempo l'umidità potrebbe o danneggiare irreparabilmente qualcosa a causa dell'ossidazione o, se il liquido è poco e con scarsa salinità potrebbe evaporare completamente e il problema potrebbe risolversi da solo...
    Ciao guarda è la prima cosa che ho pensato però non ho fatto nulla di tutto ciò e non è successo mai niente di strano...alla fine se c'è qualche goccia d'acqua sullo schermo e penetra nel dispositivo anche questo è un problema di fabbricazione... Effettivamente ora dopo qualche giorno il tutto si è praticamente risolto a parte qualche macchiolina...però se lo mando e mi dicono è colpa tua io intanto ne ho già uno sostitutivo cosa succede? Mi in*ulano con la sabbia facendomelo pagare 2 volte? A sto punto me lo tengo così per non rischiare! Questa modalità di garanzia non mi piace per niente...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    In settimana mi consegnano il secondo Nexus 5 sostitutivo.
    Come dicevo un po' di post fa, ho chiesto la sostituzione per un motivo che in condizioni d'uso differenti non avrei considerato: bleeding light. Sono consapevole del fatto che sia un non problema ma, ripeto, a causa dell'uso che sto facendo del mio Nexus 5, mi da un fastidio enorme perché ce l'ho sempre davanti agli occhi.
    Con questo non intendo assolutamente criticare il prodotto, sono un fan boy Nexus da anni ormai (e ne sono fiero!!), purtroppo però, se il sostitutivo non sarà esente dal problema del mio attuale esemplare, mi sa che passerò ad altro dispositivo (sarà dura! Non è facile trovare prodotti con lo stesso rapporto qualità-prezzo e con lo stesso supporto.).
    Incrocio le dita.
    Anche io ho il problema del bleeding light. Siccome è il primo dispositivo che possiedo con uno schermo ips possiedi qualche foto o video in cui tale problema è visibile? Vorrei dare un'occhiata! Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi questa più che altro è una curiosità.. sul display notate anche voi soprattutto sul bianco delle righe leggerissime? nell'uso normale non in controluce.. è il reticolato del touch immagino giusto? Avevo fatto un confronto con un nexus che ho mandato a sostituire però in quello sembrava che si notassero meno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...posseggo un Nexus 5 ordinato al day 1 (quindi il 31 ottobre) su playstore Italia e ricevuto i primi di novembre: oggi, improvvisamente, l'altoparlante di chiamata (non quello per il vivavoce, quello normale) ha iniziato a gracchiare moltissimo, l'audio in chiamata risulta quindi palesemente distorto e rovinato...il telefono è perfetto, ha funzionato perfettamente sin dall'inizio, mai caduti liquidi sull'altoparlante in questione...provando a "soffiarci" senza esagerare, la situazione migliora leggerissimamente...vorrei sapere per favore cosa fare: ho letto che debbo contattare il numero di assistenza, ma poi Google mi invia immediatamente un prodotto sostitutivo o debbo attendere la trafila di riparazione?? Nel caso della seconda ipotesi, quanto durerebbe tutto l'iter??? Grazie a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi dovrei prenderlo ma tutti questi problemini sullo schermo...

Pagina 306 di 550 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio