chiedo scusa il termine di tempo per chiedere la sostituzione è 10 giorni
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
chiedo scusa il termine di tempo per chiedere la sostituzione è 10 giorni
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
In settimana mi consegnano il secondo Nexus 5 sostitutivo.
Come dicevo un po' di post fa, ho chiesto la sostituzione per un motivo che in condizioni d'uso differenti non avrei considerato: bleeding light. Sono consapevole del fatto che sia un non problema ma, ripeto, a causa dell'uso che sto facendo del mio Nexus 5, mi da un fastidio enorme perché ce l'ho sempre davanti agli occhi.
Con questo non intendo assolutamente criticare il prodotto, sono un fan boy Nexus da anni ormai (e ne sono fiero!!), purtroppo però, se il sostitutivo non sarà esente dal problema del mio attuale esemplare, mi sa che passerò ad altro dispositivo (sarà dura! Non è facile trovare prodotti con lo stesso rapporto qualità-prezzo e con lo stesso supporto.).
Incrocio le dita.
Sembra un problema dovuto all'umidità presente all'interno. Lo hai per caso usato sotto un temporale? versato liquidi sopra accidentalmente? tenuto in tasche di indumenti sudati? Il difetto è molto semplice: quando lo ricarichi si surriscalda la batteria e questo causa un rilascio dell'umidità presente all'interno visibile tra il vetro e il display mentre quando la temperatura scende torna quasi normale... Ovviamente se lo rimandi indietro e ci trovano tracce di liquido all'interno, la riparazione la devi pagare... col tempo l'umidità potrebbe o danneggiare irreparabilmente qualcosa a causa dell'ossidazione o, se il liquido è poco e con scarsa salinità potrebbe evaporare completamente e il problema potrebbe risolversi da solo... :)
Nessun terminale , di qualunque marca sia , è esente da difetto di fabbricazione.. Ricordo a tutti che questo è un thread riguardanti i danni hw; quindi limitatevi a descrivere il vostro danno e la soluzione (se c'è) con cui l'avete risolto. Se volete lasciare un feedback, positivo o negativo che sia, usate il thread apposito. D'ora in poi non saranno tollerati altri OT e quelli recenti verranno cancellati.
Ciao guarda è la prima cosa che ho pensato però non ho fatto nulla di tutto ciò e non è successo mai niente di strano...alla fine se c'è qualche goccia d'acqua sullo schermo e penetra nel dispositivo anche questo è un problema di fabbricazione... Effettivamente ora dopo qualche giorno il tutto si è praticamente risolto a parte qualche macchiolina...però se lo mando e mi dicono è colpa tua io intanto ne ho già uno sostitutivo cosa succede? Mi in*ulano con la sabbia facendomelo pagare 2 volte? A sto punto me lo tengo così per non rischiare! Questa modalità di garanzia non mi piace per niente...
Anche io ho il problema del bleeding light. Siccome è il primo dispositivo che possiedo con uno schermo ips possiedi qualche foto o video in cui tale problema è visibile? Vorrei dare un'occhiata! Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi questa più che altro è una curiosità.. sul display notate anche voi soprattutto sul bianco delle righe leggerissime? nell'uso normale non in controluce.. è il reticolato del touch immagino giusto? Avevo fatto un confronto con un nexus che ho mandato a sostituire però in quello sembrava che si notassero meno :D
Salve a tutti...posseggo un Nexus 5 ordinato al day 1 (quindi il 31 ottobre) su playstore Italia e ricevuto i primi di novembre: oggi, improvvisamente, l'altoparlante di chiamata (non quello per il vivavoce, quello normale) ha iniziato a gracchiare moltissimo, l'audio in chiamata risulta quindi palesemente distorto e rovinato...il telefono è perfetto, ha funzionato perfettamente sin dall'inizio, mai caduti liquidi sull'altoparlante in questione...provando a "soffiarci" senza esagerare, la situazione migliora leggerissimamente...vorrei sapere per favore cosa fare: ho letto che debbo contattare il numero di assistenza, ma poi Google mi invia immediatamente un prodotto sostitutivo o debbo attendere la trafila di riparazione?? Nel caso della seconda ipotesi, quanto durerebbe tutto l'iter??? Grazie a tutti
Ragazzi dovrei prenderlo ma tutti questi problemini sullo schermo...