CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 550 primaprima ... 204254294302303304305306314354404 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3031
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao tony92dp anche io vorrei acquistarlo dagli stockisti. ma per caso hanno problemi di pixle hai provato il test con dead pixle? e l'audio come si sente?
    in più visto che hai modo di di vedere entrambi i colori... quale consigli? io sarei tentato per il bianco ma non so come si presenta dal vivo.. tempo fa avevo un galaxy ace con cover black and white ma non tanto mi piaceva.. tu che dici?

  2.  
  3. #3032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    HTC Desire S, Nexus 5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ciao tony92dp anche io vorrei acquistarlo dagli stockisti. ma per caso hanno problemi di pixle hai provato il test con dead pixle? e l'audio come si sente?
    in più visto che hai modo di di vedere entrambi i colori... quale consigli? io sarei tentato per il bianco ma non so come si presenta dal vivo.. tempo fa avevo un galaxy ace con cover black and white ma non tanto mi piaceva.. tu che dici?
    Non riscontro alcun problema di pixel bruciati e no non ho fatto il test. L'audio secondo me non è affatto basso, anzi! Quello che dicono che è troppo basso o hanno ricevuto un pezzo fallato o sono sordi. Infine ti consiglio il nero perché è più elegante, sono entrambi gommati, ma quello bianco può andar bene per uno juventino ed è per questo che non l'ho preso ahahah

  4. #3033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti raga, ho intenzione di comprare un lg nexus 5 dal playstore ma vorrei prima fare qualche domanda:
    leggendo questo topic noto che moltissime persone che hanno comprato il cell nei primi mesi d'uscita hanno avuto problemi (tasti scricchiolanti, display gialli, pixel bruciati ecc..).
    Se ordino ora il cell.. le possibilità di ricevere un nexus 5 "fallato" sono ridotte o sono pari a quelle dei primi giorni?

    è possibile che, per vendere i cell riportati indietro, mandino i ricondizionati ai nuovi acquirenti senza dire nulla?? (mi sono spiegato bene? :S) ... so che i ricondizionati sono uguali ai nuovi, ma se spendo 350 euro per un cellulare, vorrei evitare di ricevere un cell che in un certo senso è "usato" (almeno fatemi lo sconto di 30 euro )


    Grazie mille per le risposte! ^^

  5. #3034
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Leggendo i vostri post mi chiedo se sono solo io il fortunato tra molti o se alcuni di voi si sforzano a vedere certi difetti...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gusbll per il post:

    tony92dp (13-01-14)

  7. #3035
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga, ho intenzione di comprare un lg nexus 5 dal playstore ma vorrei prima fare qualche domanda:
    leggendo questo topic noto che moltissime persone che hanno comprato il cell nei primi mesi d'uscita hanno avuto problemi (tasti scricchiolanti, display gialli, pixel bruciati ecc..).
    Se ordino ora il cell.. le possibilità di ricevere un nexus 5 "fallato" sono ridotte o sono pari a quelle dei primi giorni?

    è possibile che, per vendere i cell riportati indietro, mandino i ricondizionati ai nuovi acquirenti senza dire nulla?? (mi sono spiegato bene? :S) ... so che i ricondizionati sono uguali ai nuovi, ma se spendo 350 euro per un cellulare, vorrei evitare di ricevere un cell che in un certo senso è "usato" (almeno fatemi lo sconto di 30 euro )


    Grazie mille per le risposte! ^^
    Buona fortuna per questa domanda, c'è chi dice che le differenze fra i nuovi modelli sono molte, io stesso da un video ho visto che c'è un nuovo speaker decisamente migliore di quello vecchio.

    Altri dicono che non esiste nessun secondo modello ma che sono solo fabbricati diversamente, e se fosse questa la verità secondo me sono ancora più stupidi in Google perché in pratica continuano a produrre un modello obsoleto sapendo di farlo, si perché i fori più piccoli, bordi taglienti, schermo più sul giallognolo e tasti ballerini, per me sono difetti.

    Io pure sto aspettando febbraio per prenderlo e ancora non ho capito una sega su sto argomento
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  8. #3036
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga, ho intenzione di comprare un lg nexus 5 dal playstore ma vorrei prima fare qualche domanda:
    leggendo questo topic noto che moltissime persone che hanno comprato il cell nei primi mesi d'uscita hanno avuto problemi (tasti scricchiolanti, display gialli, pixel bruciati ecc..).
    Se ordino ora il cell.. le possibilità di ricevere un nexus 5 "fallato" sono ridotte o sono pari a quelle dei primi giorni?

    è possibile che, per vendere i cell riportati indietro, mandino i ricondizionati ai nuovi acquirenti senza dire nulla?? (mi sono spiegato bene? :S) ... so che i ricondizionati sono uguali ai nuovi, ma se spendo 350 euro per un cellulare, vorrei evitare di ricevere un cell che in un certo senso è "usato" (almeno fatemi lo sconto di 30 euro )


    Grazie mille per le risposte! ^^
    Per farti una giusta opinione riguardo la fantomatica esistenza di nuove revision di nexus 5 leggi e posta in questo tread che qui sei OT:

    https://www.androidiani.com/forum/go...odificati.html

    Giusto per la cronaca a detta di chi esiste una nuova revision leggerai che nelle nuove hanno persino corretto il problema del display giallino, caratteristiche che oltre a non essere assolutamente un difetto, sanno tutti che era praticamente assente nei 310K ed è diventata molto frequente a partire dalla 311K in poi (ovvero nei più recenti di produzione) quindi dicono cose assurde a partire da questo a mio parere e se non ci credi fai un giro anche nel tread delle diverse versioni degli schermi per farti un'opinione se quello giallino è caratteristico dei primi esemplari prodotti oppure degli ultimi:

    https://www.androidiani.com/forum/go...-lf-panel.html

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Altri dicono che non esiste nessun secondo modello ma che sono solo fabbricati diversamente, e se fosse questa la verità secondo me sono ancora più stupidi in Google perché in pratica continuano a produrre un modello obsoleto sapendo di farlo, si perché i fori più piccoli, bordi taglienti, schermo più sul giallognolo e tasti ballerini, per me sono difetti.
    Ecco appunto...
    Ultima modifica di opt1imus; 13-01-14 alle 18:24

  9. #3037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Htc sensation XE

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony92dp Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena acquistato due nexus, nero per me e bianco per mio fratello, sugli stockisti. Entrambi presentano il problema del tasto di accensione molto traballante, mentre quello del volume è molto più saldo. Sono stati importati dalla francia e presentano il codice 312k. A livello software non ho ancora riscontrato alcun difetto e mi auguro di non trovarne
    ciao!
    anche io ho il codice 312k, bianco , bellissimo, ma con stesso tuo problema.
    ho chiamato l'assistenza per farmelo cambiare.. è un difetto, e come ha detto l'operatore google; "non si sa mai che fra qualche mese si stacchi "
    help.:o

  10. #3038
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma io sono juventino quindi lo consigli bianco ma la passione per colori è un conto l estetica del telefono è un altro non avendo visto dal vivo il nexus 5 sono troppo indeciso sui colori... Io avevo un s2 bianco e mi piaceva ma avere un telefono bianco e nero non so che effetto possa fare


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  11. #3039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi io non intendevo la fantomatica versione "nuova"... io intendevo che, visto che molti utenti si son trovati con (ad esempio) pixel bruciati, con i cellulari prodotti recentemente, la possibilità di ricevere un cellulare con pixel bruciati è la stessa rispetto ai primi giorni dell' uscita dello smartphone? insomma, col tempo e coi feedback ricevuti dagli utenti, google(o LG) ha migliorato la catena di produzione per scongiurare i problemi dei primi modelli commercializzati o non ha fatto niente?

    Credo di essermi spiegato coi piedi... xD


    e per quanto riguarda i modelli ricondizionati? c'è la possibilità di ricevere un cellulare ricondizionato inconsapevolmente o con i nuovi acquisti spediscono al 100% cellulari nuovi di fabbrica?

  12. #3040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Htc sensation XE

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, che colore mi consigliate bianco o nero? c'è differenza di materiale?
    Ciao,
    prima di acquistare il mio white , ho fatto delle ricerche in internet ed ho trovato sia un articolo in italiano che spiegava i materiali diversi tra i due, sia un video di un ragazzo di colore americano che fa review da paura, dove si vedevano proprio le differenze, prova a cercare su google
    Da quanto ho capito, hanno materiali diversi.
    il nero ha dietro è di plastica morbida al tatto, il proprietario nell'articolo si lamentava poichè dopo un mese tra toglierlo e metterlo nella tasca dei jeans, il telefono si era consumato ai bordi dietro.
    quello bianco invece non è di plastica morbida.
    un altra differenza visibile immediatamente è il colore del pallino superiore dell'audio del ricevitore, che nella versione white è bianco, in quella nera è nero.
    ti invito a cercare piu info perchè purtroppo non ho il link del video

    per quanto riguarda il consiglio, io prenderei di nuovo il bianco, anche se usando una cover si nasconde, non è un problema, ma è sempre molto più bello visivamente ed i materiali mi sembrano migliori
    ciao
    chiara

Pagina 304 di 550 primaprima ... 204254294302303304305306314354404 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy