In base a cosa lo dici? Anche io dubito, però volevo sapere se è espressamente chiarito da qualche parte.
Quindi è come dire che la garanzia non è valida? Cioè io non chiedo la riparazione del vetro, ma la sostituzione dello schermo.
non te lo riparano sicuramente in garanzia.... se vedono la spaccatura, anche se il pixel c era prima, non ci crederanno....
sinceramente non ci crederei nemmeno io se fossi al loro posto....dovrai pagare per la riparazione e dopo con cel riparto continuerai ad avere la garanzia residua
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ciao ragazzi! Allora ho notgato che ho un problema di GPS sul mio N5: ovvero il segnale non viene mantenuto e aggancia i satelliti veramente dopo parecchio tempo. Insomma per le piccole cose serve anche ma per waze, maps e cose così diventa inutile perché ovviamente non ti trova.
Ho fatto un po' di ricerche e su xda dicono che è un problema noto. Alcuni risolvono facendo una cosina a mano, però sinceramente dato che è in garanzia preferirei sotituzione. Ho rootato e moddato, ma son quasi sicuro non dipenda dalla ROM (ho chiesto anche sul thread della ROM, la Cataclysm, per vedere se altri hanno lo stesso problema).
Voi averte sperimentato lo stesso problema? Nel caso di sostituzione, devo ripristinarlo con la stock eccetera o a loro non interessa se ho moddato?
Grazie!
Ragazzi ieri mi è caduto il mio Nexus 5 e ora ha il vetro tutto rotto, lesionato. Chi devo chiamare per farmelo riparare? Google o LG? E qualcuno sa dirmi il prezzo? Vi prego ho bisogno di saperlo il prima possibile, sono molto ansioso, ho bisogno di sapere cosa devo fare.
Ciao Ragazzi mi è arrivato il nexus 5 una settimana fa..il telefono è fantastico ma ho riscontrato alcuni problemi: Il primo è il segnale Wi-Fi che non funziona più dopo che il cellulare sta in stand-by per un pò di tempo e per farlo funzionare di nuovo si deve disattivare e riattivare, Il secondo è la registrazione audio che sia negli audio che nei video risulta pessima,si sente a tratti,ed il suono risulta alquanto distorto.
Sapete se esiste qualche soluzione a questi problemi?
allora chiedi la sostituzione con un nuovo telefono e devi mettere firmware stock
prova prima un reset
la garanzia ovviamente non copre però puoi chiedere la sostituzione dello schermo a google a pagamento
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks