Originariamente inviato da
Alessandro10
Allora vi aggiorno sulla vicenda del mio Nexus 5: arrivato il 12 febbraio vedo che un pixel non funziona, fisso sul nero, il 13 chiamo il centro assistenza, trafila standard, il 14 spediscono il dispositivo sostitutivo. Oggi arriva il sostituto, lo carico prima di accenderlo, e già dal caricamento vedo CHE C'E' UN PIXEL FISSO VERDE!!! Quindi faccio già il ripristino ai dati di fabbrica, per velocizzare la trafila nel caso me lo chiedessero, il pixel rimane fisso.
Un quarto d'ora fa chiamo l'assistenza, che però mi dice che non possono far partire il secondo sostituto fino a quando non ricevono il primo (che io non ho ancora spedito aspettando di ricevere il sostituto, in modo da poter smanettare un po'). A voi risulta questa cosa?
Cioè adesso devo spedire il primo, aspettare che arrivi da loro (circa tra tre giorni), aspettare che mi inviano l'e-mail per chiedere un'altra sostituzione, e poi aspettare altri tre giorni per il terzo, e ripeto terzo dispositivo? Tra l'altro impegnando altri 360€ sonanti che si vanno ad aggiungere ai 360€ precedenti che non verranno sbloccati prima di 15 giorni circa, per un totale di 720€ bloccati per circa 15 giorni??? Cioè 2 display su 2!!! Anche a voi è capitato, anche voi avete dovuto aspettare che l'assistenza ricevesse il primo dispositivo, prima che vi inviassero il terzo? Aspetto vostri pareri...