CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 550 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3431
    Baby Droid L'avatar di Alessandro10


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora vi aggiorno sulla vicenda del mio Nexus 5: arrivato il 12 febbraio vedo che un pixel non funziona, fisso sul nero, il 13 chiamo il centro assistenza, trafila standard, il 14 spediscono il dispositivo sostitutivo. Oggi arriva il sostituto, lo carico prima di accenderlo, e già dal caricamento vedo CHE C'E' UN PIXEL FISSO VERDE!!! Quindi faccio già il ripristino ai dati di fabbrica, per velocizzare la trafila nel caso me lo chiedessero, il pixel rimane fisso.

    Un quarto d'ora fa chiamo l'assistenza, che però mi dice che non possono far partire il secondo sostituto fino a quando non ricevono il primo (che io non ho ancora spedito aspettando di ricevere il sostituto, in modo da poter smanettare un po'). A voi risulta questa cosa?

    Cioè adesso devo spedire il primo, aspettare che arrivi da loro (circa tra tre giorni), aspettare che mi inviano l'e-mail per chiedere un'altra sostituzione, e poi aspettare altri tre giorni per il terzo, e ripeto terzo dispositivo? Tra l'altro impegnando altri 360€ sonanti che si vanno ad aggiungere ai 360€ precedenti che non verranno sbloccati prima di 15 giorni circa, per un totale di 720€ bloccati per circa 15 giorni??? Cioè 2 display su 2!!! Anche a voi è capitato, anche voi avete dovuto aspettare che l'assistenza ricevesse il primo dispositivo, prima che vi inviassero il terzo? Aspetto vostri pareri...
    Ultima modifica di Alessandro10; 18-02-14 alle 15:06

  2.  
  3. #3432
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uffaaaa!! Avevo il display con bianchi tendenti all'azzurro..con il nuovo sono tendenti al giallo -.- vabbe almeno i tasti non sono ballerini! La macchia rimane sempre, quindi spero tanto che google rifletta di piu sul sostituirmi nuovamente il cellulare

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #3433
    Baby Droid L'avatar di Alessandro10


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro10 Visualizza il messaggio
    Allora vi aggiorno sulla vicenda del mio Nexus 5: arrivato il 12 febbraio vedo che un pixel non funziona, fisso sul nero, il 13 chiamo il centro assistenza, trafila standard, il 14 spediscono il dispositivo sostitutivo. Oggi arriva il sostituto, lo carico prima di accenderlo, e già dal caricamento vedo CHE C'E' UN PIXEL FISSO VERDE!!! Quindi faccio già il ripristino ai dati di fabbrica, per velocizzare la trafila nel caso me lo chiedessero, il pixel rimane fisso.

    Un quarto d'ora fa chiamo l'assistenza, che però mi dice che non possono far partire il secondo sostituto fino a quando non ricevono il primo (che io non ho ancora spedito aspettando di ricevere il sostituto, in modo da poter smanettare un po'). A voi risulta questa cosa?

    Cioè adesso devo spedire il primo, aspettare che arrivi da loro (circa tra tre giorni), aspettare che mi inviano l'e-mail per chiedere un'altra sostituzione, e poi aspettare altri tre giorni per il terzo, e ripeto terzo dispositivo? Tra l'altro impegnando altri 360€ sonanti che si vanno ad aggiungere ai 360€ precedenti che non verranno sbloccati prima di 15 giorni circa, per un totale di 720€ bloccati per circa 15 giorni??? Cioè 2 display su 2!!! Anche a voi è capitato, anche voi avete dovuto aspettare che l'assistenza ricevesse il primo dispositivo, prima che vi inviassero il terzo? Aspetto vostri pareri...
    Mi quoto: qualcuno sa qualcosa?

  5. #3434
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro10 Visualizza il messaggio
    Mi quoto: qualcuno sa qualcosa?
    in prima pagina ho messo tutte le soluzioni che possono essere risolti a casa
    il tuo problema si chiama stick pixel basta scaricare un programma

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ludo98 per il post:

    Alessandro10 (19-02-14)

  7. #3435
    Baby Droid L'avatar di Alessandro10


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    in prima pagina ho messo tutte le soluzioni che possono essere risolti a casa
    il tuo problema si chiama stick pixel basta scaricare un programma
    Sì sì grazie mille la prima pagina l'ho già letta ed ho già scaricato dal Play Store svariate app che fanno lampeggiare ad intermittenza il display ma lo stuck pixel c'è ancora, volevo sapere se qualcun altro ne aveva sostituiti due e se aveva potuto farsi spedire il terzo non avendo ancora rimandato a Google il primo...
    Ultima modifica di Alessandro10; 19-02-14 alle 21:45

  8. #3436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qui leggo che parlate del fatto che il nexus prende il wiifi piu o meno bene ma io mi sto chiedendo se è normale che ogni tanto si stacca da solo o che sia connesso ma esempio non mi dice "errore nel caricamento della sezione notizie" su facebook. Insomma ha o no problemi con l'antenna questo telefono? Grazie!

  9. #3437
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simomazzo7 Visualizza il messaggio
    Qui leggo che parlate del fatto che il nexus prende il wiifi piu o meno bene ma io mi sto chiedendo se è normale che ogni tanto si stacca da solo o che sia connesso ma esempio non mi dice "errore nel caricamento della sezione notizie" su facebook. Insomma ha o no problemi con l'antenna questo telefono? Grazie!
    Diciamo che il modulo WiFi del Nexus 5 non è tra i migliori sul mercato, io con tutti e tre gli esemplari in mio possesso (due stock, il terzo con Purity ROM) ho sempre riscontrato una ricezione più scadente rispetto ad altri telefoni in mio possesso (ad esempio il Moto X).


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #3438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi chiedo un opinione:
    Ho scoperto recentemente che il mio Nexus5 ha un pixel bruciato, ed essendo in una posizione centrale mi dà molto fastidio. Non so se richiedere la sostituzione in garanzia perché oggi il telefono è caduto e ora il vetro ha una spaccatura, anche se non troppo fastidiosa. Anche se il pixel si è bruciato prima della caduta credete che comunque ormai la garanzia non sia valida?

  11. #3439
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    galaxy scl

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Non è valida..
    Quote Originariamente inviato da Nadni Visualizza il messaggio
    Vi chiedo un opinione:
    Ho scoperto recentemente che il mio Nexus5 ha un pixel bruciato, ed essendo in una posizione centrale mi dà molto fastidio. Non so se richiedere la sostituzione in garanzia perché oggi il telefono è caduto e ora il vetro ha una spaccatura, anche se non troppo fastidiosa. Anche se il pixel si è bruciato prima della caduta credete che comunque ormai la garanzia non sia valida?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    esiste il tasto grazie

  12. #3440
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    la garanzia è valida ma ti fanno pagare la riparazione del vetro

Pagina 344 di 550 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy