CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 550 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calix Visualizza il messaggio
    Non è valida..

Inviato dal mio Nexus 5 usando
    In base a cosa lo dici? Anche io dubito, però volevo sapere se è espressamente chiarito da qualche parte.

Quote Originariamente inviato da Newbv Visualizza il messaggio
    la garanzia è valida ma ti fanno pagare la riparazione del vetro
    Quindi è come dire che la garanzia non è valida? Cioè io non chiedo la riparazione del vetro, ma la sostituzione dello schermo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nadni Visualizza il messaggio
    Vi chiedo un opinione:
    Ho scoperto recentemente che il mio Nexus5 ha un pixel bruciato, ed essendo in una posizione centrale mi dà molto fastidio. Non so se richiedere la sostituzione in garanzia perché oggi il telefono è caduto e ora il vetro ha una spaccatura, anche se non troppo fastidiosa. Anche se il pixel si è bruciato prima della caduta credete che comunque ormai la garanzia non sia valida?
    non te lo riparano sicuramente in garanzia.... se vedono la spaccatura, anche se il pixel c era prima, non ci crederanno....

sinceramente non ci crederei nemmeno io se fossi al loro posto....dovrai pagare per la riparazione e dopo con cel riparto continuerai ad avere la garanzia residua
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi! Allora ho notgato che ho un problema di GPS sul mio N5: ovvero il segnale non viene mantenuto e aggancia i satelliti veramente dopo parecchio tempo. Insomma per le piccole cose serve anche ma per waze, maps e cose così diventa inutile perché ovviamente non ti trova.

Ho fatto un po' di ricerche e su xda dicono che è un problema noto. Alcuni risolvono facendo una cosina a mano, però sinceramente dato che è in garanzia preferirei sotituzione. Ho rootato e moddato, ma son quasi sicuro non dipenda dalla ROM (ho chiesto anche sul thread della ROM, la Cataclysm, per vedere se altri hanno lo stesso problema).

Voi averte sperimentato lo stesso problema? Nel caso di sostituzione, devo ripristinarlo con la stock eccetera o a loro non interessa se ho moddato?

Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ieri mi è caduto il mio Nexus 5 e ora ha il vetro tutto rotto, lesionato. Chi devo chiamare per farmelo riparare? Google o LG? E qualcuno sa dirmi il prezzo? Vi prego ho bisogno di saperlo il prima possibile, sono molto ansioso, ho bisogno di sapere cosa devo fare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Ragazzi mi è arrivato il nexus 5 una settimana fa..il telefono è fantastico ma ho riscontrato alcuni problemi: Il primo è il segnale Wi-Fi che non funziona più dopo che il cellulare sta in stand-by per un pò di tempo e per farlo funzionare di nuovo si deve disattivare e riattivare, Il secondo è la registrazione audio che sia negli audio che nei video risulta pessima,si sente a tratti,ed il suono risulta alquanto distorto.
    Sapete se esiste qualche soluzione a questi problemi?

Senior Droid L'avatar di valentina1991

Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GegeRocker Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri mi è caduto il mio Nexus 5 e ora ha il vetro tutto rotto, lesionato. Chi devo chiamare per farmelo riparare? Google o LG? E qualcuno sa dirmi il prezzo? Vi prego ho bisogno di saperlo il prima possibile, sono molto ansioso, ho bisogno di sapere cosa devo fare.
    Devi subito contattare il negozio dal quale l'hai comprato! Se l'hai comprato dallo store contatta lo store google.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Devi subito contattare il negozio dal quale l'hai comprato! Se l'hai comprato dallo store contatta lo store google.
    L'ho comprato sul google play, io sapevo che per quanto riguarda assistenza non coperta dalla garanzia come nel mio caso, bisognava contattare l'LG per la riparazione. Non so proprio cosa fare

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solodallamente Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Allora ho notgato che ho un problema di GPS sul mio N5: ovvero il segnale non viene mantenuto e aggancia i satelliti veramente dopo parecchio tempo. Insomma per le piccole cose serve anche ma per waze, maps e cose così diventa inutile perché ovviamente non ti trova.

Ho fatto un po' di ricerche e su xda dicono che è un problema noto. Alcuni risolvono facendo una cosina a mano, però sinceramente dato che è in garanzia preferirei sotituzione. Ho rootato e moddato, ma son quasi sicuro non dipenda dalla ROM (ho chiesto anche sul thread della ROM, la Cataclysm, per vedere se altri hanno lo stesso problema).

Voi averte sperimentato lo stesso problema? Nel caso di sostituzione, devo ripristinarlo con la stock eccetera o a loro non interessa se ho moddato?

Grazie!
    allora chiedi la sostituzione con un nuovo telefono e devi mettere firmware stock

Quote Originariamente inviato da xCiccio94 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi mi è arrivato il nexus 5 una settimana fa..il telefono è fantastico ma ho riscontrato alcuni problemi: Il primo è il segnale Wi-Fi che non funziona più dopo che il cellulare sta in stand-by per un pò di tempo e per farlo funzionare di nuovo si deve disattivare e riattivare, Il secondo è la registrazione audio che sia negli audio che nei video risulta pessima,si sente a tratti,ed il suono risulta alquanto distorto.
    Sapete se esiste qualche soluzione a questi problemi?
    prova prima un reset

Quote Originariamente inviato da GegeRocker Visualizza il messaggio
    L'ho comprato sul google play, io sapevo che per quanto riguarda assistenza non coperta dalla garanzia come nel mio caso, bisognava contattare l'LG per la riparazione. Non so proprio cosa fare
    la garanzia ovviamente non copre però puoi chiedere la sostituzione dello schermo a google a pagamento

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    prova prima un reset
    Già fatto..qualche altro consiglio?

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xCiccio94 Visualizza il messaggio
    Già fatto..qualche altro consiglio?
    hai fatto anche tutti gli aggiornamenti?

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Pagina 345 di 550 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio