Quello non lo so, ma nel momento in cui danno il via libera alla sostituzione è più probabile che a loro interessi averne uno indietro, basta che non si sia rotto per tua negligenza (cadute o liquidi) dovresti stare sicuro.
Quello non lo so, ma nel momento in cui danno il via libera alla sostituzione è più probabile che a loro interessi averne uno indietro, basta che non si sia rotto per tua negligenza (cadute o liquidi) dovresti stare sicuro.
Ragazzi sono al 4° nexus sostitutivo ma niente... proprio non riescono a mandarmene uno DECENTE.. quest'ultimo ha 4 pixel bruciati tutti + - al centro del display. ora non so se sono solo io ad essere così sfigato ma penso che questo sarà il primo ed ultimo android che prenderò. ( questo è il primo cellulare buono che ho preso) Dite che farò un grosso errore a passare ad apple?![]()
Enormemente gigantesco. iOS è il mmaaaaaaalee D:
No, davvero, non farlo![]()
Diciamo che non sei fortunato però la cosa potrebbe accadere anche con Apple.. solo che 500€ di differenza ti farebbero incazzare ancora di più...
Riprova vedrai che prima o poi arriva quello che ti va bene e potrai godere a pieno Android.
Comunque anche se tutti sputano su IOS non é poi tutto sto schifo.. poi va a gusti ed esperienze personali.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
La mia paura è dovuta al fatto che avevo visto un fix del gps in cui si vedeva che bastava mettere una piccola zeppa sotto il modulo gps posto sulla cover. Io ho provato a togliere la cover con un plettro ma non ci sono riuscito, solo che risulta un po' forzata..spero che questo non invalidi la garanzia...
Eh il problema e' che mi sono stufato di starci dietro, non posso continuare a sostituirlo all'infinito. Per quanto riguarda apple sono d'accordo anche l'iphone avra' i suoi difetti di fabbricazione, ma da quanto ho letto in giro quei pochi che li hanno avuti, alla prima sostituzione sono stati resi felici xD. Secondo me il nexus e' fatto male, non ho mai avuto altri dispositivi "top" ma non riesco a capire come sia possibile che ancora alla 4* sostituzione non me ne arrivi uno DECENTE. L ' Iphone non ho mai avuto modo di provarlo a fondo ma anche secla loro filosofia non mi piace per niente mi vedo un po costretto al passaggio.
Vobiscum (14-04-14)