CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 550 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quello non lo so, ma nel momento in cui danno il via libera alla sostituzione è più probabile che a loro interessi averne uno indietro, basta che non si sia rotto per tua negligenza (cadute o liquidi) dovresti stare sicuro.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ragazzi sono al 4° nexus sostitutivo ma niente... proprio non riescono a mandarmene uno DECENTE.. quest'ultimo ha 4 pixel bruciati tutti + - al centro del display. ora non so se sono solo io ad essere così sfigato ma penso che questo sarà il primo ed ultimo android che prenderò. ( questo è il primo cellulare buono che ho preso) Dite che farò un grosso errore a passare ad apple?

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Enormemente gigantesco. iOS è il mmaaaaaaalee D:
    No, davvero, non farlo

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono al 4° nexus sostitutivo ma niente... proprio non riescono a mandarmene uno DECENTE.. quest'ultimo ha 4 pixel bruciati tutti + - al centro del display. ora non so se sono solo io ad essere così sfigato ma penso che questo sarà il primo ed ultimo android che prenderò. ( questo è il primo cellulare buono che ho preso) Dite che farò un grosso errore a passare ad apple?
    Diciamo che non sei fortunato però la cosa potrebbe accadere anche con Apple.. solo che 500€ di differenza ti farebbero incazzare ancora di più.. .

Riprova vedrai che prima o poi arriva quello che ti va bene e potrai godere a pieno Android.

Comunque anche se tutti sputano su IOS non é poi tutto sto schifo.. poi va a gusti ed esperienze personali.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jobber Visualizza il messaggio
    Quello non lo so, ma nel momento in cui danno il via libera alla sostituzione è più probabile che a loro interessi averne uno indietro, basta che non si sia rotto per tua negligenza (cadute o liquidi) dovresti stare sicuro.
    La mia paura è dovuta al fatto che avevo visto un fix del gps in cui si vedeva che bastava mettere una piccola zeppa sotto il modulo gps posto sulla cover. Io ho provato a togliere la cover con un plettro ma non ci sono riuscito, solo che risulta un po' forzata..spero che questo non invalidi la garanzia...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Diciamo che non sei fortunato però la cosa potrebbe accadere anche con Apple.. solo che 500€ di differenza ti farebbero incazzare ancora di più.. .

Riprova vedrai che prima o poi arriva quello che ti va bene e potrai godere a pieno Android.

Comunque anche se tutti sputano su IOS non é poi tutto sto schifo.. poi va a gusti ed esperienze personali.

Eh il problema e' che mi sono stufato di starci dietro, non posso continuare a sostituirlo all'infinito. Per quanto riguarda apple sono d'accordo anche l'iphone avra' i suoi difetti di fabbricazione, ma da quanto ho letto in giro quei pochi che li hanno avuti, alla prima sostituzione sono stati resi felici xD. Secondo me il nexus e' fatto male, non ho mai avuto altri dispositivi "top" ma non riesco a capire come sia possibile che ancora alla 4* sostituzione non me ne arrivi uno DECENTE. L ' Iphone non ho mai avuto modo di provarlo a fondo ma anche secla loro filosofia non mi piace per niente mi vedo un po costretto al passaggio.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Eh il problema e' che mi sono stufato di starci dietro, non posso continuare a sostituirlo all'infinito. Per quanto riguarda apple sono d'accordo anche l'iphone avra' i suoi difetti di fabbricazione, ma da quanto ho letto in giro quei pochi che li hanno avuti, alla prima sostituzione sono stati resi felici xD. Secondo me il nexus e' fatto male, non ho mai avuto altri dispositivi "top" ma non riesco a capire come sia possibile che ancora alla 4* sostituzione non me ne arrivi uno DECENTE. L ' Iphone non ho mai avuto modo di provarlo a fondo ma anche secla loro filosofia non mi piace per niente mi vedo un po costretto al passaggio.
    ma quale i phone non scherzare.... al massimo passa ad un altro top gamma android tipo il g2 che si trova ad un ottimo prezzo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio

Ma dopo un tot di sostituzioni, in italia, non si era costretti a consegnare un prodotto sigillato?

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SniperInside per il post:

Vobiscum (14-04-14)

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Ma dopo un tot di sostituzioni, in italia, non si era costretti a consegnare un prodotto sigillato?
    Sinceramente non lo so.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ma quale i phone non scherzare.... al massimo passa ad un altro top gamma android tipo il g2 che si trova ad un ottimo prezzo
    Dalle esperienze di miei amici evito cellulari non prodotti d gogle per l'assistenza pessima. (google malgrado il prpdotto ha un assistenza daccero excellente)

Pagina 363 di 550 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio