Perché? D:
Mi sembra strano che faccia proprio click/clack.. Vengo da un S Plus che non ne aveva di così rumorosi.. Vabbè, almeno non devo mandarlo via![]()
shagian (19-01-14)
A leggere i vostri problemi mi viene da ridere...(senso buono)io ho ancora il problema del angolo verso il chiaro che avanza....e mi scoccia moltissimo mandarlo in assistenza....ho letto l articolo che lg risponde anche in italia!ma per un google phone vale la stessa cosa?
Memento audere semper
shagian (19-01-14)
da me lo fà anche senza cover... anche se di meno... e mi dispiace dirlo ma il fruscio da me è ben udibile anche nelle normali registrazioni... purtroppo non è in tutti i casi della stessa intensità....c è chi ce l ha di piu chi di meno....e ultimamente lo sento anche nell ascolto di video e audio non registrati per esempio nelle suonerie e toni di notifica.... aspetto l aggiornamento e poi valuto cosa fare...
cmq il fatto è ragazzi che se una persone cerca consiglio su un cel e chiede delucidazioni a proposito di un problema bisogna solo dire le cose come stanno: è un problema riscontrato da molti chi in forma maggiore chi in forma minore ma c è...
tutto qui...
PS nessuno ha provato a fare una foto panoramica di notte completamente al buoi o con poca luce???
Ultima modifica di cristianb; 19-01-14 alle 12:22
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Salve, ho riscontrato un problema con il microfono del telefono: in chiamata l'interlocutore mi sente con voce bassa o disturbata. Secondo voi dovrei richiedere la sostituzione o potrebbe essere un problema software già notto a Google?
Se utilizzi una cover prova a fare qualche telefonata senza e se si sente ancora male assicurati che non hai una errata postura della mano che copre in qualche modo uno dei 2 microfoni...![]()
Già provato entrambe le cose... Purtroppo il problema permane.
NightDust (19-01-14)
Domani proverò a contattarli... Ma che tu sappia è un problema noto il mio? Da quanto ho letto su vari blog lo è.