CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 424 di 550 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4231
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabra Visualizza il messaggio
    il tuo era stock o rootato?
    nono, tutto originale
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

  2.  
  3. #4232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, scrivo per un amico, gli è caduto il nexus e non si attiva più premendo il tasto di accensione, l'unico sistema è quello di chiamarsi e quindi, a telefono attivo, si può utilizzare senza problemi.
    Credo che il problema sia proprio il tasto di accensione, qualcuno ha suggerimenti o consigli su come intervenire alla sostituzione? grazie

  4. #4233
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    nella giornata di ieri mi sono deciso a contattare nuovamente Google per chiedere assistenza per il mio Nexus 5.

    Mi ero già lamentato subito dopo l'acquisto (con una nutrita lista di "problemi") ma non avevo mai scelto la sostituzione perché speravo che con gli aggiornamenti qualcosa sarebbe migliorato.

    In realtà così non è estato (non del tutto almeno) e, nel frattempo, si sono aggiunte anche noie con l'utilizzo della fotocamera (ogni tanto decide di non funzionare) e con il tasto power che, saltuariamente, bisogna premere due volte per poter sbloccare il dispositivo.

    Avviata quindi pratica di sostituzione, vediamo un po' come si evolverà la situazione.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  5. #4234
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steinge Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, scrivo per un amico, gli è caduto il nexus e non si attiva più premendo il tasto di accensione, l'unico sistema è quello di chiamarsi e quindi, a telefono attivo, si può utilizzare senza problemi.
    Credo che il problema sia proprio il tasto di accensione, qualcuno ha suggerimenti o consigli su come intervenire alla sostituzione? grazie
    Come puoi leggere dal mio post, anche il mio Nexus 5 soffrè, in qualche modo, dello stesso problema.

    Ci tengo a precisare che il telefono non è mai caduto ed è sempre stato trattato con cura maniacale.

    Se non presenta evidenti danni estetici ed in considerazione del fatto che il difetto del tasto power possa prescindere dalla caduta, proverei a chiedere assistenza chiamando il numero 800593900 solo se è stato acquistato direttamente da Google. Sono davvero gentilissimi.

    In caso contrario dovrai rivolgerti ad un centro assistenza LG.
    Ultima modifica di MuttleyMB; 01-10-14 alle 12:05
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  6. #4235
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    nella giornata di ieri mi sono deciso a contattare nuovamente Google per chiedere assistenza per il mio Nexus 5.

    Mi ero già lamentato subito dopo l'acquisto (con una nutrita lista di "problemi") ma non avevo mai scelto la sostituzione perché speravo che con gli aggiornamenti qualcosa sarebbe migliorato.

    In realtà così non è estato (non del tutto almeno) e, nel frattempo, si sono aggiunte anche noie con l'utilizzo della fotocamera (ogni tanto decide di non funzionare) e con il tasto power che, saltuariamente, bisogna premere due volte per poter sbloccare il dispositivo.

    Avviata quindi pratica di sostituzione, vediamo un po' come si evolverà la situazione.
    Domanda: possibile che l'Imei del Nexus 5 sostitutivo sia inferiore rispetto a quello del Nexus 5 acquistato al Day One?

    Mi spiego .....

    Imei N5 Day One: 3580 .....

    Imei N5 sostitutivo (non ancora ricevuto): 3521 .....

    Qualcuno ha informazioni o chiarimenti in merito?? Grazie.
    Ultima modifica di MuttleyMB; 02-10-14 alle 18:48
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  7. #4236
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi Nexus 5 sostitutivo.

    S/N 402K .....

    Vibrazione in generale OK ma la funzione "vibra alla pressione" è altalenante. A volte smette di funzionare senza motivo per poi riprendere.
    Bianchi: apparentemente OK.
    Audio: sembra gracchiare meno del precedente, fori piccoli.
    Display: BLB molto più accentuato che nel precedente, un paio di volte ha avuto dei disturbi di visualizzazione, abbassamenti di luminosità anche se settata in manuale e, credo, nessun pixel bruciato o bloccato.
    Telefono: scalda troppo anche senza motivo, Led di notifica funzionante a singhiozzo.
    Tasto Power: ballerino ma nessuno rumore
    GPS: non ancora testato

    In attesa del secondo Nexus 5 sostitutivo. Spero sia anche l'ultimo!!
    Ultima modifica di MuttleyMB; 07-10-14 alle 15:26
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  8. #4237
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me il tasto power mi rimane spesso premuto e si riavvia il telefono cosa posso farr? È molto fastidiosa la cosa nn riesco neanche a sbloccare il telefono che si riblocca velocemente.... Acquistato a dicembre è uno delle prime versioni il 311k mi sembra...grazie mille

    Edit: ho letto poco sopra che altri hanno lo stesso problema....ma lo sostituiscono??? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #4238
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juanito Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me il tasto power mi rimane spesso premuto e si riavvia il telefono cosa posso farr? È molto fastidiosa la cosa nn riesco neanche a sbloccare il telefono che si riblocca velocemente.... Acquistato a dicembre è uno delle prime versioni il 311k mi sembra...grazie mille

    Edit: ho letto poco sopra che altri hanno lo stesso problema....ma lo sostituiscono??? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Se lo hai preso direttamente da Google, si (numero 800593900).
    In caso contrario dovrai rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato LG.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  10. #4239
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    [quote name="juanito" post=6157292]Ragazzi a me il tasto power mi rimane spesso premuto e si riavvia il telefono cosa posso farr? È molto fastidiosa la cosa nn riesco neanche a sbloccare il telefono che si riblocca velocemente.... Acquistato a dicembre è uno delle prime versioni il 311k mi sembra...grazie mille

    Edit: ho letto poco sopra che altri hanno lo stesso problema....ma lo sostituiscono??? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Se lo hai preso direttamente da Google, si. Trovi in numero verde da contattare qualche post indietro.

    In caso contrario dovrai rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato LG.[/QUOTE]

    Si da loro....ma i nuovi modelli presentano difetti? Speriamo non me ne arrivi uno peggio....

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #4240
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juanito Visualizza il messaggio

    Si da loro....ma i nuovi modelli presentano difetti? Speriamo non me ne arrivi uno peggio....

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    In un mio post precedente trovi le info in merito all'N5 ricevuto (NUOVO) in sostituzione.

    Sarebbe stato perfetto se non avesse presentato anomalie per il led di notifica e qualche surriscaldamento di troppo.

    Va a fortuna ma anche se ti arrivasse fallato sta certo che Google non ti abbandona. ;-)
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

Pagina 424 di 550 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy