nono, tutto originale
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, scrivo per un amico, gli è caduto il nexus e non si attiva più premendo il tasto di accensione, l'unico sistema è quello di chiamarsi e quindi, a telefono attivo, si può utilizzare senza problemi.
Credo che il problema sia proprio il tasto di accensione, qualcuno ha suggerimenti o consigli su come intervenire alla sostituzione? grazie
Ciao a tutti,
nella giornata di ieri mi sono deciso a contattare nuovamente Google per chiedere assistenza per il mio Nexus 5.
Mi ero già lamentato subito dopo l'acquisto (con una nutrita lista di "problemi") ma non avevo mai scelto la sostituzione perché speravo che con gli aggiornamenti qualcosa sarebbe migliorato.
In realtà così non è estato (non del tutto almeno) e, nel frattempo, si sono aggiunte anche noie con l'utilizzo della fotocamera (ogni tanto decide di non funzionare) e con il tasto power che, saltuariamente, bisogna premere due volte per poter sbloccare il dispositivo.
Avviata quindi pratica di sostituzione, vediamo un po' come si evolverà la situazione.
Come puoi leggere dal mio post, anche il mio Nexus 5 soffrè, in qualche modo, dello stesso problema.
Ci tengo a precisare che il telefono non è mai caduto ed è sempre stato trattato con cura maniacale.
Se non presenta evidenti danni estetici ed in considerazione del fatto che il difetto del tasto power possa prescindere dalla caduta, proverei a chiedere assistenza chiamando il numero 800593900 solo se è stato acquistato direttamente da Google. Sono davvero gentilissimi.
In caso contrario dovrai rivolgerti ad un centro assistenza LG.
Domanda: possibile che l'Imei del Nexus 5 sostitutivo sia inferiore rispetto a quello del Nexus 5 acquistato al Day One?
Mi spiego .....
Imei N5 Day One: 3580 .....
Imei N5 sostitutivo (non ancora ricevuto): 3521 .....
Qualcuno ha informazioni o chiarimenti in merito?? Grazie.
Arrivato oggi Nexus 5 sostitutivo.
S/N 402K .....
Vibrazione in generale OK ma la funzione "vibra alla pressione" è altalenante. A volte smette di funzionare senza motivo per poi riprendere.
Bianchi: apparentemente OK.
Audio: sembra gracchiare meno del precedente, fori piccoli.
Display: BLB molto più accentuato che nel precedente, un paio di volte ha avuto dei disturbi di visualizzazione, abbassamenti di luminosità anche se settata in manuale e, credo, nessun pixel bruciato o bloccato.
Telefono: scalda troppo anche senza motivo, Led di notifica funzionante a singhiozzo.
Tasto Power: ballerino ma nessuno rumore
GPS: non ancora testato
In attesa del secondo Nexus 5 sostitutivo. Spero sia anche l'ultimo!! :(
Ragazzi a me il tasto power mi rimane spesso premuto e si riavvia il telefono cosa posso farr? È molto fastidiosa la cosa nn riesco neanche a sbloccare il telefono che si riblocca velocemente.... Acquistato a dicembre è uno delle prime versioni il 311k mi sembra...grazie mille
Edit: ho letto poco sopra che altri hanno lo stesso problema....ma lo sostituiscono??? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Se lo hai preso direttamente da Google, si. Trovi in numero verde da contattare qualche post indietro.
In caso contrario dovrai rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato LG.[/QUOTE]
Si da loro....ma i nuovi modelli presentano difetti? Speriamo non me ne arrivi uno peggio.... :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
In un mio post precedente trovi le info in merito all'N5 ricevuto (NUOVO) in sostituzione.
Sarebbe stato perfetto se non avesse presentato anomalie per il led di notifica e qualche surriscaldamento di troppo.
Va a fortuna ma anche se ti arrivasse fallato sta certo che Google non ti abbandona. ;-)