CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 469 di 550 primaprima ... 369419459467468469470471479519 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,681 a 4,690 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si è vero, ma non sembra nemmeno piú un discorso di umiditá ma proprio un problema di display ora tutto lo schermo è rosa/viola e i bordi iniziano a prendere un colore nero e a volte la vibrazione arriva e scompare.. Però sorpresa sorpresa parlando col ragazzo che me lo ha regalato sembra che sto per risalire alla garanzia di questo terminale, ne saprò di piú oggi pomeriggio/sera..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJNickyDVC Visualizza il messaggio
    Si è vero, ma non sembra nemmeno piú un discorso di umiditá ma proprio un problema di display ora tutto lo schermo è rosa/viola e i bordi iniziano a prendere un colore nero e a volte la vibrazione arriva e scompare.. Però sorpresa sorpresa parlando col ragazzo che me lo ha regalato sembra che sto per risalire alla garanzia di questo terminale, ne saprò di piú oggi pomeriggio/sera..
    beh cmq la garanzia nn te lo passa lo stesso x problemi dovuti acqua é umidità quindi....
    Ultima modifica di handycrazy; 08-02-15 alle 18:10

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Cioè? In genere se un dispositivo ha questo genere di problemi non dovrebbe mica passare in garanzia?

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusate il doppio post, però come ho scritto prima non sembra un problema d'acqua sembra piú solo un problema dei cristalli

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJNickyDVC Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post, però come ho scritto prima non sembra un problema d'acqua sembra piú solo un problema dei cristalli
    Ciao io ho mandato S4 (Centro Samsung ufficiale) di mia moglie 6 mesi fà invece mio fratello LG G2 (centro LG ufficiale) 1 mese fà xchè purtroppo entrambi si sono bagnati ed entrambi avevavo problemi quello di mia moglie si spegneva spesso è quello di mio fratello problemi al display aveva aloni ... nn sono passati nessuno dei 2 in garanzia xchè presentavano ossidazione interna...se ha preso acqua quando lo aprono lo beccano subito! cosi gli ha detto il tecnico LG a mio fratello a Gennaio quando lo ha ritirato è assistenza ovviamente nn passa... puoi provare ma se il display si è danneggiato in seguito infiltrazione di acqua lo vedono quando lo aprono.
    Ultima modifica di handycrazy; 08-02-15 alle 18:12

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Mi sa che il tasto power mi è morto infatti non riesco più a bloccare il telefono, penso anche di non riuscire più a riaccenderlo se si spegnesse... Posso impostare altri tasti per fare da power?

Senior Droid L'avatar di mistertenente

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Mi sa che il tasto power mi è morto infatti non riesco più a bloccare il telefono, penso anche di non riuscire più a riaccenderlo se si spegnesse... Posso impostare altri tasti per fare da power?
    Potresti risvegliare il telefono con i tasti del volume , ma da spento è impossibile utilizzare altri tasti per accenderlo

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Potresti risvegliare il telefono con i tasti del volume , ma da spento è impossibile utilizzare altri tasti per accenderlo
    È strano però perché quando il display è spento, dal power button riesco ad accendere il display...quando invece vado a spegnerlo non prende il comando

edit: sembra sia risolto da solo...boh
    Ultima modifica di Metalgta; 09-02-15 alle 12:49

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

se gli dici che hai problemi con la batteria di sicuro no

Androidiano L'avatar di ZoRm

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non avrei mai voluto scrivere in questa sezione, però purtroppo tocca anche a me.
    Il problema è il tasto power e ha iniziato a non funzionare più dal giorno alla notte. In pratica è come se fosse iper-sensibile, anche solo sfiorandolo lo schermo si accende/spegne due o tre volte. Come soluzione provvisoria ho impostato uno slide per spegnerlo e toccarlo solamente per accendere lo schermo. Ho provato pure a rimappare i tasti fisici utilizzando l'app di xda "Button Remapper", però dev'essere che ha qualche conflitto con Lollipop, perché una volta riavviato il terminale non mi assegna le funzioni ai tasti.
    Manualmente è possibile sostituire fisicamente il tasto o è un lavoraccio? Secondo voi potrei chiedere l'assistenza a google, pur avendo il terminale il vetro filato in basso a sinistra che nulla ha a che fare con il non funzionamento del tasto fisico, visto che è successo molti mesi fa?

Pagina 469 di 550 primaprima ... 369419459467468469470471479519 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio