Visualizzazione stampabile
-
Si è vero, ma non sembra nemmeno piú un discorso di umiditá ma proprio un problema di display ora tutto lo schermo è rosa/viola e i bordi iniziano a prendere un colore nero e a volte la vibrazione arriva e scompare.. Però sorpresa sorpresa parlando col ragazzo che me lo ha regalato sembra che sto per risalire alla garanzia di questo terminale, ne saprò di piú oggi pomeriggio/sera..
-
Quote:
Originariamente inviato da
DJNickyDVC
Si è vero, ma non sembra nemmeno piú un discorso di umiditá ma proprio un problema di display ora tutto lo schermo è rosa/viola e i bordi iniziano a prendere un colore nero e a volte la vibrazione arriva e scompare.. Però sorpresa sorpresa parlando col ragazzo che me lo ha regalato sembra che sto per risalire alla garanzia di questo terminale, ne saprò di piú oggi pomeriggio/sera..
beh cmq la garanzia nn te lo passa lo stesso x problemi dovuti acqua é umidità quindi....
-
Cioè? In genere se un dispositivo ha questo genere di problemi non dovrebbe mica passare in garanzia?
-
Scusate il doppio post, però come ho scritto prima non sembra un problema d'acqua sembra piú solo un problema dei cristalli
-
Quote:
DJNickyDVC
Scusate il doppio post, però come ho scritto prima non sembra un problema d'acqua sembra piú solo un problema dei cristalli
Ciao io ho mandato S4 (Centro Samsung ufficiale) di mia moglie 6 mesi fà invece mio fratello LG G2 (centro LG ufficiale) 1 mese fà xchè purtroppo entrambi si sono bagnati ed entrambi avevavo problemi quello di mia moglie si spegneva spesso è quello di mio fratello problemi al display aveva aloni ... nn sono passati nessuno dei 2 in garanzia xchè presentavano ossidazione interna...se ha preso acqua quando lo aprono lo beccano subito! cosi gli ha detto il tecnico LG a mio fratello a Gennaio quando lo ha ritirato è assistenza ovviamente nn passa... puoi provare ma se il display si è danneggiato in seguito infiltrazione di acqua lo vedono quando lo aprono.
-
Mi sa che il tasto power mi è morto infatti non riesco più a bloccare il telefono, penso anche di non riuscire più a riaccenderlo se si spegnesse... Posso impostare altri tasti per fare da power?
-
Quote:
Metalgta
Mi sa che il tasto power mi è morto infatti non riesco più a bloccare il telefono, penso anche di non riuscire più a riaccenderlo se si spegnesse... Posso impostare altri tasti per fare da power?
Potresti risvegliare il telefono con i tasti del volume , ma da spento è impossibile utilizzare altri tasti per accenderlo
-
Quote:
mistertenente
Potresti risvegliare il telefono con i tasti del volume , ma da spento è impossibile utilizzare altri tasti per accenderlo
È strano però perché quando il display è spento, dal power button riesco ad accendere il display...quando invece vado a spegnerlo non prende il comando
edit: sembra sia risolto da solo...boh
-
se gli dici che hai problemi con la batteria di sicuro no
-
Non avrei mai voluto scrivere in questa sezione, però purtroppo tocca anche a me.
Il problema è il tasto power e ha iniziato a non funzionare più dal giorno alla notte. In pratica è come se fosse iper-sensibile, anche solo sfiorandolo lo schermo si accende/spegne due o tre volte. Come soluzione provvisoria ho impostato uno slide per spegnerlo e toccarlo solamente per accendere lo schermo. Ho provato pure a rimappare i tasti fisici utilizzando l'app di xda "Button Remapper", però dev'essere che ha qualche conflitto con Lollipop, perché una volta riavviato il terminale non mi assegna le funzioni ai tasti.
Manualmente è possibile sostituire fisicamente il tasto o è un lavoraccio? Secondo voi potrei chiedere l'assistenza a google, pur avendo il terminale il vetro filato in basso a sinistra che nulla ha a che fare con il non funzionamento del tasto fisico, visto che è successo molti mesi fa?