CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 470 di 550 primaprima ... 370420460468469470471472480520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,691 a 4,700 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Non avrei mai voluto scrivere in questa sezione, però purtroppo tocca anche a me.
    Il problema è il tasto power e ha iniziato a non funzionare più dal giorno alla notte. In pratica è come se fosse iper-sensibile, anche solo sfiorandolo lo schermo si accende/spegne due o tre volte. Come soluzione provvisoria ho impostato uno slide per spegnerlo e toccarlo solamente per accendere lo schermo. Ho provato pure a rimappare i tasti fisici utilizzando l'app di xda "Button Remapper", però dev'essere che ha qualche conflitto con Lollipop, perché una volta riavviato il terminale non mi assegna le funzioni ai tasti.
    Manualmente è possibile sostituire fisicamente il tasto o è un lavoraccio? Secondo voi potrei chiedere l'assistenza a google, pur avendo il terminale il vetro filato in basso a sinistra che nulla ha a che fare con il non funzionamento del tasto fisico, visto che è successo molti mesi fa?
    Potresti tentare anche se hai lo schermo filato, non si sa mai, anche se è meglio che glielo riferisci fin da subito il fatto dello schermo per evitare problemi quando gli arriva. Se ti accettano la sostituzione spera che te ne arrivi uno buono come ricondizionato, perchè almeno a me ne sono arrivati due difettati. Male che va se il primo che ti arriva è difettoso prendi e richiedi il rimborso, tanto ormai ci sono telefoni come Lg g3 da 32gb a 349€, quindi anche se hai il 16GB del nexus 5 rientri perfettamente nell'acquisto del g3 con il rimborso.

2. Il seguente Utente ha ringraziato gabg per il post:

ZoRm (14-02-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di ZoRm

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabg Visualizza il messaggio
    Potresti tentare anche se hai lo schermo filato, non si sa mai, anche se è meglio che glielo riferisci fin da subito il fatto dello schermo per evitare problemi quando gli arriva. Se ti accettano la sostituzione spera che te ne arrivi uno buono come ricondizionato, perchè almeno a me ne sono arrivati due difettati. Male che va se il primo che ti arriva è difettoso prendi e richiedi il rimborso, tanto ormai ci sono telefoni come Lg g3 da 32gb a 349€, quindi anche se hai il 16GB del nexus 5 rientri perfettamente nell'acquisto del g3 con il rimborso.
    Ho già avviato la procedura, ora devo eseguire due Step di verifica che son avviarlo in modalità provvisoria e se non si risolve nemmeno così ripristinare i dati di fabbrica. Successivamente inviare una foto dello schermo in modo che venga valutato se il danno del vetro rientra in garanzia.
    Il rimborso si può richiedere già dal primo cellulare difettoso che mi mandano come sostituto??

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho già avviato la procedura, ora devo eseguire due Step di verifica che son avviarlo in modalità provvisoria e se non si risolve nemmeno così ripristinare i dati di fabbrica. Successivamente inviare una foto dello schermo in modo che venga valutato se il danno del vetro rientra in garanzia.
    Il rimborso si può richiedere già dal primo cellulare difettoso che mi mandano come sostituto??
    Io ho richiesto il rimborso dopo il secondo che mi hanno mandato. Però se il primo già è difettoso, basta che gli dici che se non sono in grado di garantirti un telefono nuovo desidereresti il rimborso.

Androidiano L'avatar di ZoRm

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabg Visualizza il messaggio
    Io ho richiesto il rimborso dopo il secondo che mi hanno mandato. Però se il primo già è difettoso, basta che gli dici che se non sono in grado di garantirti un telefono nuovo desidereresti il rimborso.
    E in quel caso mi restituiscono circa i 400€ che ho speso per il cellulare?? Io ho il nexus bianco 32gb. Comunque speriamo che mi accettino prima la sostituzione lol.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

E in quel caso mi restituiscono circa i 400€ che ho speso per il cellulare?? Io ho il nexus bianco 32gb. Comunque speriamo che mi accettino prima la sostituzione lol.
    408.99€, cioè valore del telefono più spesa di spedizione iniziale

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gabg per il post:

xehon91 (03-03-15),ZoRm (14-02-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

dopo un anno e 3 mesi, batteria gonfia.. mi hanno proposto la sostituzione con ricondizionato.. ma:
    1) non mi fido di un telefono usato quanto il mio....
    2) sono all'estero e non possono spedirmelo dove sono...
    ergo:
    faccio da me, acquistata batteria originale da 2300mah e back cover (l'altra si è deformata......)

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti, sono il ragazzo che aveva il problema al display "il famoso alone rosa" volevo fari sapere che l'alone è sparito come per magia, venerdí ha iniziato piano piano a scomparire fino ad arrivare a ieri sera ora in pratica non ce piu.. Mistero della fede?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un problema col mio Nexus 5. In pratica all'improvviso mi si è spento (85% di carica residua) e non mi si è più acceso. Vado per attaccarlo alla corrente, tende ad accendersi e poi si spegne e fa sempre questo! In pratica esce la scritta google e manco un secondo, si spegne e rifa la stessa cosa all'infinito. Ho provato ad entrare nel bootloader (tra l'altro sbloccato) ma non mi da il tempo di fare un wipe reset che si spegne. Come posso agire? Mi affido soprattutto all'esperienza e ai consigli dei moderatori. Grazie anticipatamente.

fip
    fip non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    HTC One-N5-Gs3-HTC G1

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato ieri da ebay un nexus 5 32gb. Tutto funziona bene tranne che il touchscreen. La maggior parte delle volte,quando lo tocco riconosce il tap da un'altra parte dello schermo. Esempio: per mettere il pin della SIM,schiacciando 8 riconosceva lo 0 e così via,tutto sballato. Poi blocco lo schermo e torna a funzionare bene. Per 2 volte,senza che io toccassi niente lo schermo faceva tutto da solo. Ho provato con un factory reset ma il problema persiste. C'è qualche app con cui poso tentare di calibrare lo schermo o devo proprio farmelo sostiutire?
    Può essere che usandolo qualche giorno,un pò alla volta si sistemi da solo?
    Grazie!!!

P.S: Magari montando un kernel alternativo si risolve? ora ho il kernel stock lollipop
    Ultima modifica di fip; 17-02-15 alle 15:44
    Nexus 6 Unlocked
    HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
    Nexus 5 32gb
    Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
    HTC Dream CyanogenMod 7

on D n B

Androidiano

Smartphone
    Nexus5MM-EX+GNexCM11-Fancy.r60

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho l'opportunità di acquistare un nexus 5 usato. Ci sono due problemi però:
    1. non si accende;
    2. non mi viene fornita la fattura.

Le domande sono queste:
    1. Come faccio ad esser sicuro che non sia rubato (anche se dubito che lo sia, è sempre meglio pensarle tutte) e a cosa andrei incontro in tal caso?
    2. Se non dovessi riuscire a farlo accendere, in assenza di fattura, quanto mi costerebbe la riparazione? (in base a quali danni potrebbe avere internamente).
    Grazie ragazzi.

Pagina 470 di 550 primaprima ... 370420460468469470471472480520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio