CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 519 di 550 primaprima ... 19419469509517518519520521529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,181 a 5,190 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Esteticamente è perfetto sempre tenuto con spigen slim armor e pellicola

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti , proprio stamattina purtroppo il mio nexus 5 è caduto ed il vetro si è rotto. Di seguito allego la foto , più che altro volevo sapere se fosse possibile sostituire semplicemente il vetro senza dover cambiare anche il display e il touch , anche perchè il telefono funziona alla perfezione , solo che il vetro si è incrinato. Aspetto le vostre risposte prima di portarlo ad aggiustare , anche perchè sicuramente i negozianti mi chiederanno di cambiare il display per farmi pagare di più...

aaaaa.jpg

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maedras95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , proprio stamattina purtroppo il mio nexus 5 è caduto ed il vetro si è rotto. Di seguito allego la foto , più che altro volevo sapere se fosse possibile sostituire semplicemente il vetro senza dover cambiare anche il display e il touch , anche perchè il telefono funziona alla perfezione , solo che il vetro si è incrinato. Aspetto le vostre risposte prima di portarlo ad aggiustare , anche perchè sicuramente i negozianti mi chiederanno di cambiare il display per farmi pagare di più...

aaaaa.jpg
    e possibile ma al 90% rompi anche lo schermo

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Quindi devo cambiare anche il display... che peccato , ma un prezzo onesto per questa operazione quale sarebbe?

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

aaaaa.jpg
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Quindi devo cambiare anche il display... che peccato , ma un prezzo onesto per questa operazione quale sarebbe?

Messaggi spostati nella discussione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti androidiani, sono nuovo nel forum, scrivevo poiché desideravo sapere dai più esperti le cause di un problema che assale il mio nexus 5 da più di due settimane.
    Sullo schermo, sia in alto che in basso, sono apparse delle strisce orizzontali di colore bianco intenso, mentre ci sono delle strisce bianche (più chiare) che attraversano lo schermo in verticale. Tutta la parte destra dello schermo non risponde ai comandi touch.
    Ho provato ha inserire il mouse del pc nel telefono e con esso tutti i comandi rispondono senza problemi.
    Il mio nexus ha 1 anno e tre mesi e non ha mai preso grossi urti o torsioni, ed è in perfette condizioni per questo mi scocciava cambiare telefono
    Secondo me si tratta di un problema dello schermo, secondo voi si può risolverlo cambiandolo? ( per l'assistenza mi hanno chiesto 230€ per sostituire lo schermo e il touch!!)
    Avete qualche consiglio?
    Grazie!!
    Ultima modifica di Miciox; 27-08-15 alle 23:41

Androidiano L'avatar di Maxxuss

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma non sei in garanzia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No purtroppo no, dite che cambiare lo schermo a casa è fattibile anche per i meno esperti?

Androidiano L'avatar di Maxxuss

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dovrebbero esserci video su youtube. Prova a dare un occhiata

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alenexus5 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti androidiani, sono nuovo nel forum, scrivevo poiché desideravo sapere dai più esperti le cause di un problema che assale il mio nexus 5 da più di due settimane.
    Sullo schermo, sia in alto che in basso, sono apparse delle strisce orizzontali di colore bianco intenso, mentre ci sono delle strisce bianche (più chiare) che attraversano lo schermo in verticale. Tutta la parte destra dello schermo non risponde ai comandi touch.
    Ho provato ha inserire il mouse del pc nel telefono e con esso tutti i comandi rispondono senza problemi.
    Il mio nexus ha 1 anno e tre mesi e non ha mai preso grossi urti o torsioni, ed è in perfette condizioni per questo mi scocciava cambiare telefono
    Secondo me si tratta di un problema dello schermo, secondo voi si può risolverlo cambiandolo? ( per l'assistenza mi hanno chiesto 230€ per sostituire lo schermo e il touch!!)
    Avete qualche consiglio?
    Grazie!!
    Quote Originariamente inviato da Maxxuss Visualizza il messaggio
    Ma non sei in garanzia?
    Quote Originariamente inviato da Alenexus5 Visualizza il messaggio
    No purtroppo no, dite che cambiare lo schermo a casa è fattibile anche per i meno esperti?
    Quote Originariamente inviato da Maxxuss Visualizza il messaggio
    Dovrebbero esserci video su youtube. Prova a dare un occhiata
    Messaggi spostati nella discussione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 519 di 550 primaprima ... 19419469509517518519520521529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio