Esteticamente è perfetto sempre tenuto con spigen slim armor e pellicola
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Esteticamente è perfetto sempre tenuto con spigen slim armor e pellicola
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve a tutti , proprio stamattina purtroppo il mio nexus 5 è caduto ed il vetro si è rotto. Di seguito allego la foto , più che altro volevo sapere se fosse possibile sostituire semplicemente il vetro senza dover cambiare anche il display e il touch , anche perchè il telefono funziona alla perfezione , solo che il vetro si è incrinato. Aspetto le vostre risposte prima di portarlo ad aggiustare , anche perchè sicuramente i negozianti mi chiederanno di cambiare il display per farmi pagare di più...
Allegato 149557
Salve a tutti androidiani, sono nuovo nel forum, scrivevo poiché desideravo sapere dai più esperti le cause di un problema che assale il mio nexus 5 da più di due settimane.
Sullo schermo, sia in alto che in basso, sono apparse delle strisce orizzontali di colore bianco intenso, mentre ci sono delle strisce bianche (più chiare) che attraversano lo schermo in verticale. Tutta la parte destra dello schermo non risponde ai comandi touch.
Ho provato ha inserire il mouse del pc nel telefono e con esso tutti i comandi rispondono senza problemi.
Il mio nexus ha 1 anno e tre mesi e non ha mai preso grossi urti o torsioni, ed è in perfette condizioni per questo mi scocciava cambiare telefono
Secondo me si tratta di un problema dello schermo, secondo voi si può risolverlo cambiandolo? ( per l'assistenza mi hanno chiesto 230€ per sostituire lo schermo e il touch!!)
Avete qualche consiglio?
Grazie!!
Ma non sei in garanzia?
No purtroppo no, dite che cambiare lo schermo a casa è fattibile anche per i meno esperti?
Dovrebbero esserci video su youtube. Prova a dare un occhiata