CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 529 di 550 primaprima ... 29429479519527528529530531539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,281 a 5,290 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Nexus rigenerato : non effettua aggiornamenti di sistema, ma per il resto sembra a posto. Devo finire di spremerlo come un limone, intanto un altro nexus5 16 gb usato ma non rigenerato, si comporta male a livello do batteria. Si esaurisce in un nano secondo in fase di download aggiornamenti e avvio di giochi e app.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Oggi ho notato un problema al mio altoparlante durante una chiamata. Ero in un ambiente relativamente rumoroso (un centro commerciale) e sentivo veramente pochissimo la persona che mi aveva chiamato. Naturalmente il volume era al massimo. La cosa mi ha stranito perchè ho sempre sentito benissimo e normalmente non tengo il volume al massimo.
    Credete che sia il caso di chiamare l'assistenza?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ci scrivo perché il mio nexus 5 dopo essere scivolato dalle mie mani è finito per terra battendo lo schermo che è crepato.
    Cercavo su internet il modo per ripararlo ma pensò che lo faro da solo.
    Mi servirebbe sapere se voi per caso conoscete un sito sicuro dove vendono pezzi di ricambio?
    Io su amazon ho trovato pezzi di nome skiliwah e non so se sono adatti.
    Vi chiedo gentilmente di volermi aiutare chiunque abbia riscontrato lo stesso disagio grazie.

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio22 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ci scrivo perché il mio nexus 5 dopo essere scivolato dalle mie mani è finito per terra battendo lo schermo che è crepato.
    Mi servirebbe sapere se voi per caso conoscete un sito sicuro dove vendono pezzi di ricambio?
    Vi chiedo gentilmente di volermi aiutare chiunque abbia riscontrato lo stesso disagio grazie.
    ..sposto in sezione nexus5..

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio22 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    ..sposto in sezione nexus5..
    Spostato a mia volta in discussione corretta, ovvero SOS HARDWARE.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per le risposte esaurienti...

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho bisogno di un vostro parere urgente. Purtroppo il mio N5 ha preso un po' di umidità, perchè era nella tasca dei pantaloni quando sono scivolato in una pozzanghera Mi sono rialzato subito e il telefono non era zuppo d'acqua, però è sicuramente entrato dell'umido.
    Dopo i primi minuti, in cui si è spento lo schermo e lo sentivo vibrare a cadenza regolare, ha smesso di funzionare. Arrivato a casa l'ho subito asciugato, l'ho messo nel riso e ho usato il phon a bassa velocità e temperatura per fare evaporare l'acqua. Dopo ho collegato il caricabatterie, per vedere cosa succedeva; lo schermo si è acceso per qualche secondo, è comparso un messaggio di warning con triangolo e punto esclamativo, che non ho fatto in tempo a leggere e poi si è spento definitivamente.
    Ora, collegandolo all'alimentazione, mi ritrovo in una situazione di boot-loop in cui compare la scritta google per un paio di secondi, ma subito dopo il telefono si resetta e ricomincia da capo. Leggendo su internet mi sono fatto due ipotesi:
    1) problema di batteria
    2) problema di pulsante accensione

A qualcuno è già successo e sa indirizzarmi verso la soluzione? La batteria sarebbe la più semplice, in quanto la sostituzione mi è facile, mentre per il pulsante dovrei rivolgermi ad un centro riparazione.

Grazie e scusate il post lungo, ma sono abbastanza disperato...sono dovuto tornare ad un HTC magic e nel 2015 non è una bella cosa

Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat738 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho bisogno di un vostro parere urgente. Purtroppo il mio N5 ha preso un po' di umidità, perchè era nella tasca dei pantaloni quando sono scivolato in una pozzanghera Mi sono rialzato subito e il telefono non era zuppo d'acqua, però è sicuramente entrato dell'umido.
    Dopo i primi minuti, in cui si è spento lo schermo e lo sentivo vibrare a cadenza regolare, ha smesso di funzionare. Arrivato a casa l'ho subito asciugato, l'ho messo nel riso e ho usato il phon a bassa velocità e temperatura per fare evaporare l'acqua. Dopo ho collegato il caricabatterie, per vedere cosa succedeva; lo schermo si è acceso per qualche secondo, è comparso un messaggio di warning con triangolo e punto esclamativo, che non ho fatto in tempo a leggere e poi si è spento definitivamente.
    Ora, collegandolo all'alimentazione, mi ritrovo in una situazione di boot-loop in cui compare la scritta google per un paio di secondi, ma subito dopo il telefono si resetta e ricomincia da capo. Leggendo su internet mi sono fatto due ipotesi:
    1) problema di batteria
    2) problema di pulsante accensione

A qualcuno è già successo e sa indirizzarmi verso la soluzione? La batteria sarebbe la più semplice, in quanto la sostituzione mi è facile, mentre per il pulsante dovrei rivolgermi ad un centro riparazione.

Grazie e scusate il post lungo, ma sono abbastanza disperato...sono dovuto tornare ad un HTC magic e nel 2015 non è una bella cosa
    Forse non ti conviene molto andare in un centro assistenza... E se cambi la batteria potrebbe anche non essere quella. Devi valutare da solo a seconda di quanto vuoi spendere, perché può essere anche altro se il telefono si è bagnato

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ieri con un po' di lavoro e un po' di culo ho risolto. Leggendo qua e là e guardandomi qualche video, sono arrivato alla conclusione che il bootloop fosse al 99% dato dal pulsante (ignorando eventuali altri danni), così mi sono messo a smontare la scheda madre, ho pulito il pulsante con etanolo e quindi ho spruzzato uno sbloccante per contatti (Svitol, WD40...) e ho lasciato agire un paio d'ore (eterne!). Una volta rimontata la scheda madre e sistemati i contatti ho provato ad avviare e...voilà! Il telefono ha ripreso a funzionare e l'umidità non aveva causato altri danni.
    Quindi, a 24 ore dalla riaccensione, sono soddisfatto del mio intervento che spero sia definitivo!

Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Raga molti sentono la mia voce di ritorno quando chiamo cosa potrebbe esserne

Pagina 529 di 550 primaprima ... 29429479519527528529530531539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio