Ora che me l'hai fatto notare non posso che confermare, anche se personalmente questo "deformazione del riflesso" la noto solo nella parte in basso a destra nelle vicinanze del bordo. Complimenti per l'occhio, non l'avrei MAI vista, giuro rotfl
Visualizzazione stampabile
passo da s4 a nexus 5...ehehe
mi dovrebbe arrivare domani, ma a leggere i vostri pareri iniziali sono già un bel po inscimmionito ahhahaha
Spero che il gioco valga la candela...;)
Per quanto riguarda il software, fluidità ,reattività e latenza ( sia audio che del touchscreen) sono equiparabili ad IPhone?
Guarda non ho ancora provato nexus 5 consegna prevista domani, ma ho provato l'iphone 5s di un caro amico, ottimo smartphone anche se quei 730 euro secondo me sono davvero troppo, posso dirti che in merito di risoluzione mi sembra inferiore a molti altri top di gamma, se solo avesse uno schermo più ampio secondo me nel mercato sarebbe rivalutato. Io non compro iphone per questione di gusti, e perchè amo il modding e tutto ciò che ruota intorno android, ho solo preso un ipad 3 per lavoro.
ciao a tutti
qualcuno di voi usa abitualmente un auricolare bluetooth?secondo voi si può abbinare(e far regolarmente funzionare) un samsung HM1200 al nexus 5(fondamentale per l'uso che ne farei)
il toggle del consumo dati ne permette la disattivazione dalla tendina delle notifiche o bisogna accedere alle impostazioni vere e proprie?
Aspetto con ansia una analisi della batteria, essendo proveniente da un note 2 sono abituato bene :-)
Ho notato che la batteria è una polimeri di litio anzichè ioni, cosa cambia? Inoltre la rocarica wireless... Serve un accessorio a parte?
Allora ragazzi che mi dite di questo nexus?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io lo vorrei acquistare, ma prima avrei bisogno di sapere se l'app che uso per lavoro (un piccolo software proprietario) funziona correttamente.
Se c'è un'anima pia disposta a installare tale app e darmi info gliene sarei gratissssimo! :*
(il volontario può contattarmi in pvt, grazie!)
arrivato oggi!! Era prevista la consegna per l'8 novembre e invece.... è arrivato oggi!! in confronto il nexus 4 sembra vecchio!! Display favoloso, velocissimo e leggero!! Il retro gommato rende salda la presa!! Grazie Google!!
avrei solo una domanda, secondo voi.... dato che non ho ricevuto nessuna ricevuta o fattura... come verrà riconosciuta la garanzia? :confused:
non lo trovo più quel video! :o pensandoci credo che fosse uno dei 2 realrender pubblicati sul canale "google nexus" di youtube al momento dell' annuncio e rimossi dopo nemmeno 5 minuti, lì si mostrava il n 5 in stanza buia con riflesso su vetro mentre girava lentamente, ed era davvero evidente l 'avvallamento, sembrava fatto apposta rotfl
i ogni caso se ci si fa caso si può vedere anche in altri vide:
qui https://www.youtube.com/watch?v=i291KxrQ8uQ a 1.25 1.50 e più evidente a 2.38
comunque la colpa è del sottilissimo GGlass3 che essendo fuso sul frame, ne eredita parte della planarità... vabè, inezie
Comprato al day one, arrivato oggi e purtroppo devo già darlo indietro.
Problema al display, all'altezza dei tasti volume. in pratica anche se il display è nero (esempio accensione con la sola scritta google al centro) in quella parte è illuminato. si vede bene anche a n5 spento ed in carica.
Problema al led, durante la chiamata si accende per un milli secondo, dopo seppur la chiamata sia persa non si accende (con i messaggi funziona
Poi altro bug, quando l'altro interlocutore chiude la chiamata ( e io non rispondo, quindi persa) il display si sblocca da solo
Mannaja.. :( prova a guardare qua: https://www.youtube.com/watch?v=9UY2s92wCsE è così?
a 4.50 la schermata è nera ma luminosissima, ok che non è un amoled, ma mi sembra troppo luminoso anche rispetto agli altri video sul n5 :o
Ragazzi per i problemi postate qui
https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html
bilel96 avevi già scritto li lo stesso problema ( mi spiace comunque :( tienici aggiornati sulla risposta di google )
Qualcuno che lo ha preso bianco per caso l'ha già ricevuto a casa?
Ci sono conferme ai 100GB di spazio extra su Google Drive?
Arrivato oggi all'ora di pranzo!
32gb Nero
ordinato il 31 alle 19:15!
mi piace anche se forse mi aspettavo di meglio sotto qualche aspetto (angolo di visualizzazione display e audio altoparlante!!)
anche io mi domandavo, i 100GB di Drive?!
non è questo il posto giusto per parlare di kernel e modding, ma c'è una sezione modding apposta!!!
perchè avevo letto di problemi bluetooth del nexus 4 e vorrei capire un pò, magari chiederò quando più in là.. Riguardo il toggle, non avendo mai avuto un nexus, mi puoi spiegare un pò meglio?(sono abituato all' s3 nel quale tappi per attivare la connessione e spunti per disattivare il 3g)
Acquistato al Day one 32 Gb nero ora si trova a Bologna. Consegna domani ..vedremo sono curioso sopratutto per la batteria (speriamo che duri)... mi viene un dubbio leggendo quà e là alcuni non sono soddisfatti del SO 4.4 .. ma non è che è stato tutto predisposto per il 5?
ma i tasti in ceramica? come vi sembrano?
ma la seconda email può arrivare anche in nottata o solo di giorno?
http://s7.postimg.org/8sr368a6f/IMG_20131105_235345.jpg
http://s16.postimg.org/z2jyo6rpt/IMG...105_235307.jpg
Angolo di visione.
Non è orribile come molti vogliono far credere. Purtroppo la qualità è quella che è (le foto sono state cattate con un N4). Ma credo si capisca ugualmente.
lo sto utilizzando come fosse il nexus 4 con le stesse identiche app o abitudini insomma... sto ancora utilizzando la sua prima carica residua e posso dire che la batteria è davvero notevole in confronto al nexus 4!! fenomenale!!
Per ora buona impressione della batteria. 4h di schermo acceso. WiFi con rari intermezzi in 3g. Localizzazione attiva. Uso medio con whatsapp, browser qualche benchmark, installazione app, ventina di foto e qualche video.Per essere alla sua prima ricarica quindi non sembra male, spero solo che sia la stessa cosa anche in 3g
Ma la fotocamera com'è? E lo stabilizzatore ottico?
Buongiorno a tutti.
Io ho ordinato il nexus il 2 in mattinata.
Da stamattina quando vado a vedere lo stato dell'ordine mi risulta ancora in attesa, però nella colonna dove prima c'era scritto 'spedizione entro il 15 novembre' ora c'è scritto solo '5 novembre'.
Che vuol dire secondo voi?... Che l'hanno spedito ieri nonostante lo stato sia ancora in attesa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io 32 gb nero ordinato il 31 alle 20:00, oggi dovrebbe arrivare stando al sito ups... Speriamo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Lo uso da ieri sera e per chi lamentava la vibrazione non so cosa intende, a me sembra molto 'delicata' e in più quando è appoggiato orizontalmente la vibrazione della tastiera è disabilitata.
Al primo avvio era al 85% e sono arrivato al 27% con 2 ore e 34 minuti di schermo accesso. Comunque aspetterei qualche ciclo di ricarica per valutare meglio la bateria.
Venendo da un s2 che usavo senza problemi con una mano, con il n5 mi trovo in difficoltà ma forse basta farci l'abbitudine.
Essendo il mio primo nexus ogni tanto mi capita di cercare il tasto indietro fuori dallo schermo ahahahah rotfl