Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeMucche
appena acquistato. 16 gb bianco. hanno già scalato i soldi roftl
vediamo quando spediscono
I soldi li hanno scalati anche a me al momento del clic col mouse 😓 anche se nella mail diceva che li scalavano al momento della spedizione ed ora sono ancora in attesa e aspetto ancora la seconda mail. Ordinato il 3 sera 32gb nero..
-
1 allegato(i)
anche io in attesa. appena ho effettuato l'ordine c'era scritto "il pacco lascerà il magazzino in data 22/11/13" e dopo poco mi è apparso "in attesa"
Allegato 88683
-
Quote:
LeMucche
appena acquistato. 16 gb bianco. hanno già scalato i soldi roftl
vediamo quando spediscono
Idem
Ho riflettuto parecchio prima di ordinare. Il tarlo Iphone non smetteva di rodere ma ala fine credo di aver fatto la scelta giusta :)
a presto per feedback
-
Anche a me hanno già scalato i soldi ma non dovevano spedire prima? Speriamo che la spedizione sia a breve allora.
-
Quote:
midi81
Anche a me hanno già scalato i soldi ma non dovevano spedire prima? Speriamo che la spedizione sia a breve allora.
I soldi al momento dell'ordine vengono impegnati, non detratti dal conto. In maniera tale che al momento delle spedizione effettiva ci sia sicuramente disponibilità.
-
Comprato questa mattina, 32 black.
Confermo che anche nel mio caso hanno già scalato i soldi dalla cc, vi aggiorno all'arrivo ;)
-
Ehi ragazzi, vi siete accorti che sull'adattatore della microsim è stampigliato l'IMEI del telefono? Geniale l'idea.......certo che un auricolare potevano pure mettercelo in dotazione vero? Pazienza valà :D
-
Ragazzi questo cellulare è una bomba! Perfetto, veloce, luminoso, risoluzione assurda è arrivato alle 13 e ancora non riesco a staccarmi. Ben fatto google ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ordinato ieri il 32gb nero, speriamo si sbrighino... leggendo i vostri commenti mi sta salendo una scimmia epica.
-
La scimmia è impazzita, chiamato in centro in zona dell'ups dicono che la consegna avverrà domani,nonostante era prevista oggi,domani non esco da casa finchè non arriva e poi rilascerò un unboxing e prime impressioni sul modello 32 gb bianco se mi dite che vi interessa pubblico senno lo tengo come ricordo
-
Nexus 5 bianco 32g
Dopo le prime due ore di settaggio ed utilizzo:
Aspetti per lo più negativi
Alcuni parlavano di gomma nel retro, a me non mi pare, è plastica
La camera li come e dove è è molto in pericolo
Non c'è il simbolo in percentuale della carica della batteria
Non esiste la gestione classica dei messaggi ma si deve imparare a gestirli tramite hangout (l'idea di raggrupare tutte le comunicazioni qui è bellina però)
Non son riuscito a trovare il menù slim con i toggle
Aspetti positivi (i primi intanto e di prima impressione)
reattività (ho anche un XZ quindi so di cosa parlo)
Eleganza
Schermo
Foto
N.B. ora l'ho zeppato con le mie solite app (comuni) e quindi il test continua......
-
Quote:
CarloIT
Nexus 5 bianco 32g
Non esiste la gestione classica dei messaggi ma si deve imparare a gestirli tramite hangout (l'idea di raggrupare tutte le comunicazioni qui è bellina però)
Eleganza
Schermo
Foto
ciao carlo, scusa se mi permetto, ma tra gli aspetti negativi hai scritto un paio di cose che non sono aspetti negativi del Nexus 5, ma che sono caratteristiche di Android puro (senza personalizzazioni da parte di aziende produttrici):
- Non c'è il simbolo in percentuale della carica della batteria (android puro è cosi, ma potevi scoprirlo anche prima di acquistare nexus 5) per ovviare al problema scarica dal play store "power toggle" e avrai la possibilità di mettere la percentuale nella barra delle notifiche.
- Non esiste la gestione classica dei messaggi ma si deve imparare a gestirli tramite hangout (è una novità di Android 4.4 KitKat, se ne parla in tutte le salse) non è un problema di Nexus 5, ma una scelta di google per Android 4.4 KitKat.
- Non son riuscito a trovare il menù slim con i toggle (probabilmente ti riferisci ai toggle presenti sui telefoni samsung! quella è una personalizzazione di samsung che puoi replicare sempre con power toggle).
scusa le precisazioni, ma mi sembravano doverose
-
Quote:
Madeye
Il punteggio sembra un po' basso in confronto ai concorrenti...o sbaglio?
Allegato 88677
Mh..forse sei un po off topic?
Comunque è assolutamente normale poiché il nexus 5 ha una versione android nuova, è sempre così, anche quando uscì android 4.2 ...aspetta l aggiornamento di antutu poi se ne riparla ;)
-
@Fabio3105
Si capisco che volendo potremmo dividere l'hardware dal software, ma trattandosi di Google Phone capisci che il discorso è meno semplice, comunque ok tranne che il titolo del thread allora va cambiato/specificato ;)
Per tutte le altre tue "risposte" rispondo come sopra, il mio è un feedback come vuole il titolo ;)
Ovviamente conosco anch'io le app da te citate, ma grazie lo stesso, gentilissimo :D
-
Quote:
CarloIT
@Fabio3105
Si capisco che volendo potremmo dividere l'hardware dal software, ma trattandosi di Google Phone capisci che il discorso è meno semplice, comunque ok tranne che il titolo del thread allora va cambiato/specificato ;)
Per tutte le altre tue "risposte" rispondo come sopra, il mio è un feedback come vuole il titolo ;)
Ovviamente conosco anch'io le app da te citate, ma grazie lo stesso, gentilissimo :D
Carlo, la mia non voleva essere una critica al tuo feedback, anzi...
semplicemente ti dicevo che se questi sono gli aspetti che non ti piacciono del nexus 5, non è un problema del nexus 5, ma proprio di Android.
Non c'entra nulla hardware o software, è solo un discorso di Android puro vs Personalizzazioni.
Questo è il motivo per il quale Samsung (per citarne una) ha deciso di fare l'S4 "normale" e l'S4 "Google Edition"... mi sono spiegato meglio ora?
non era affatto una critica, ma solo una puntualizzazione ;)
-
Quote:
Fabio3105
Carlo, la mia non voleva essere una critica al tuo feedback, anzi...
semplicemente ti dicevo che se questi sono gli aspetti che non ti piacciono del nexus 5, non è un problema del nexus 5, ma proprio di Android.
Non c'entra nulla hardware o software, è solo un discorso di Android puro vs Personalizzazioni.
Questo è il motivo per il quale Samsung (per citarne una) ha deciso di fare l'S4 "normale" e l'S4 "Google Edition"... mi sono spiegato meglio ora?
non era affatto una critica, ma solo una puntualizzazione ;)
Tranquillo era evidente, ho puntualizzato sulla mia risposta in base al titolo del thread, si volevano feedback non ho posto domande.
-
Provato 2 ore il nexus 5, velocissimo sono pienamente soddisfatto,a installare le applicazione è una scheggia.
Il led nelle chiamate si accende lievemente e poi non appare più, mentre nei messaggi appare e lampeggia regolarmente.
E' molto leggero sembra quasi un giocattolo per bambini.
-
Quote:
CarloIT
Nexus 5 bianco 32g
Eleganza
Schermo
Foto
N.B. ora l'ho zeppato con le mie solite app (comuni) e quindi il test continua......
-Per i toggle basta che fai un normale slide dalla barra di notifica verso il basso con DUE dita oppure con uno solo e poi tappi sull'icona in alto a destra con l'omino e i pulsanti stilizzati, è come jelly bean. C'è pure un widget comunque.
-Il materiale sul retro non è assolutamente plastica, perlomeno non nella parte esterna. Forse "all'interno" lo è, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Prova con l'unghia a toccare la superificie posteriore, la pura plastica è altra. ;)
-Per la gestione SMS basta scaricare/installare un altra app sms, Android 4.4 ha portato il concetto di default sms app. Probabilmente su xda trovi già l'apk della vecchia versione dei Messaggi.
-
Arrivato oggi,primissime impressioni sono che è molto bello ed elegante...le foto in rete non rendono,è molto veloce ad aprire qualsiasi cosa,l audio in chiamata è molto buono e pulito mentre quello delle suonerie e notifiche purtroppo è un pò bassino,lo schermo mi piace ma effettivamente sembra un pò chiaro come se ci fosse il contrasto troppo alto....per ora non ho provato altro,vedroin seguito la ricezione...aspetto a sbloccare e fare il root perchè magari in questi giorni potrebbe esserci qualche altro aggiornamento come quello appena acceso,visto che la 4.4 è appena uscita.
-
Perchè dite che la fotocamera è in pericolo li?
Capisco che è sporgente, ma il vetro non è all'interno della corona circolare nera con un piccolo rientro rispetto a ques'ultima?!
-
Ragazzi sono l'unico disperato a lasciare la pellicola già applicata con quel orribile logo nexus in mezzo?
La toglierei subito solo per quello, ma mi da parecchio fastidio dato che è messa molto bene e fa da pellicola "reale" almeno fino a quando non prenderò quelle "vere" (molto a breve)... E' un peccato levarla del tutto ora come ora rotfl C'è un metodo per eliminare la scritta "Nexus 5?" E' in rilievo, quindi incollata sopra immagino...
-
Quote:
Fisherozzo
-Per i toggle basta che fai un normale slide dalla barra di notifica verso il basso con DUE dita oppure con uno solo e poi tappi sull'icona in alto a destra con l'omino e i pulsanti stilizzati, è come jelly bean. C'è pure un widget comunque.
-Il materiale sul retro non è assolutamente plastica, perlomeno non nella parte esterna. Forse "all'interno" lo è, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Prova con l'unghia a toccare la superificie posteriore, la pura plastica è altra. ;)
-Per la gestione SMS basta scaricare/installare un altra app sms, Android 4.4 ha portato il concetto di default sms app. Probabilmente su xda trovi già l'apk della vecchia versione dei Messaggi.
Riguardo agli sms ho appena letto che 8sms, un'app abbastanza famosa per la messaggistica sms, è stata aggiornata ad Android 4.4 e quindi è possibile usarla come app SMS al 100% al posto di Hangouts :)
-
Quote:
Fisherozzo
Ragazzi sono l'unico disperato a lasciare la pellicola già applicata con quel orribile logo nexus in mezzo?
La toglierei subito solo per quello, ma mi da parecchio fastidio dato che è messa molto bene e fa da pellicola "reale" almeno fino a quando non prenderò quelle "vere" (molto a breve)... E' un peccato levarla del tutto ora come ora rotfl C'è un metodo per eliminare la scritta "Nexus 5?" E' in rilievo, quindi incollata sopra immagino...
No anche io rotfl aspetto che mi arrivano le pellicole la prox settimana....dopo provo con il cotone e l alcool a vedere se va via la scritta visto che è in rilievo
-
Quote:
Fisherozzo
Vai di diluente! rotfl
-
Cioè, io non vedevo l'ora, da quando annunciarono google babel, che con un'unica app si potessero gestire sms tradizionali e messaggistica istantanea, accorpando le discussioni come se fossero state fatte con un unico dispositivo...e voi vi andate a preoccupare di trovare un'app per la messaggistica tradizionale per avere le due cose separate?!? o.o
Il mondo è bello perchè è vario...
-
Quote:
CarloIT
Nexus 5 bianco 32g
Eleganza
Schermo
Foto
Probabilmente è plastica dura con un trattamento simil -plastidip per avere quell'effetto.
-
Quote:
asparaz43
No anche io rotfl aspetto che mi arrivano le pellicole la prox settimana....dopo provo con il cotone e l alcool a vedere se va via la scritta visto che è in rilievo
Fammi sapere, proverò anche io a breve rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Fisherozzo
Anche io l'ho lasciata quindi non sono l'unico che sta impazzendo con la scritta nexus 5 davanti :D domani mi dovrebbero arrivare le pellicole... Speriamo :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Fisherozzo
Fammi sapere, proverò anche io a breve rotfl
Niente con l alcool non va via :'( ci tocca tenerlo così !!
-
Quote:
asparaz43
Niente con l alcool non va via :'( ci tocca tenerlo così !!
Magari prendi un calzino/astuccetto per cellulari nel frattempo che arrivino custodie e pellicole....
-
Quote:
Fisherozzo
Anch'io ho lasciato su quella originale... Aspetto che qualcuno mi dica come si fa a togliere la scritta :-D
-
provate con un dremel :-D la scritta sarà dura levarla, io nel frattempo ho messo una pellicola che mi avanzava del nexus 4 ;-) rimane un pelino stretta ma meglio di niente... non ho più sta scritta antipatica almeno!!
-
ma l'adesivo dietro con il seriale si puo togliere tranquillamente senza lasciare segni?
-
Quote:
6speed
provate con un dremel :-D la scritta sarà dura levarla, io nel frattempo ho messo una pellicola che mi avanzava del nexus 4 ;-) rimane un pelino stretta ma meglio di niente... non ho più sta scritta antipatica almeno!!
Io comincio a cedere, temo che la leverò domani, le pellicole arriveranno a breve, al massimo sto un paio di giorni senza niente facendo il triplo dell'attenzione.. ma tenermi scritto "Nexus5" davanti è una tortura, in autobus mi sento idiota hahaha rotfl
-
Quote:
fabioo123
ma l'adesivo dietro con il seriale si puo togliere tranquillamente senza lasciare segni?
Yes, nessun segno. L'imei è scritto anche sulla scatola e se non sbaglio pure sullo slot della microsd. Comunque l'ho incollato da un'altra parte, meglio una "copia" in più che una in meno :D
-
ragazzi ma anche a voi il tasto di accensione è un po ballerino ??
-
Quote:
amo93
Io non lo ho ancora ricevuto ma da i feedback che ho sentito,si è così
-
Quote:
amo93
Sì, un pochino
-
Quote:
Aioria
Sì, un pochino
fiuu okok..
-
Quote:
amo93
è un problema che viene presentato anche nelle varie review...