CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

134 12.30%
  • 16 Gb Nero

384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

131 12.03%
  • 32 Gb Nero

386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

23 2.11%
Pagina 114 di 221 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2208
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di profetagranata

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariobres Visualizza il messaggio
    eh si dovrebbe essere l'ultimo..non so se già qualche utente ne ha ricevuto uno con codice 312k..che poi il 3 dovrebbe indicare l'anno (2013) l'11 o 12 il mese e la k il luogo di fabbricazione ..noti che i fori degli speaker sono leggermente più grandi delle versioni precedenti ? (Basta che su google scrivi "nexus 5 modifiche hardware" e ti escono delle foto che ti permetteranno di valutare la grandezza dei fori)
    beh non è che si capisce tanto dalle foto dovrei provare un confronto con quello di mio fratello che se l ha preso prima di me

2. Il seguente Utente ha ringraziato profetagranata per il post:

Majicoo (11-12-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    beh non è che si capisce tanto dalle foto dovrei provare un confronto con quello di mio fratello che se l ha preso prima di me
    se puoi facci sapere..nel caso controlla anche se il suo è 310k o 311k grazie!

Androidiano L'avatar di profetagranata

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    se puoi facci sapere..nel caso controlla anche se il suo è 310k o 311k grazie!
    purtroppo lo vedo solo il fine settimana non abitiamo vicino... a limite mi faccio dire la versione del suo nexus ... ma che voi sapete esiste anche una versione 312K?? eh poi è dato di fatto che le 311K sono gli ultimi modelli come quello in foto con fori piu grandi ed audio migliore?? io a occhio non è che riesco a capire se sono piu grandi tuttavia l'audio non mi sembra male solo a livello MAX stona un po per il resto sono ampiamente soddisfatto

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    purtroppo lo vedo solo il fine settimana non abitiamo vicino... a limite mi faccio dire la versione del suo nexus ... ma che voi sapete esiste anche una versione 312K?? eh poi è dato di fatto che le 311K sono gli ultimi modelli come quello in foto con fori piu grandi ed audio migliore?? io a occhio non è che riesco a capire se sono piu grandi tuttavia l'audio non mi sembra male solo a livello MAX stona un po per il resto sono ampiamente soddisfatto
    no di certo non c'è nulla, però è molto probabile che sia cosi..

la 312k arriverà ma potrebbe essere uguale alla 311k, di certo per ora non la stanno ancora spedendo..l audio è buono sisi

Baby Droid L'avatar di loque75

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 5X, Note 4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Arrivato da circa un'ora Nexus 5 32gb bianco, versione 311k. Devo dire che è molto bello e leggero, linea pulita, assemblaggio perfetto, nessuno scricchiolio ne tasto che traballa. Mi devo solo abituare al display visto che vengo da un amoled. In questo momento sta facendo aggiornamento ad android 4.4.2...
    ¤´¯`· LoQUe_75 ·´¯`¤

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

avete nuove notizie dei 32gb neri?
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loque75 Visualizza il messaggio
    Arrivato da circa un'ora Nexus 5 32gb bianco, versione 311k. Devo dire che è molto bello e leggero, linea pulita, assemblaggio perfetto, nessuno scricchiolio ne tasto che traballa. Mi devo solo abituare al display visto che vengo da un amoled. In questo momento sta facendo aggiornamento ad android 4.4.2...
    si il display ha i colori molto fedeli alla realtà, tutt' altra cosa rispetto all amoled

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da H2O97 Visualizza il messaggio
    avete nuove notizie dei 32gb neri?
    grazie
    potresti smetterla di posta questa domanda in più thread ? non vedo perchè bisogna far correre il rischio di chiudere anche questi topic dopo quello delle spedizioni.
    poi notizie di cosa ? se uno riceve l e-mail di spedizioni stai sicuro che lo scrive, chi invece lo riceve senza e-mail come hai visto lo posta direttamente qua con impressioni del telefono (come è giusto che sia). cortesemente basta

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E' una bomba sto cell. Prima prova! Fantastico. 32 gb Nero

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loque75 Visualizza il messaggio
    ciao, puoi controllare se è presente un fruscio di fondo o delle scariche nel momento in cui ascolti un video fatto dal cell in una stanza silenziosissima?

Pagina 114 di 221 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio