Non penso sia un problema software perché il mio in condizioni normali quando registro è perfetto e tutti abbiamo lo stesso software di base.
Penso che il secondo microfono sia danneggiato
Non penso sia un problema software perché il mio in condizioni normali quando registro è perfetto e tutti abbiamo lo stesso software di base.
Penso che il secondo microfono sia danneggiato
Fallo sostituire, prima che sia troppo tardi
Sto cercando di mettermi in contatto con l'assistenza tecnica....il post vendita dice molto sulla qualità di un servizio, sull'attenzione al cliente....per ora è un esperienza frustrante.
Dopo mezz'ora ho dovuto riagganciare.![]()
Ultima modifica di Oscar71; 30-11-13 alle 12:20
Siamo vicino natale, ad ogni modo prima lo fai prima ti Levi il peso, magari di sostituiscono il telefono con uno nuovo
raga ho fatto la prova in casa con silenzio totale, il fruscio si sente solo mettendo l'orecchio attaccato alla cassa del nexus, il video messo su pc è perfetto di audio xD, provate prima di farvelo sostituire
ps. la messa a fuoco è un po lenta...ma qualità veramente ottima
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Se si sente orribile che vuoi mettere su PC? Nel tuo caso è diverso un minimo di fruscio lo si avverte sempre anche con telefoni più costosi
piccola domanda: il pacco che si riceve è anonimo con dentro la confezione reale?
Non anonimo, perché il nome con l' adesivo c' è scritto
DreamsKnight (30-11-13)
Si. Doppio imballo
DreamsKnight (30-11-13)