CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

    134 12.30%
  • 16 Gb Nero

    384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

    131 12.03%
  • 32 Gb Nero

    386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

    31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

    23 2.11%
Pagina 147 di 222 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2217
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Guarda secondo me tu avrai una vecchia REV. Ti vorrei far vedere il mio angolo di visuale, è buonissimo, ovviamente se piegato all'angolo schiarisce ma non così tanto.
    Eh grazie ci avevo pensato,però intanto a migliaia di utenti toccherà uno smartphone in ste condizioni,con uno schermo pessimo...ringraziamo google e LG per l'ottimo lavoro,di sicuro non mi hanno invogliato a prendere il nexus 6 o 7 che sia.

  2.  
  3. #1462
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da escanor Visualizza il messaggio
    Eh grazie ci avevo pensato,però intanto a migliaia di utenti toccherà uno smartphone in ste condizioni,con uno schermo pessimo...ringraziamo google e LG per l'ottimo lavoro,di sicuro non mi hanno invogliato a prendere il nexus 6 o 7 che sia.
    ma che discorso è. TUTTE le case produttrici molto spesso, al day one, presentano cellulari che purtroppo possono essere affetti da problemi (xbox one-ps4-sgs3 e vernice slavata-htc one x-iphone 4 e tanti altri). E' inutile menzionare solo google, funziona così. Comprare il primo mese comporta sempre una percentuale di rischio, bassa, ma c'è. Inutile proseguire questo discorso.

    Il mio ai lati si vede bene il nero, agli angoli tende al grigio. Non si può però dire che la risoluzione dello schermo sia eccelsa, uno degli schermi con la più alta densità di dpi. Inoltre è un ips quindi stiamo trattando tematiche che riguardano tutti questi tipi di schermi. La prossima volta se vuoi evitare ciò prendi un amoled (samsung o altro)

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tex99 per il post:

    Albxd98 (14-01-14),powerix (14-01-14)

  5. #1463
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    ma che discorso è. TUTTE le case produttrici molto spesso, al day one, presentano cellulari che purtroppo possono essere affetti da problemi (xbox one-ps4-sgs3 e vernice slavata-htc one x-iphone 4 e tanti altri). E' inutile menzionare solo google, funziona così. Comprare il primo mese comporta sempre una percentuale di rischio, bassa, ma c'è. Inutile proseguire questo discorso.

    Il mio ai lati si vede bene il nero, agli angoli tende al grigio. Non si può però dire che la risoluzione dello schermo sia eccelsa, uno degli schermi con la più alta densità di dpi. Inoltre è un ips quindi stiamo trattando tematiche che riguardano tutti questi tipi di schermi. La prossima volta se vuoi evitare ciò prendi un amoled (samsung o altro)
    A parte che non l'ho preso al day One ma l'ho avuto per le mani solo a metà dicembre capisco il ragionamento ma ciò non toglie che un difetto del genere su uno smartphone di questo tipo fa abbastanza incavolare,ancora ancora i forellini per l'audio e via dicendo ma addirittura un display diverso mi pare un problema non di poco conto!Poi esistono comunque IPS e IPS questo è il primo che mi capita di avere per le mani con un difetto tanto evidente,che ragionamento è prenditi un amoled scusa?Io volevo un nexus e salvo il display sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto,ciò non toglie che se qualcosa non mi piace lo dico,punto...non è che se si tratta di un nexus tutto è bello e meraviglioso a prescindere.

  6. #1464
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Guarda secondo me tu avrai una vecchia REV. Ti vorrei far vedere il mio angolo di visuale, è buonissimo, ovviamente se piegato all'angolo schiarisce ma non così tanto.
    Ma esistono o no ste seconde revisioni del telefono? Decidetevi.

    Comunque mi sembra un tantino azzardato definire mediocre il display solo perché non ha un buon angolo di visuale, a me ad esempio non frega assolutamente nulla di questa cosa.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  7. #1465
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio

    Comunque mi sembra un tantino azzardato definire mediocre il display solo perché non ha un buon angolo di visuale, a me ad esempio non frega assolutamente nulla di questa cosa.
    Ho un po' esagerato lo ammetto ^^,diciamo che nel mio il problema è molto evidente soprattutto quando lo raffronto con altri smartphone,lì davvero ti accorgi che c'è molta differenza ,poi vabbè ormai me ne sono fatto una ragione e pace amen,cercherò di non pensarci.

  8. #1466
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da escanor Visualizza il messaggio
    Ho un po' esagerato lo ammetto ^^,diciamo che nel mio il problema è molto evidente soprattutto quando lo raffronto con altri smartphone,lì davvero ti accorgi che c'è molta differenza ,poi vabbè ormai me ne sono fatto una ragione e pace amen,cercherò di non pensarci.
    Io un display lo guardo in tutti i modi ma di sicuro non con il mento appoggiato sul tavolo a livello del cell. la prima prova che ho fatto venendo da un amoled (S3) è stata la luminosità alla luce del giorno ed avendo notato subito l'ottima visibilità sono rimasto estremamente soddisfatto di questo display, ho letto anche di problemi di ricezione, sarà, ma rispetto ad S3 ricevo sempre anche dove prima partiva la segreteria, da notare che ho la fantomatica rev 1 avendolo ordinato al day one.

  9. #1467
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enriques Visualizza il messaggio
    Io un display lo guardo in tutti i modi ma di sicuro non con il mento appoggiato sul tavolo a livello del cell. la prima prova che ho fatto venendo da un amoled (S3) è stata la luminosità alla luce del giorno ed avendo notato subito l'ottima visibilità sono rimasto estremamente soddisfatto di questo display, ho letto anche di problemi di ricezione, sarà, ma rispetto ad S3 ricevo sempre anche dove prima partiva la segreteria, da notare che ho la fantomatica rev 1 avendolo ordinato al day one.
    È vero, sotto il sole o con i peggiori riflessi si riesce a vedere sempre benissimo. La luminosità automatica funziona perfettamente apparte quando c'è buio totale che rimane un po alta
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  10. #1468
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da escanor Visualizza il messaggio
    Ho un po' esagerato lo ammetto ^^,diciamo che nel mio il problema è molto evidente soprattutto quando lo raffronto con altri smartphone,lì davvero ti accorgi che c'è molta differenza ,poi vabbè ormai me ne sono fatto una ragione e pace amen,cercherò di non pensarci.
    Si hai ragione è una tragedia vivere con un display che è una bomba in tutte le condizioni di utilizzo sotto al sole compreso e surclassa il 90% dei display prodotti nel 2013... il fatto che guardandolo SOLO dai bordi con la luminosità al MASSIMO ed al BUIO sbiadisca un po' è insopportabileeee... praticamente tutti utilizzano il display del telefonino in quel modo mica guardandolo dagli angoli o di fronte e assolutamente non con la luminosità in automatico... sarebbe un'eresia usarlo in quel modo... dai bordi si deve!

  11. #1469
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Si hai ragione è una tragedia vivere con un display che è una bomba in tutte le condizioni di utilizzo sotto al sole compreso e surclassa il 90% dei display prodotti nel 2013... il fatto che guardandolo SOLO dai bordi con la luminosità al MASSIMO ed al BUIO sbiadisca un po' è insopportabileeee... praticamente tutti utilizzano il display del telefonino in quel modo mica guardandolo dagli angoli o di fronte e assolutamente non con la luminosità in automatico... sarebbe un'eresia usarlo in quel modo... dai bordi si deve!
    Che vuoi che ti dica,per me gli angoli di visuale sono importanti,anche perchè non uso il cell guardandolo solo a pochi centimetri dagli occhi...poi il problema mi si presenta sempre,anche con ottima luce esterna e luminosità automatica,non solo al buio in cantina e non mi serve mettermi a testa in giù per notarlo,mi basta solo inclinarlo un attimo (boh,probabilmente avrò un display fallato).Quantomeno non sono fra quelli che lo hanno rivenduto dopo un giorno di utilizzo,e ce ne sono stati molti anche qui
    Ultima modifica di escanor; 15-01-14 alle 09:52

  12. #1470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve raga...
    a livello di qualità dei materiali, è meglio nero o bianco?
    insomma, la plastica gommata conferisce una "stabilità" maggiore rispetto alla plastica liscia o è uguale?

    al 90% metterò una cover quindi il colore per me è indifferete..e il colore della cassa bianco non mi disturba

Pagina 147 di 222 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy