CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

    134 12.30%
  • 16 Gb Nero

    384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

    131 12.03%
  • 32 Gb Nero

    386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

    31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

    23 2.11%
Pagina 148 di 222 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2217
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serus Visualizza il messaggio
    salve raga...
    a livello di qualità dei materiali, è meglio nero o bianco?
    insomma, la plastica gommata conferisce una "stabilità" maggiore rispetto alla plastica liscia o è uguale?

    al 90% metterò una cover quindi il colore per me è indifferete..e il colore della cassa bianco non mi disturba
    in questo caso meglio il bianco a mio parere perché il nero ha i bordi gommati che si rigano facilmente anche mettendolo e togliendolo da custodie con bordi rigidi e taglienti come la ultra-fit senza fare la massima attenzione... il bianco è certamente meno delicato...

  2.  
  3. #1472
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da escanor Visualizza il messaggio
    Che vuoi che ti dica,per me gli angoli di visuale sono importanti,anche perchè non uso il cell guardandolo solo a pochi centimetri dagli occhi...poi il problema mi si presenta sempre,anche con ottima luce esterna e luminosità automatica,non solo al buio in cantina e non mi serve mettermi a testa in giù per notarlo,mi basta solo inclinarlo un attimo (boh,probabilmente avrò un display fallato).Quantomeno non sono fra quelli che lo hanno rivenduto dopo un giorno di utilizzo,e ce ne sono stati molti anche qui
    Per chi non ha un Nexus 5 e si sta lasciando influenzare da simili pareri ecco a voi alcuni video che mostrano abbastanza bene come stanno realmente le cose e la qualità del display del nexus 5:

    qui viene paragonato a 2 top di gamma del 2013. Il nexus 5 è quello al centro e notare a 0:45 che quello che sbiadisce inclinando il cellulare con un angolo tipico da normale utilizzo NON è il Nexus ma il Sony a destra...



    in questo potete ascoltare le prime impressioni di uso (attivate in tutti i sottotitoli)

    Nexus 5 Display Review - YouTube

    ed in questo potete vedere che sbiadisce solo guardandolo dai bordi ovvero in condizioni di utilizzo assurde

    Google Nexus 5 - Viewing Angles - Screen Test - YouTube
    Ultima modifica di opt1imus; 15-01-14 alle 18:16

  4. #1473
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Per chi non ha un Nexus 5 e si sta lasciando influenzare da simili pareri ecco a voi alcuni video che mostrano abbastanza bene come stanno realmente le cose e la qualità del display del nexus 5:

    qui viene paragonato a 2 top di gamma del 2013. Il nexus 5 è quello al centro e notare a 0:45 che quello che sbiadisce inclinando il cellulare con un angolo tipico da normale utilizzo NON è il Nexus ma il Sony a destra...
    Come stanno realmente?Non ho capito,a me è capitato un schermo con quel problema e devo dire che è fantastico solo per farti piacere?
    Su youtube ci sono decine di video che mostrano esattamente il contrario di quello che hai postato (due dei tanti----->Oppo find 5 vs nexus 5 viewing angles - YouTube,http://www.youtube.com/watch?v=E3vwKF6XWEo ) e discussioni infinite su svariati forum (xda compreso) che riportano che il problema c'è,se poi nelle ultime versioni hanno risolto mi fa piacere,ma il mio smartphone quel difetto lo ha ed è evidente.
    Ultima modifica di escanor; 15-01-14 alle 18:59

  5. #1474
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da escanor Visualizza il messaggio
    Come stanno realmente?Non ho capito,a me è capitato un schermo con quel problema e devo dire che è fantastico solo per farti piacere?
    Su youtube ci sono decine di video che mostrano esattamente il contrario di quello che hai postato (due dei tanti----->Oppo find 5 vs nexus 5 viewing angles - YouTube,Nexus 5 Viewing angles video 2 - YouTube ) e discussioni infinite su svariati forum (xda compreso) che riportano che il problema c'è,se poi nelle ultime versioni hanno risolto mi fa piacere,ma il mio smartphone quel difetto lo ha ed è evidente.
    Esattamente il contrario? io vedo 2 video che mostrano la stessa e identica cosa di quelli da me postati: visuali da "angoli umani" ottime e "visuali assurde" dai bordi sbiadite. Uno dei 2 video è persino scorretto perché mostra solo ed esclusivamente visuali dai bordi per giunta con una schermata nera al 60% e luminosità al massimo... il solito video fatto dai detrattori del nexus 5 poco obiettivi... postalo tu un video del tuo: ci scommetto che anche il tuo sbiadisce solo guardandolo dai bordi come tutti gli altri !

  6. #1475
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Esattamente il contrario? io vedo 2 video che mostrano la stessa e identica cosa di quelli da me postati: visuali da "angoli umani" ottime e "visuali assurde" dai bordi sbiadite. Uno dei 2 video è persino scorretto perché mostra solo ed esclusivamente visuali dai bordi per giunta con una schermata nera al 60% e luminosità al massimo... il solito video fatto dai detrattori del nexus 5 poco obiettivi... postalo tu un video del tuo: ci scommetto che anche il tuo sbiadisce solo guardandolo dai bordi come tutti gli altri !
    Ma certo che il problema è ai lati,non ho mai detto che guardando il telefono frontalmente faccia schifo,anzi...problema secondo me dovuto solo a una retroilluminazione troppo elevata che spara i bianchi a mille e quindi schiarisce,io lo noto spesso perchè mi capita di usare lo smartphone poggiato sulla scrivania e mettendolo di lato ecco che salta fuori,poi vabbè,torno a ripetere,me lo sono tenuto comunque e per il resto sono più che soddisfatto,mi ci trovo veramente bene,per me non ha nemmeno un audio così cattivo come dicono tanti e la fotocamera idem,è ottima sotto tutti i punti di vista.
    Ultima modifica di escanor; 15-01-14 alle 20:01

  7. #1476
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    È vero che questo effetto sbiadito (nel mio caso ai lati è lievissimo, guardando dagli angoli più evidente) è soprattutto dovuto , come detto, dalla retroilluminazione del nexus 5 che è davvero elevata. Il nostro 70% di luminosità può anche corrispondere al 100 di altri smartphone. Però ciò permette anche una buona visuale sotto il sole. Ha i suoi lati negativi e positivi alla fine

  8. #1477
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    È vero che questo effetto sbiadito (nel mio caso ai lati è lievissimo, guardando dagli angoli più evidente) è soprattutto dovuto , come detto, dalla retroilluminazione del nexus 5 che è davvero elevata. Il nostro 70% di luminosità può anche corrispondere al 100 di altri smartphone. Però ciò permette anche una buona visuale sotto il sole. Ha i suoi lati negativi e positivi alla fine
    è così per tutti proprio come lo hai descritto tu: ai lati è lievissimo ed aggiungo persino meglio di molti altri top di gamma mentre guardando dagli angoli è più evidente. Il problema è che molti leggendo le notizie in giro per i forum credono che da qualsiasi angolazione sbiadisce cosa falsa perché dalle angolazioni davvero utili (dai lati) si comporta molto bene come è possibile vedere in tutti i video di sopra...

  9. #1478
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Però ciò permette anche una buona visuale sotto il sole.
    Esatto,per assurdo il vantaggio è che effettivamente sotto la luce del sole credo abbia pochi rivali,si vede benissimo...cosa che con un s4 te la sogni la notte....

  10. #1479
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da escanor Visualizza il messaggio
    Esatto,per assurdo il vantaggio è che effettivamente sotto la luce del sole credo abbia pochi rivali,si vede benissimo...cosa che con un s4 te la sogni la notte....
    Aggiungerei che il pregio che si vede bene al sole copre largamente il problemino insignificante che lo schermo si sbiadisce un pochino solo guardandolo dai bordi e che si nota più che altro al buio e con sfondi con predominanza sul nero...
    Ultima modifica di opt1imus; 16-01-14 alle 00:10

  11. #1480
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Volevo avere dei feedback da chi ha comperato di recente il nexus 5; ormai è certa la versione hardware 2.0 con le modifiche ai fori dei microfoni e ai tasti volume e accensione?
    il display è quello giallino o bianco nella nuova versione?

    Comprandolo ora (versione 32 gb) ho la certezza di non avere i problemi hardware dei primi modelli? meglio che aspetto ancora un pò?

Pagina 148 di 222 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy