E' arrivato!!!!!!!!!!!
Primo feedback da possessore (giusto per non andare OT):
è bellissimo...! =P
E' arrivato!!!!!!!!!!!
Primo feedback da possessore (giusto per non andare OT):
è bellissimo...! =P
Lorenzo
Entrato nel mondo del modding Android dopo aver distrutto la ROM Stock...
Nexus 5
ex Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001), Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
32gb nero, ordinato il 31, oggi è già qui a casina![]()
non vedo l'ora di sapere quando arriva a quelli come me che l'hanno preso ieri :-D
Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB
Arrivato16gb bianco!! Appena smettono di sudarmi le mani lo accendo...sono troppo emozionato
![]()
READY!!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Volevo sapere se il mio ordine sia partito da roma, questa la cronologia del sito..
Località Data Ora Locale Attività
Rome, Italy 06/11/2013 12:23 Scansione origine
Roma, Italy 06/11/2013 10:10 Scansione partenza
06/11/2013 6:09 Scansione destinazione
06/11/2013 6:08 Scansione arrivo
Milano, Italy 05/11/2013 22:00 Scansione partenza
05/11/2013 21:00 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 4:12 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 04/11/2013 23:58 Scansione origine
Netherlands 03/11/2013 15:22 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Preso 32GB nero. Avevo l'ordine sospeso da ieri (ho avuto problemi con lo strumento di pagamento) e stavo prendendo tempo. Poi oggi, accedendo al play store, ho visto che la disponibilità era scesa a 2-3 settimane.
Così, per evitare di rimanere fregato, ho deciso di risolvere il tutto e sottomettere l'ordine.
Motivo la mia decisione: nero perché, dalle foto e video mostrati lo preferisco esteticamente. Sarà che vengo da un device total white quindi un po' mi ero stancato. 32GB perché non vorrei trovarmi a rincorrere la memoria mancante. Metto su spesso foto, video per mio figlio e diversa musica mia (non librerie di giga e giga ma se posso avere più varietà la preferisco) e quindi ho deciso di "sacrificare" altri 50€ in più.
Comunque, ancora nulla dal fronte accettazione. Vedo che l'ordine è stato riprocessato correttamente ma sono in attesa. Non credo ci saranno altri problemi con il pagamento, male che vada aspetterò queste 2-3 settimane