Questo è un thread per per lasciare i propri pareri, oggettivi o soggettivi che siano..non uno spazio per il confronto tra terminali (per quello esiste una sezione apposita)
Si lo so xehon ma lui ha chiesto "che ne pensate?"
Magari poteva avere qualche problema il suo device, era meglio approfondireora che il problema è lato software sono gusti (ma prima si parlava di audio quindi dato che molti hanno problemi era meglio capire se fosse cosi pessimo per via delle casse
)
Si ma infatti forse sono stato sfortunato io ma l'audio nel mio caso e' veramente scandaloso
Using Tapatalk
Io gioco a RR3 che è quello più pesante sul play store, sinceramente l'ho provato sul 5s di mio padre e laggava parecchio nel menù principale, il nexus invece era molto fluido. Quindi se un gioco più leggero dovesse laggare è per la mal ottimizzazione. Sull'IPhone ci sono meno probabilità che lagghino perché gli sviluppatori sono concentrati su una sola versione di O.S. e pochi modelli di smartphone.
Ordinato il 27 alle 13 circa un 16gb nero, arrivato oggi sulle 12... anzi in realtà penso sia arrivato prima negli unici 15 minuti in cui non c'era nessuno e lo hanno lasciato ai vicini... non ho avuto tempo di testarlo ho solo controllato i pixel dello schermo, ma devo dire che sembra ottimo.. leggero e veramente bello esteticamente.. intanto l'ho spento e messo sulla scrivania stasera sostituirà il mio oppo![]()
Ah giusto è un 401k gia aggiornato alla 4.4.2...
Ultima modifica di Pinaz93; 29-01-14 alle 13:44
SimoneV28 (30-01-14)
Arrivato oggi il nexus 5 sostitutivo (il precedente aveva un problema alla capsula auricolare) è un 401 quindi di gennaio,tutto perfetto tranne lo schermo il precedente aveva dei bianchi perfetti questo è fastidiosamente tendente al giallo,alcuni dicono sia la colla e dopo 2-3 settimane l'effetto sparisce o diminuisce altri dicono siano schermi diversi, la verità ? A me ad essere onesto mi da parecchio fastidio il bianco giallo del display![]()
Eccomi allora ho fatto qualche foto alla scatola e al buio, beh pensavo molto ma molto peggio, foto paragonabili tranquillamente a quelle dell'oppo, siamo sullo stesso livello, l'audio per quel che riguarda il mio è nella norma per un telefono, non è nulla di eccezionale ma di sicuro non fa schifo come avevo letto, ho ascoltato un paio di canzoni su YouTube e guardato qualche altro video... Sinceramente sono soddisfatto non so se sono stato io fortunato o cosa..
Lo schermo ha colori piu caldi rispetto all'oppo, infatti i bianchi dell'oppo sono piu belli ma per il resto i colori li preferisco sul nexus dove mi sembrano più naturali diciamo..
No ma per carità hai ragione nn e' certo da buttar via essendo di un telefono. Però la mia considerazione era partita dal fatto che terminali dello stesso prezzo fanno fotografie DECISAMENTE migliori! E in alcuni casi la differenza e' ABISSALE. E nn credo che questo possa essere giustificato dal prezzo del terminale perché 349 euro nn sono poi così pochi in relazione ad altri smartphone allo stesso prezzo che OBBIETTIVAMENTE offrono di più! Questo nexus e' stato un mezzo passo falso da parte di Google secondo me. Specie in relazione al mercato. Poi, ripeto, forse sono io a pretendere troppo.
Using Tapatalk
Finiamola qui ok? I mod di sezione provvederanno a ripulire gli ot se necessario.
Ci voleva tanto a non alzare i toni della discussione? Della fotocamera se ne è parlato un'infinità di volte
Pinaz93 (30-01-14)