CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

134 12.30%
  • 16 Gb Nero

384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

131 12.03%
  • 32 Gb Nero

386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

23 2.11%
Pagina 153 di 222 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2217
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheChange87 Visualizza il messaggio
    Guarda e ovvio che ognuno a gusto e pareri diversi e il ritorno di utilizzo di un terminale che comunque è superiore alla media e' sicuramente soggettivo e cambia da persona a persona. Però oggettivamente dire che lo schermo del n5 sia migliore dell's4 e' MOLTO azzardata come considerazione. Stesso vale per l'audio che è parecchio imbarazzante se nn si va a modificare con il modding. E la fotocamera? Buona. Ma niente di più. Ti ricordo che con praticamente lo stesso prezzo esistono terminali che lo surclassano sotto questo punto di vista. E per quanto riguarda i giochi, beh, prova in contemporanea Dungeon Hunter 4 su iPhone 5 (o 5s) e sul nexus... Sono tutti e 2 molto fluidi per carità, ma su nexus sono presenti MOLTI più microlag e sporadici lag veri e propri che su iPhone nn mi sono praticamente mai capitati. E potrei farti altri mille esempi. Ma credo che sia dovuto soprattutto per il fatto che per iPhone qualsiasi gioco sia decisamente più ottimizzato per il terminale stesso.
    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    S4 ha molti lag ...di superiore ha solo la fotocamera e sinceramente io non scelgo il telefono per la fotocamera primo perche non c è paragone tra smartphone e una semplice compatta (figuriamoci con altre fotocamere superiori), secondo perche per scattare foto ad un paesaggio il nexus è sufficiente
    L' audio mi aspettavo qualcosa di ridicolo da quello che leggevo ma è perfetto, in cuffia è veramente buono
    Per quanto riguarda i giochi, non laggano asphalt e dead trigger con effetti al massimo (con effetti al massimo s4, HTC one e iPhone 5 laggano)...magari stai usando giochi non ancora ottimizzati per KitKat o android stesso (solitamente i porting fatti male da ios)
    Questo è un thread per per lasciare i propri pareri, oggettivi o soggettivi che siano..non uno spazio per il confronto tra terminali (per quello esiste una sezione apposita)
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Questo è un thread per per lasciare i propri pareri, oggettivi o soggettivi che siano..non uno spazio per il confronto tra terminali (per quello esiste una sezione apposita)
    Si lo so xehon ma lui ha chiesto "che ne pensate?"
    Magari poteva avere qualche problema il suo device, era meglio approfondire ora che il problema è lato software sono gusti (ma prima si parlava di audio quindi dato che molti hanno problemi era meglio capire se fosse cosi pessimo per via delle casse )

Androidiano L'avatar di TheChange87

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si ma infatti forse sono stato sfortunato io ma l'audio nel mio caso e' veramente scandaloso
    Using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Io gioco a RR3 che è quello più pesante sul play store, sinceramente l'ho provato sul 5s di mio padre e laggava parecchio nel menù principale, il nexus invece era molto fluido. Quindi se un gioco più leggero dovesse laggare è per la mal ottimizzazione. Sull'IPhone ci sono meno probabilità che lagghino perché gli sviluppatori sono concentrati su una sola versione di O.S. e pochi modelli di smartphone.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Baby Droid

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ordinato il 27 alle 13 circa un 16gb nero, arrivato oggi sulle 12... anzi in realtà penso sia arrivato prima negli unici 15 minuti in cui non c'era nessuno e lo hanno lasciato ai vicini... non ho avuto tempo di testarlo ho solo controllato i pixel dello schermo, ma devo dire che sembra ottimo.. leggero e veramente bello esteticamente.. intanto l'ho spento e messo sulla scrivania stasera sostituirà il mio oppo
    Ah giusto è un 401k gia aggiornato alla 4.4.2...
    Ultima modifica di Pinaz93; 29-01-14 alle 13:44

7. Il seguente Utente ha ringraziato Pinaz93 per il post:

SimoneV28 (30-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi il nexus 5 sostitutivo (il precedente aveva un problema alla capsula auricolare) è un 401 quindi di gennaio,tutto perfetto tranne lo schermo il precedente aveva dei bianchi perfetti questo è fastidiosamente tendente al giallo,alcuni dicono sia la colla e dopo 2-3 settimane l'effetto sparisce o diminuisce altri dicono siano schermi diversi, la verità ? A me ad essere onesto mi da parecchio fastidio il bianco giallo del display

Baby Droid

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Eccomi allora ho fatto qualche foto alla scatola e al buio, beh pensavo molto ma molto peggio, foto paragonabili tranquillamente a quelle dell'oppo, siamo sullo stesso livello, l'audio per quel che riguarda il mio è nella norma per un telefono, non è nulla di eccezionale ma di sicuro non fa schifo come avevo letto, ho ascoltato un paio di canzoni su YouTube e guardato qualche altro video... Sinceramente sono soddisfatto non so se sono stato io fortunato o cosa..
    Lo schermo ha colori piu caldi rispetto all'oppo, infatti i bianchi dell'oppo sono piu belli ma per il resto i colori li preferisco sul nexus dove mi sembrano più naturali diciamo..

Baby Droid

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheChange87 Visualizza il messaggio
    Solo io denoto che la fotocamera sia mediocre? O sono stato l'unico sfortunato?��
    Per carità non è nulla di speciale ma non è di certo male.. per un telefono va piu che bene.. almeno nel mio caso, uso una macchina fotografica se devo fare foto davvero buone..
    Poi magari sono io uno che si accontenta o cerca di vedere sempre il lato positivo

Androidiano L'avatar di TheChange87

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

No ma per carità hai ragione nn e' certo da buttar via essendo di un telefono. Però la mia considerazione era partita dal fatto che terminali dello stesso prezzo fanno fotografie DECISAMENTE migliori! E in alcuni casi la differenza e' ABISSALE. E nn credo che questo possa essere giustificato dal prezzo del terminale perché 349 euro nn sono poi così pochi in relazione ad altri smartphone allo stesso prezzo che OBBIETTIVAMENTE offrono di più! Questo nexus e' stato un mezzo passo falso da parte di Google secondo me. Specie in relazione al mercato. Poi, ripeto, forse sono io a pretendere troppo.
    Using Tapatalk

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Finiamola qui ok? I mod di sezione provvederanno a ripulire gli ot se necessario.
    Ci voleva tanto a non alzare i toni della discussione? Della fotocamera se ne è parlato un'infinità di volte
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Pinaz93 (30-01-14)

Pagina 153 di 222 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio