CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

134 12.30%
  • 16 Gb Nero

384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

131 12.03%
  • 32 Gb Nero

386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

23 2.11%
Pagina 154 di 222 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2217
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    l'unico tra tutti a fare foto decenti è l'htc one S io preferisco tenermi il nexus e non intraprendere una carriera da fotografo, credo che anche tu la penserai così.
    Io li ho entrambi e li porto sempre con me e la differenza di qualità tra i 2 sia nelle foto che nei video non c'è assolutamente: ci sono situazioni in cui prevale il nexus5 con il suo stabilizzatore ottico ed altre dove prevale l'ONE S ma sono entrambe fotocamere più che buone...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Che non continui più l'ot e le stupidaggini, altrimenti infrazioni a go - go. Uomo avvisato.....
    Ultima modifica di dell; 30-01-14 alle 06:37
    Don't be a n00b, be a newbie.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dell per il post:

CriGio (30-01-14),Pinaz93 (30-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma anche a voi il tasto di accensione è un po ballerino ??
    Non capisco perchè vi fate tutte queste seghe mentali con il tasto ballerino..io ce l'ho da un paio di giorni, ultima versione, si è vero non è perfettamente fermo ma l'importante che funzioni perfettamente.

Androidiano L'avatar di TheChange87

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dopo un utilizzo costante e intenso di diversi giorni posso modificare leggermente la mie opinioni. In effetti il device e' ottimo e ha i suoi tanti punti di forza. Prima di tutto la fluidità e la stabilità del sistema. Usando il launcher stock di Kit Kat non ho MAI avuto un impuntamento, nemmeno durante sessioni impegnative come l'editing pesante delle immagini e dei video. Solo con iPhone 5 ho goduto di una tale fluidità (forse in alcun casi il Nexus riesce a fare anche meglio). Quindi applausi a Google. In effetti credo che a 349 euro di terminali NUOVI nn si trovi di meglio in questo frangente (solo Xiaomi Mi3 regge il confronto). Per quanto riguarda il design devo confermare che lo trovo bruttino e anonimo ma con l'uso intenso ho apprezzato moltissimo la sua leggerezza. Per quanto riguarda la fotocamera invece confermo le mie prime impressioni. Belle foto e video discreti ma troppo macchinosa e autofocus molto scadente. Inoltre lo stabilizzatore ottico nn funziona come dovrebbe (iPhone 5 con stabilizzazione software e' risultato più stabile provato personalmente mettendo a confronto i video girati in contemporanea). Ma ammetto che per la cifra in compenso nn ci si può lamentare. Con luce ottimale vengono davvero belle le foto.
    Quindi che dire, mi sbagliavo a dire che fosse una delusione totale. Ho parlato troppo presto. Con l'uso quotidiano di denota la grande bontà del device. Ma confermo che Google su diversi aspetti poteva e dovrà in futuro fare di meglio.
    Using Tapatalk

Androidiano L'avatar di AndreaGalaxySIII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Oh a me i tasti sono perfetti !

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao a tutti volevo chiedervi un info, ho letto non ricordo dove che per il nexus 5 ci sono due versioni ( intendo product code), una prima e una seconda versione, qualcuno può darmi delle dritte?
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Smartphone

Ringraziamenti
    655
    Predefinito

non ci sono prime o seconde versioni, i vari 310/311/312/401 k si riferiscono all'anno e al mese di produzione. ma è una cosa detta e stradetta, e tra l'altro non è il topic adatto per fare domande.

Smartphone

Ringraziamenti
    655
    Predefinito

e per dare infrazioni alla gente che va spassionatamente ot......ah, no, per quello basta venire su androidiani.

ma è davvero così difficile capire che NON DOVETE ANDARE OT?
    cancello i post

Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    quindi quale sarebbe il topic adatto? se acquisto un telefono voglio essere sicuro a quale pezzo vado a comprarmi, non prendo il telefono vecchio prodotto quando lo hanno lanciato!
    https://www.androidiani.com/forum/go...o-modding.html
    e non vaneggiare
    Ultima modifica di dell; 31-01-14 alle 23:52

11. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

Albxd98 (31-01-14)

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.
    Vi lascio una MIA piccola recensione sul prodotto, avendo avuto entrambi i predecessori, riesco ad essere abbastanza obbiettivo sui cambiamenti apportati da mod a mod.
    Ordinario lunedì mattina, nero 16gb, mi è arrivato in 48 ore, servizio consegna impeccabile dunque.
    A livello estetico, sembra che Google questa volta abbia cercato la praticità e maneggevolezza più che l'appeal estetico, le plastiche sono di ottima fattura, il device è leggero e si tiene bene in mano, ma non raggiunge la resa estetica raffinata di n4, con un design più personale e meno anonimo, e che scavò un solco dal gnex.
    Reparto fotografico buono, ma non in linea con altri top di gamma.
    Audio, sia in capsula che negli altoparlanti è più che buono, leggermente più basso in confronto a n4.
    Ho invece un mio personale parere sul discorso audio gracciante al max ossia: avendo la scocca di plastica, questa tende a vibrare e fa da cassa di risonanza, cosa che sul n4 si notava meno essendo più "monolitico".
    Segnale radio e connessioni varie ottime.
    Lo schermo è ottimo, se devo proprio trovare un difettuccio, mettendolo di taglio il nero tende a schiarire, cosa dovuta all'ottima luminosità.
    Batteria: quel poco che l'ho usato è in linea con n4.
    La cosa invece che lo distingue è il "motore"... quà si sente veramente la potenza, dopo aver visto come lavorano i core (tutti) a 2265Mhz. La scimmia che c'è in me cammina fiera ed impettita.
    In ultima analisi, se cercate un device che badi alla sostanza e con un occhio al prezzo è quello che fa per voi, se arrivate da n4, e non vi fate prendere dell'animale sopra citato, pensateci un attimino.

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Mabit per il post:

CriGio (01-02-14),morfances (01-02-14),pittar (01-02-14),Vary. (01-02-14)

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ordinato oggi 16Gb nero,
    ovviamente dal play store,in attesa....

Pagina 154 di 222 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio