CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

134 12.30%
  • 16 Gb Nero

384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

131 12.03%
  • 32 Gb Nero

386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

23 2.11%
Pagina 152 di 222 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2217
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,allora...ordinato venerdì mattina arrivato oggi,modello 16gb nero,aperta la confezione tutto ok al momento,l'unica cosa che i fori dell'audio sembrano quelli piccoli!! Dite che e il primo modello???

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

Come fai a dire se sono piccoli o grandi se non hai un terminale identico con cui fare il confronto?:o

Comunque,controlla la data di produzione,
    vedi subito se è recente.

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stemo78 Visualizza il messaggio
    Arrivati oggi due Nexus 5 16 gb neri aordinati il 24/01/14: 401K, tasti non particolarmente ballerini, schermo mio pare bianco, fori non so perchè non ho altro terminale da paragonare, mi sembrano ottimi, ma usati poco! Vi aggiorno
    Il 401k è l'ultimissimo lotto, successivo al 312k giusto??? Dove l'hai preso?
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Androidiano L'avatar di TheChange87

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho acquistato speranzoso il nuovo Nexus 5 pochi giorni fa dal Google Device. Niente da dire sul servizio di spedizione. Mi è arrivato nel giro di una settimana, bumper compreso. Tutto contento nn vedevo l'ora di provarlo questo nuovo nexus ben sapendo che come qualità prezzo nn potevo trovare di meglio! Beh, dopo un paio di giorni di utilizzo che dire? Lo schermo e' buono, ma decisamente nella media. L'audio e' PESSIMO ( e ho uno dei nexus con i foto più grandi). La fotocamera decisamente mediocre sotto tutti i punti di vista, partendo dall'odiosa interfaccia utilizzata agli scatti effettivi ( per fare una foto con la giusta messa a fuoco bisogna ripeterla infinite volte). Il nuovo Launcher Android lo trovo bruttino sebbene sia effettivamente fluidissimo e veloce.

Per quanto riguarda la potenza bruta del processore niente da dire sebbene alcuni giochi pesanti INSPIEGABILMENTE scattino pur avendo a disposizione cotanta potenza ( cosa che su iPhone 5 per fare un esempio, nn succede praticamente mai, nn me ne vogliano). E per finire il design... Beh completamente anonimo, passi indietro enormi rispetto a nexus 4. Insomma, delusione sotto quasi tutti i punto di vista. Credo che posso tranquillamente consigliare di rivolgere le Attenzioni verso altri terminali di ben altro valore per lo stesso prezzo, magari cercando nel prolifero mercato dell'usato.

Voi che ne pensate?
    Using Tapatalk

Androidiano L'avatar di AndreaGalaxySIII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Gli ultimi si dice siano più economici nei materiali interni

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheChange87 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato speranzoso il nuovo Nexus 5 pochi giorni fa dal Google Device. Niente da dire sul servizio di spedizione. Mi è arrivato nel giro di una settimana, bumper compreso. Tutto contento nn vedevo l'ora di provarlo questo nuovo nexus ben sapendo che come qualità prezzo nn potevo trovare di meglio! Beh, dopo un paio di giorni di utilizzo che dire? Lo schermo e' buono, ma decisamente nella media. L'audio e' PESSIMO ( e ho uno dei nexus con i foto più grandi). La fotocamera decisamente mediocre sotto tutti i punti di vista, partendo dall'odiosa interfaccia utilizzata agli scatti effettivi ( per fare una foto con la giusta messa a fuoco bisogna ripeterla infinite volte). Il nuovo Launcher Android lo trovo bruttino sebbene sia effettivamente fluidissimo e veloce.

Per quanto riguarda la potenza bruta del processore niente da dire sebbene alcuni giochi pesanti INSPIEGABILMENTE scattino pur avendo a disposizione cotanta potenza ( cosa che su iPhone 5 per fare un esempio, nn succede praticamente mai, nn me ne vogliano). E per finire il design... Beh completamente anonimo, passi indietro enormi rispetto a nexus 4. Insomma, delusione sotto quasi tutti i punto di vista. Credo che posso tranquillamente consigliare di rivolgere le Attenzioni verso altri terminali di ben altro valore per lo stesso prezzo, magari cercando nel prolifero mercato dell'usato.

Voi che ne pensate?
    Penso che lo schermo è superiore a quello del s4, che l audio è nella media (non è HTC one ma è ottimo), e che la fotocamera è sufficiente per fare ottimi scatti; concordo però sul fatto che il software camera va velocizzato e perfezionato ...la bellezza poi è soggettiva io lo trovo fantastico
    Lag? Io non ne vedo, nei giochi? Quali giochi? Io uso quotidianamente un 5s e come fluidità sono pari con l unica differenza che quando uso il nexus per un ora e torno a 5s, l iPhone mi pare un giocattolino pareri...

8. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

pittar (28-01-14)

Androidiano L'avatar di TheChange87

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Guarda e ovvio che ognuno a gusto e pareri diversi e il ritorno di utilizzo di un terminale che comunque è superiore alla media e' sicuramente soggettivo e cambia da persona a persona. Però oggettivamente dire che lo schermo del n5 sia migliore dell's4 e' MOLTO azzardata come considerazione. Stesso vale per l'audio che è parecchio imbarazzante se nn si va a modificare con il modding. E la fotocamera? Buona. Ma niente di più. Ti ricordo che con praticamente lo stesso prezzo esistono terminali che lo surclassano sotto questo punto di vista. E per quanto riguarda i giochi, beh, prova in contemporanea Dungeon Hunter 4 su iPhone 5 (o 5s) e sul nexus... Sono tutti e 2 molto fluidi per carità, ma su nexus sono presenti MOLTI più microlag e sporadici lag veri e propri che su iPhone nn mi sono praticamente mai capitati. E potrei farti altri mille esempi. Ma credo che sia dovuto soprattutto per il fatto che per iPhone qualsiasi gioco sia decisamente più ottimizzato per il terminale stesso.
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Il 401k è l'ultimissimo lotto, successivo al 312k giusto??? Dove l'hai preso?
    Giusto, sul Playstore di Google!

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirko78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,allora...ordinato venerdì mattina arrivato oggi,modello 16gb nero,aperta la confezione tutto ok al momento,l'unica cosa che i fori dell'audio sembrano quelli piccoli!! Dite che e il primo modello???

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Non esiste primo o secondo... Lo si è detto mille volte almeno
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheChange87 Visualizza il messaggio
    Guarda e ovvio che ognuno a gusto e pareri diversi e il ritorno di utilizzo di un terminale che comunque è superiore alla media e' sicuramente soggettivo e cambia da persona a persona. Però oggettivamente dire che lo schermo del n5 sia migliore dell's4 e' MOLTO azzardata come considerazione. Stesso vale per l'audio che è parecchio imbarazzante se nn si va a modificare con il modding. E la fotocamera? Buona. Ma niente di più. Ti ricordo che con praticamente lo stesso prezzo esistono terminali che lo surclassano sotto questo punto di vista. E per quanto riguarda i giochi, beh, prova in contemporanea Dungeon Hunter 4 su iPhone 5 (o 5s) e sul nexus... Sono tutti e 2 molto fluidi per carità, ma su nexus sono presenti MOLTI più microlag e sporadici lag veri e propri che su iPhone nn mi sono praticamente mai capitati. E potrei farti altri mille esempi. Ma credo che sia dovuto soprattutto per il fatto che per iPhone qualsiasi gioco sia decisamente più ottimizzato per il terminale stesso.
    S4 ha molti lag ...di superiore ha solo la fotocamera e sinceramente io non scelgo il telefono per la fotocamera primo perche non c è paragone tra smartphone e una semplice compatta (figuriamoci con altre fotocamere superiori), secondo perche per scattare foto ad un paesaggio il nexus è sufficiente
    L' audio mi aspettavo qualcosa di ridicolo da quello che leggevo ma è perfetto, in cuffia è veramente buono
    Per quanto riguarda i giochi, non laggano asphalt e dead trigger con effetti al massimo (con effetti al massimo s4, HTC one e iPhone 5 laggano)...magari stai usando giochi non ancora ottimizzati per KitKat o android stesso (solitamente i porting fatti male da ios)

Pagina 152 di 222 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio