E' stato evaso ieri pomeriggioSe domani lavorano spero arrivi!
Ottimo terminale, non sfaciatevi la testa e perche ha il display giallo o perché l audio e basso o perche.......,vi dara tante soddisfazioni, vedrete
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
dopo tre giorni d'uso, devo dire che questo nexus 5 mi piace proprio, sono già stato su android puro con il nexus 4 e prima di lui montando molto spesso su S2 la CyanogenMod, e dopo una parentesi di 5 mesi con iPhone 5 () sono tornato ad android pure dicendo no al Note 3 (che tra le altre cose ultimamente si trova poco online). La fotocamera mi piace molto, molto buona per uno smartphone e viste le continue critiche ad essa lette nei primi mesi io personalmente mi ritengo soddisfatto per le mie esigenze e per quelle che chiedo ad uno smartphone! Audio non il migliore ma anche qui mi accontento; fluidità la migliore su uno smartphone; usabilità idem, dimensioni perfette, promosso a pieni voti anche per il prezzo, ora attendo di fare una settimana stock (magari arriva la 4.3) poi giù col modding
![]()
Buon Nexus 5 a tutti!
![]()
Ho acquistato l'altro giorno un Nsxus 5 32GB e devo dire che ne sono super soddisfatto! È il telefono perfetto. Ho avuto anche iPhone 5 e altri dispositivi come lumia 1020 ma questo lo amo particolarmente!
Acquistato questo sabato...in attesa che arrivi. Vengo da Htc One...speriamo di non pentirmene
Appena arriva, spero domani, vi dico!
Ciao a tutti!
Acquistato a dicembre N5 Nero 16Gb (immaginate l'avventura per averlo...). Moddato dopo una settimana. Ho fatto 2 mesi con Cataclysm e i restanti con la PurityRom (che uso ancora oggi). Ottimo cellulare, soddisfa, è stiloso ed è una potenza!!!
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
SniperInside (05-05-14)
SniperInside (05-05-14)