Augoroni...a me lo stato mi dice completato è in viaggio e mi è arrivata l'email.....ora sono tranquillo......spero arrivi domani ma non penso riescano.....nexus 5 32 gb nero ordinato lunedi alle 12.30
![]()
Vorrei capire perché a tutti arriva in due giorni e a me no xD
Ordinato giovedi 24 sera, 25 era festa ,sabato e domenica non lavorano, ieri sera mi è arrivata la mail con l'avviso di spedizione e sul sito dice "completato" , mi aspettavo arrivasse oggi :c bah, sarà perché sono della Sicilia
Già, per noi siciliani mettono sempre un giorno in più nelle spedizioni... eppure per attraversare lo stretto ci vuole una mezzoretta, che ci vuole ad arrivare a messina? :c
Spoiler:
Per chi è interessato sul sito degli stockisti la versione da 16gb è scesa a 279..c'è solo rosso però...qualcuno che l'ha preso mi può dire com'è esteticamente?
Anche a me piace!! Ma a te sono arrivate anche le cuffie comprese nella scatola?? Come tempi di spedizione?
[quote name="chriter90" post=5585612]Anche a me piace!! Ma a te sono arrivate anche le cuffie comprese nella scatola?? Come tempi di spedizione?[/QUOTE]
Sisile cuffie quelle in-ear con il microfono
Come tempi di spedizione.. Beh io ho pagato il 25 ma sapevo che dovevo aspettare lunedì.. Infatti ieri sera mi è arrivato che il pagamento era andato a buon fine è il Cel era già dal corriere che stava andando di notte da Roma verso Torino.. E boh.. L'ho ricevo oggi alle 12.30 :] rapidissimi.
Ultima modifica di JhonnyEnix; 29-04-14 alle 21:46
anche tu di torino?allora con il primo maggio di mezzo se lo ordino ora o al massimo domani mattina arriverà venerdì massimo lunedì giusto??