ho provato tutte le varianti possibili asd ma non va, forse problema di driver (ho installato quelli forniti dal tool di Wug ) appena posso ci perdo un pò di tempo
Visualizzazione stampabile
parlatene qui: https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html
secondo me basta che trovi un widget che lo fa poi a quel punto può tranquillamente metterlo nella lock screen
Arrivato ieri, deluso dalla vibrazione, non so se ho beccato quello con il motorino difettoso, ma non mi dà una bella sensazione, rispetto al GS3 molto meno soffice questa del N5 :(
A voi che ne pare?
32 giga bianco....spedito oggi! Incrociamo le dita! :-)
Appena acceso già un aggiornamento di 140 MB!
L'ho attivato oggi, anzi, lo sto ancora accendendo. Appena si è connesso alla rete wifi mi ha proposto un aggiornamento di 139,3 MB. Nessuno ha parlato di questa cosa, se non sbaglio.
Voi che cosa dite? E' una cosa di oggi o è capitato anche a chi l'ha ricevuto una settimana fa? Ovvero: stanno già aggiustando qualcosa?
Ho letto da altri di questo aggiornamento. Non è una novità di oggi. ;-)
Tranquillo che fra non molto sarai in ottima compagnia, tutti di corsa per acquistare il prima possibile Nexus 5...ma io gia vedo in rete molte persone deluse, e che stanno cercando di venderselo, chissa come mai..
"provengo da un N4, e sinceramente mi aspettavo di piu" :o
Mah! Si sente tutto e il contrario di tutto! Chi è felicissimo, chi delusissimo! Sicuramente non acquistare al day one è una scelta saggia. È capitato anche a molti Iphone e iPad.... Io l'ho preso perché sono rimasto senza iPhone e volevo vedere questo famoso Nexus....so bene che a qualità non sarà come iPhone ma non credo che sia questo 'bidone' ... Fra qualche giorno vi dirò la mia esperienza....mal che vada c'è sempre EBAY! :-))
Ho acquistato il Nexus 5 Nero da 32GB il 04 novembre e la spedizione era prevista per il 15 novembre! Sorpresa di google e il telefono è stato spedito il 07 e mi è arrivato l'11!! Provenendo da un galaxy s2 sono rimasto meravigliato!! Sono veramente soddisfatto dell'acquisto!!
Ho preso il mio nexus 5 direttamente da Google Devices.
Mi è arrivato ieri, luendì 11/11/13 ed era stato spedito il giovedì precedente.
L' ordine invece l'ho fatto il 4 novembre in serata!
Super veloci in spedizione!
Hai ragione.... 7gg mi basteranno! :-))
Un paio di foto le avevo già fatte, e non mi ero accorto che dietro era bucata la pellicola...Epic Fail xD
Comunque sia noto un leggero lag quando ti muovi con la fotocamera, detto in parole povere, non è fluida come dovrebbe...
La qualità sembra più che buona, di notte con il flash diventa giorno.....
La vibrazione della tastiera quando scrivo messaggi lunghi mi fa sentire in un combattimento di guerre stellari....sembra il rumore di una pistola laser o una roba simile.
Per il resto, un gioiello! Il display è una favola...e provengo da Nexus 4! OK, il passaggio si potrebbe evitare volendo, ma....io lo rifarei solo solo per il display semplicemente meraviglioso del nuovo nexus.
Il mio ha un light pixel al centro che si vede solo su immagini nere...e concentrando la vista sul punto esatto in cui si trova. Devo decidere se farmelo sostituire o no...ho paura che me ne mandino uno combinato peggio.
una settimana con il nexus 5 ..
l's4 è un bel ricordo che però rimarra tale..
questo lo batte senza sforzo..
ho dovuto riutilizzare il mio s4 domenica sera..
QUesto nexus mi piace troppo..
lo schermo è decisamente migliore, l's4 sembra un giocattolo troppo pompato...
le foto sono uguali, quindi fotocamera ottima.
schermo : goduria.
sistema senza paragoni, non ho ancora avuto modo di farlo laggare..ahha
e sto usando anche nova laucnher...
acquisto azzeccatissimo...
dopo averlo usato un pomeriggio sono soddisfattissimo, la batteria si comporta egregiamente, la fotocamera ha la resa che mi aspettavo guardando le foto degli utenti di xda (ottimi alla luce, buone in condizioni disagiate, ottimo HDR+) il display, proveniendo da un samoled, non lo commento nemmeno :D :D :D
ho notato una velocità di switch manuale da 2g a 3g semplicemente spaventosa rispetto al P1 dal quale provengo, reattività e quant'altro di simile sono come immaginavo possedendo già un N7
in sintesi acquisto azzeccatissimo finora, diciamo che è stato uno sfizio ma uno di quelli di cui non ti penti
32GB black
Arrivato ieri 16 black!
Display perfetto l unica pecca il tasto power che si muove ma chissene la mia preoccupazione piu grande era il display!!
Spettacolo raga vengo da un gnex qua è tutto col turbo!!
Contentissimo!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ottimo telefono,ma l'audio è skifoso( anche se in cuffia è perfetto e potentissimo!)...e il bug dello sblocco dopo una chiamata è un bel fastidio,spero in un veloce aggiornamento del sistema per riparare a questi bug. Per il resto lo adoro più del mio vecchio nexus 4
Devo cambiare cellulare....questo nexus mi piace un sacco..... Ma ho paura per questi "problemini" che nominate.....secondo voi quando ci metterà google a smerciare la prima produzione? Mi consigliereste l'acquisto? Comprerei il 16 g nero......
Buongiorno a tutti! Mi è arrivato ieri sera!!!! :):)
E' straordinario! Provengo da un S4. Ora è molto meglio avere uno smartphone completamente Android, senza fronzoli o cose ridondanti. Il display è meraviglioso! L'usabilità eccezionale! Utilizzare il telefono e le app ora è molto più bello... Non ve lo so spiegare... Non condivido le critiche al display: i colori sono naturali ed è calibrato benissimo. Per il discorso dei neri con luminosità al max e inclinando il telefono: ma chi utilizza il tel inclinato??
Confermo che l'audio è un pelino basso e non di altissima qualità: in confronto all'iPhone 5 del mio collega è imbarazzante. Ma sappiamo che Google ha promesso un fix. Speriamo bene!
Le foto più che buone, ma anche lì ci sarà un fix per renderle migliori.
Ottima ricezione 3g e WIFI. Fluidità eccellente.
La batteria:14 h 24 m ancora al 21% con 2 h 10 m di schermo. Ma bisogna farla assestare con almeno 4 cicli di ricarica.
Davvero soddisfatto e non mi sono affatto pentito di aver venduto l'S4.
Ciao a tutti!!!
a me l'audio in vivavoce non sembra così basso..... anzi devo diminuire il volume per non disturbare.
non ho ancora provato a sentire musica
Beh, per soli 439 euro di risparmio rispetto un iPhone di pari livello (5s da 32), anche se l'audio è più basso e gracchia un po'...chissenefrega! Con la stessa cifra di un 5s compro due N5 e li faccio suonare assieme e soldi mi restano per...casse amplificate! :D
Riguardo il display, la critica ai colori proviene da chi ha avuto tra le mani superamoled ultima generazione (che sono comunque ottimi, anche se sempre con colori saturi). Anche io abituato ai superamoled passando da Note 2 a Nexus 4 all'inizio ho avuto perplessità varie per i colori che mi sembravano spenti...poi mi sono abituato ed ora non riesco più a guardare superamoled...sono felicissimo di aver fatto il passaggio ad IPS proprio per la naturalezza dei colori in display in ogni caso brillanti e di qualità. Questo del Nexus 5, pixel bruciati a parte, è semplicemente libidinoso.
Dopo il primo giorno di utilizzo ho le idee un pò più chiare.
Andiamo con ordine:
- Lo schermo è ottimo, la risoluzione esagerata. Premesso che fortunatamente non ho i noti problemi allo schermo (sarebbe interessante capire che incidenza hanno le versioni fallate rispetto al totale, magari con un sondaggio), pixel ok e visione laterale nella norma, volendo essere pignoli la temperatura del colore risulta essere troppo calda; sono certo che la prima custom che uscirà (o kernel) aggiusterà il tiro (spero anche mamma google.. anche se ci credo poco).
Per le notifiche led con Light Flow ho risolto (ed il "difetto" mi ha permesso di conoscere questa app, avere colori diversi per i vari tipi di notifica è di una comodità unica per me);
- Per la questione volume ritengo che lo speaker non sia di alta fattura, al massimo non ha una buona resa, però ritengo che sia evidente un bug software nella gestione del volume, alcune cose sono veramente basse (suonerie, video) e altre invece ok (vivavoce, musica);
- L'audio in chiamata è molto buono, (anche in trasmissione, mi dicono) la sensibilità di segnale è perfetta, oltre al cambio banda. Vivo e lavoro in zone dove c'è spesso passaggio da 2g a 3g, in ufficio ho pochissimo segnale, ma il N5 non ha mai fatto capricci;
- Il wifi funziona bene, niente da segnalare;
- Non riesco a far funzionare Trigger per i tag NFC, con il vecchio Nexus S tutto ok, potrebbe essere un problema di compatibilità dell'app con Android 4.4 ..
- La fotocamera non l'ho provata, voglio farlo per bene, appena avrò un pò di tempo;
- La batteria ha una buona durata. Uso il cell in 3G (in zona con copertura non uniforme) con dati sempre attivati, G+ con geolocalizzazione tramite reti, Whatsapp, Hangout e gmail. Ho fatto una sola ricarica l'altro ieri notte, dopo averlo portato al 20% da appena aperto. Posto gli screen della batteria, non è un uso hard, l'ho usato + o - come faccio di solito, direi un uso medio. Mezz'ora di chiamate, molti messaggi mail e chat, un pò di internet e un 15 min di giochini. Prova decisamente superata, considerando che è stock in tutto e per tutto e non può che migliorare con i cicli di carica.
- Vorrei invece sottolineare un difetto (per me) che non è stato ancora segnalato: la conformazione del vetro della fotocamera rende il cell "ballerino" se poggiato sul tavolo e usato.. niente di particolare, ma dato che mi capita spesso di usare il cell in questo modo è decisamente una cosa che si fa notare.
Bè... ci sono telefoni a 250 euro che hanno l'audio più forte e migliore. Ma non me ne faccio un dramma: non ascolto mai musica a "vivavoce" e poi dovrebbe arrivare un fix software.
Anche io provengo dal superamoled dell'S4 (un ottimo display) ma mi trovo meglio con il nexus 5: colori più reali, maggiore visibilità all'aperto e gli occhi non si stancano...
Io è una settimana che ho il mio Nexus 5 da 32 gb nero e devo dire che ho fatto un ottimo acquisto.
Provengo da un iPhone 5. Ho voluto provare android, e fino ad ora non mi pento del cambio.
La durata della batteria a confronto dell' iphone 5 è spaventosa. Il display è spettacolare e il 5 pollici è tutta un'altra cosa in navigazione.
L'audio è davvero basso rispetto all' iphone ma con un aggiornamento software si sistema.
In cuffia l'audio è eccezionale.
La ricezione 3g e wi-fi nettamente superiore all' iphone. Adesso vedo reti wi-fi che l'iphone non vede.
Poi la totale sincronizzazione con google è spettacolare, foto, contatti, musica.... tutto disponibile in qualsiasi momento.
Soddisfatto al 1000 per 1000.