Ordinato ieri il 32gb Black... attendiamo :)
Sondaggio votato
PS: <--- baby droid ahah :D
Visualizzazione stampabile
Ordinato ieri il 32gb Black... attendiamo :)
Sondaggio votato
PS: <--- baby droid ahah :D
ciao a tutti! vorrei chiedervi due cose.. nel caso non sia il topic giusto scusatemi, sono nuovo... :)
vorrei acquistare un nexus 5: se lo ordino oggi (nero, 32gb) può essere che arrivi entro natale?
può essere che arrivi la versione revisionata?
grazie a tutti :) :)
Preso nexus 5 nero 32 gigabyte proprio ora :D
@eagle, a me dice che sarà spedito il 23, quindi si, ci sono buone possibiità ;)
Non andiamo OT entro il 24 li ricevete!
Nexus 5 32gb nero modello 312k al momento ancora al 40% di batteria da quando mi e arrivato alle 13.06 rootato sbloccato magnificamente,niente display problematico al momento tutto perfetto,ma ancora in test!
al momento per quanto ne sò e per quanto le voci girino i 312k sono le revisioni di dicembre tutta via moltissimi utenti di moltissimi forum hanno specificato che i lotti di novembre sono quelli revisionati,quindi se ricevete che sia 311k o 312k state tranquilli,ho chiesto ad un mio amico il quale l'ha preso al day one come si trovava,infatti lui riporta il problema dei tasti e dei fori che sente il volume bassissimo ma al di là di quello con qualche giusta correzzione e riuscito a rimetterseli apposto,il perchè?google non sostituisce i primi modelli perchè non hanno difetto!
Tornando a noi.
Sono rimasto sbalordito dalla fluidità sia del telefono a termini di prestazioni sia per il launcher che chiaramente la touchwiz non mi dava soddisfazioni!
L'ho messo in download di giochi e applicazioni e solo dopo un oretta iniziava a scaldare di pochissimo,quindi deduco che qualcoom ha fatto un ottimo lavoro.
Sono un pò perplesso per la compatibilità di alcune applicazioni,opera mobile ad esempio si vede in HD ma l'applicazione a dei dpi troppo minimizzati per poterla usare appieno.
Per uno che ha galaxy s2 da 2 anni e mezzo penso che sia un ottimo salto di qualità ma essendo di mio imparziale finchè non passano 2-3 mesi almeno mi fermo quì.
Direi che come prime impressioni però promette bene :D
Edit: i tasti sono leggermente traballanti ma non si sentono scuotando il cell,tende a scaldare un pochino giocando con soulcalibur....
Ciao Ragazzi,
sono nuovo appena registrato.
Poche ore fa ho terminato l'acquisto di un Nexus 5 32GB nero. Spedizione prevista per il 23 :( (sul play store diceva 20 dic) Speriamo arrivi prima di Natale.
Son sorpreso dal risultato del sondaggio, avrei detto che andavano di più i 16 GB bianchi. Bah meglio così :)
Ho problemi sulla parte in alto a sinistra tende ad essere leggermente più bianco
16 gb nero
Ordinato il 17, arrivato stamane :)
Ordinato il 10 alle 11 circa, arrivato il 18 alle 9.44.
Versione 16 GB nera. Modello revisione 312K.
Molto soddisfatto dell'acquisto! :D
Nexus 5 arrivato da 5 ore a casa , è un terminale stupendo ... Le uniche cose che non mi convingono sono il tasto di accensione che traballa un po e la vibrazione della tastiera fa un rumore strano ... Versione 312k avete notato anche voi questi difetti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io invece sto aspettando da tre settimane che rimettano nel play store la versione 16 gb bianca per comprarlo..
Secondo voi prima del 25 sarà nuovamente disponibile?
arrivato l'altro ieri, 32gb nero, davvero un terminale pazzesco!!!!
Acquistato 2 giorni fa il 32Gb nero, sto aspettando con ansia il suo arrivo :D
(solo non capisco perché risulta spedito ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma!)
Salve vorrei ordinare il nexus 5 nero (sono indeciso sulla taglia) dagli stockisti, solo che non so se vendono la rev 10 o la rev 11. Qui c'è qualcuno che lo ha preso su questo store?
Arrivato 2 giorni fa...telefono pauroso,ma i tasti del volume sono (a mio avviso) troppo ballerini...peccato davvero
Mi sa che lui si riferisce quello che c'è scritti sulla scatola il mese di produzione
310k 311k 312k
Alcuni dagli stockisti lo anno preso ed era un 310k con il problema dei pixel dello schermo che non tutti soffrono ma la percentuale è alta
Comunque sono andato OT e mi scuso con i Mod
per fare un paragone, a me non piace mai stare in riserva con la macchina ;), e poi avendo un 32gb, cioè 26 di spazio libero puoi usarlo pure come penna usb per trasporto file ^^
se te hai totali 12,6gb meno 3,6di tom tom-1,5 di app-2gb di musica, rimani con 5gb liberi piu o meno, farai dei video? sono 100 mb al minuto quindi per finire il restante ci vole poco.
Poi ognuno fa come vuole, ma per 50€ conviene il taglio doppio, come quando si compra la macchina meglio spendere 100 € per i fendinebbia che metterli dopo che costa 300 €. E qui il dopo non esiste perchè non è espandibile.
Ok allora non ha problemi, lo schermo è perfetto, i tasti pure e l'audio dovrei avere un paragone per capire. Ad ogni modo mi va bene così
Grazie della tua opinione ora più chiara. Io uso tantissimo i cloud e per quanto riguarda la memoria per fortuna ho il tablet con memoria espandibile! :) Mi sono accontentato del 16 perchè il 32 non era disponibile e visto che cambio cell ogni 6/8 mesi se mi gradirà ancora N5 lo prenderò da 32!
io ho appena ordinato il 32gb nero, sul sito diceva spedito in 2-3 settimane, mentre nella sezione "miei ordini" dice spedito in 3-4 settimane :( almeno dicono che lo spediscono il 12 gennaio, quindi dovrebbe arrivare in tempo per il 16, che faccio il compleanno :)
ero indeciso sul taglio, in quanto ho una nexus s e 16gb non lo sfrutto mai, per ora ne ho 10 liberi, perchè non ho giochi e poca musica, metto tutto su google drive, ma per 50€ ho preferito prendere il 32 per non avere problemi, visto che la memoria non è espandibile
Arrivato ora il nexus 5 32 gb nero...ottima la prima impressione... Vediamo più avanti :)
Sono tutti rev11 ...comunque ho controllato tutti i problemi segnalati per capire se li avevo anche io, ma è tutto perfetto: audio pulito, fotocamera ottima, vibrazione e angoli di visione ok....un po rumoroso nei video effettivamente (come se registrasse anche i rumori più lievi in sottofondo)...via software si risolverà ;)
Ragazzi posseggo il Nexus 5 da solo pochi giorni....non mi era mai capitato di avere tanta soddisfazione da un device. Considerando che cambio spesso posso affermare e constatare una mia impressione. Su molti siti leggo che si cerca di trovare "polvere" in una casa pulita, ovvero c'è sempre qualcuno che trova qualcosa che non va....non sto a rielencarvi la scheda tecnica del N5 ma la condensazione di tecnologia è da urlo....La fotocamera?....Io ho un telefono che fa delle foto....se avessi voluto una macchina fotografica che telefona non avrei preso questo device. L'aspetto...e qui secondo me Google ha voluto dare un significato che io ho colto. Il "Monolito" nero....questo mi è piaciuto, vetro da una parte e materiale antiscivolo dall'altra...quante volte la saponetta S4 o S4mini mi partiva dalle mani...e lo ha fatto in maniera essenziale come tutte le cose di successo. Ma tornando al "Monolito" nero mi viene in mente il film "2001 Odissea nello spazio",...il MONOLITO nero rappresentava uno scatto evoluzionistico dell'umanità, manifestazione di entità superiore, non un processo graduale ma FULMINEO! Insomma un'ENTITA' SUPERIORE quale è il nostro N5 rispetto al mercato...e non è finita..rotfl
Acquistato 32 giga nero (rev 11 312k) il 18 e arrivato il 20.
Veramente soddisfatto! Unico problemino il fruscio mentre parlo in video silenziosi, ma facendo video dentro un locale o allo stadio, come mi é capitato in questi giorni ,non si sente.
Ho provato a registrare note vocali e il fruscio non c'è quindi penso sia un problema software e travasando video sul PC il difetto é quasi impercettibile!
Ragazzi ma da gennaio spedirànno l'ultima revisione?? Che numero e l'ultima???